Alissa - montegrotto - bakekaincontri

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3489984157-alissa-bomba-sexy-a4ja30929527
CITTA DELL'INCONTRO:Montegrotto Terme
NOME INSERZIONISTA: Alissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto fatte a dove riceve, tatu tale e quale alla foto, (molto meglio da vivo)
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1 - daty
RATE DI PARTENZA: 70 cosa normale 100 varie posizoni e baci
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto 1,65 viso carinissimo, (dalle foto non rende bene dal vivo è una bellezza) seno 3° abbondante sode, fisico snello, lato B molto buono, pircing sul labbro
ATTITUDINE: sa metterti a tuo agio, socievole
REPERIBILITA': Ottima, concordato il tutto via sms, all'ora prestabilita mi ha perfino chiamato lei così ho risparmiato sulla chiamata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al secondo piano, 2 rampe di scale no ascensore, no clima, di giorno la privacy viene meno in quanto ci sono degli uffici li al piano terra

LA MIA ESPERIENZA: E' la mia prima indoor, e tratto da una irrefrenabile voglia cerco un po su bakeka cosa c'è di nuovo,
mi imbatto in questa fanciulla moretta, le foto si vedono che non sono fake è proprio lei, dal vivo è molto più bella anche di viso molto carino a mio modo di vedere. Le mando un sms se ad una data ora sarebbe libera, lei risponde dopo 5 minuti di si con la via e civico dove si trova.
all'ora prestabilita le mando un sms e poi lei mi chiama dicendomi che mi apre. ok salgo al 2° piano mi apre nuda con solo le mutandine addosso, scorgo però che c'è anche una sua amica in divano che sta guardando la tv e mi saluta. ha decisamente più anni di lei che sia sua madre?
:mda:

Comunque mi accompagna in camera la seguo e noto che ha proprio un bel lato B che viene molto valorizzato da quegli slip rosa,
andiamo in camera concordiamo il dovuto, (no uso bagno) accende il ventilatore e poi esce probabilmente a mettere il bottino in cassaforte.
Nel frattempo mi spoglio, lei arriva già completamente nuda, ci mettiamo nel lettone e si avvia a risvegliare il mio amico di mano, quando è sull'attenti me lo ingomma e parte di BJ, direi ottimo anche se breve
:sad:, poi passiamo alla mission e poi per finire alla pecos.

In definitiva lei è molto bella di fisico e di viso sopratutto, ci ritornerò probabilmente quando farà un po più fresco.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Index: 34899841xx

Matrice:

Allegati

• Alissa01.jpg
    Alissa01.jpg
    55,3 KB · Visite: 823
  • Alissa02.jpg
    Alissa02.jpg
    54,7 KB · Visite: 1.085
  • Alissa03.jpg
    Alissa03.jpg
    64,7 KB · Visite: 744
Commenta
Reaction score
8
Scusa: con "no uso bagno" intendi che non è possibile usare il bagno o che tu non ne hai avuto bisogno?

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3489984157-alissa-foto-reale-bp6831245501
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto
NAZIONALITA': dice Slovacca ma credo Rumena
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben proporzionata, viso bellissimo, begli occhi, seno sodo e grande, bel lato B.
ATTITUDINE: molto buona, molto dolce.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 34899841xx

LA MIA RECENSIONE:
Confermo tutto quello scritto dal collega in precedenza. Dopo aver letto la sua recensione questa girl mi resta in testa per qualche giorno e così domenica mattina mi decido di andarla a trovare. La chiamo un po' prima e si è appena svegliata ma mi fa attendere solo 5 minuti e mi fa salire. Mi apre la porta una ragazzina giovane in topless e perizoma rosa, come le foto dell'annuncio. La vedo quando ancora sto salendo le scale e la visione di quelle tette mi toglie il fiato facendomi arrivare a fatica all'ultimo scalino...
Appena entro c'è una ragazza più grande, avrà sulla trentina, che non sarebbe male neanche lei. E' la matrona, che controlla la situazione, perchè la ragazza è molto giovane e probabilmente pratica questo lavoro da poco.
La saluto, mi sorride e mi dice che posso accomodarmi.
Tornando ad Alissa, lei avrà veramente 22 anni, secondo i miei canoni è stupenda, ed è molto meglio delle foto, soprattutto il viso. Mi reco in bagno per prepararmi e poi in camera mi dice che il compenso è 70 per una cosa normale ma io le dico che ho solo 50, ed era vero. Al telefono mi aveva lasciato intendere che potevano bastare. Lei non ci crede e per mettermi alla prova mi dice che con 50 può farmi una sega... Io le dico che mi piace troppo e che voglio fare tutto con lei, le mostro il portafoglio, si crea un feeling e lei accetta sorridendo...
Esce e va dalla matrona e ci resta qualche minuto. Nel frattempo mi piazzo davanti al ventilatore, non c'è il clima. Quando riapre la porta e mi vede con l'aria sparata in faccia scoppia a ridere. Devo dire che si è creato subito un buon feeling e, nonostante la ragazza faccia tutto coperto, sono soddisfatto dell'incontro.
Lei comincia con un bj lento e fatto bene, durante il rapporto cerca di stare sulle sue ma io riesco a farla ridere e scioglierla con qualche battutina.
Poi passiamo alla pecorina, con uno stupendo panorama per finire alla missionaria. A lei sembra non dispiacere affatto. Alla fine chiacchieriamo 2 minuti e ci salutiamo.
Devo dire che ci tornerei ma tra pochi giorni se ne va e forse tornerà in Italia tra 2-3 mesi.
[edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
999
intervista :bomb_phone:molto gentile e con chiarezza mi a spiegato come funziona onde di evitare brutte sorprese, conferma l'originale delle figurine. menù da 50 a slire con bj,bbj a sua descrizione,fk sempre a sua descrizione,daty,rai1,69,cob sul seno,o schiena,rai2 titubante mai provato dice. mi ricorda che quasi tutto è possibile dipende da come si presenta il signore/signorino e dal feeling che si crea. mi è piaciuta abbastanza la signorina al :bomb_phone:penso che si possa fare una buona suonata di tromba. link [URL]http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3489984157-alissa-bomba-sexy-stas32800905[/URL] index 34899841xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padovabakekaincontrii.com/do...ystas32800905
CITTA DELL'INCONTRO: montegrotto
NOME INSERZIONISTA: alissa
NAZIONALITA': slovacca...
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj daty mission
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma figa
ATTITUDINE: discreta un po' freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34899841xx

LA MIA RECENSIONE:eccomi con la mia prima rece.
Preso da una voglia matta e dalle favorevoli recensioni la contatto stamattina e
ci accordiamo per vederci verso le 11 e 45.
Mi dice di aspettarla davanti a casa e dopo un po' arriva con un taxi.
Mi riconosce mi saluta e insieme saliamo, appartamento ben messo e pulito.
Ci accordiamo sul compenso, andiamo in camera e mi dice di spogliarmi.
Lei va in bagno e dopo alcuni minuti torna completamente nuda!
Inizia un po' di mano mi incappuccia e giu' di bj senza arte ne parte.
Dopo di che me la sbatte in faccia e comincio con il daty che si trasforma ben presto
in 69.
Alcuni minuti dopo si alza e comincia con uno smorzacandela superbo che secondo la fa venire.
Finisco poi con alcune pompate in mission.
Buona esperienza anche se la ragazza non è molto sorridente, infatti solo alla
fine dopo qualche battuta e complimento si scioglie un po'.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...y-stas32800905 index 34899841xx
CITTA DELL'INCONTRO:Montegrotto Terme
NAZIONALITA': est
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto fatte a dove riceve, tatu tale e quale alla foto,
SERVIZI OFFERTI: bj (accennato) - rai1
RATE DI PARTENZA: 70 cosa normale 100 varie posizoni e baci
RATE CONCORDATO:90
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto 1,65 viso carinissimo, (dalle foto non rende bene dal vivo è una bellezza) seno 3° abbondante sode, fisico snello, lato B molto buono, pircing sul labbro
ATTITUDINE: impacciata, quando vieni (giaculatoria)
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al secondo piano, 2 rampe di scale no ascensore

pessima esperienza no baci anche se promessi, forse sono stato sfortunato ha detto che aveva appuntamento, infatti il cell privato ha squillato diverse volte e non voleva rovinare il trucco.
alle mie rimostranze per le promesse non mantenute ha risposto tranquillo 20 min se vuoi di più per 1/2 3xvu.
conclusione: davvero bella anche se piccolina ma attitudine da parcometro.

Commenta
Reaction score
0
Semplicemente dopo i primi cinque minuti: "io sono venuta ora tocca a te"
Poi è cominciata la litania "quando vieni?".
gli ho detto che avevamo concordato una cosa tranquilla,
Lei ha risposto tranquillo significa 20 min.
Per 1/2 ora ci vuole: 3xvu.
Spero di essere stato più chiaro

Commenta
Reaction score
999
azz.... questa signorina sta perdendo quota... meglio dirergersi verso altri lidi. è che solo al tel mi aveva fatto una buona impressione. direi brava a recitare. grazie colega.

Commenta
Reaction score
7
invece a me per BJ e RAI1 mi aveva chiesto VAqP-50+VA-([radice quadra di VA3C]xK)

Leggenda:
VAqP=Velocità in autostrada quando piove
50= Velocità Urbana
VA= Velocità autostrada
VA3C= Velocità autostrada con 3 corsie+emergenza
K= 13,06

Secondo vuoi è troppo?

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.zbakeca.com/annunci-d...lissabomba-sexyentra-e-guardafoto-reale/88064
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto
NAZIONALITA': Slovacca (o almeno così sostiene !)
ETA': 20 - 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma carina
ATTITUDINE: Freddina e stile parcometro andante !!!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34899841xx

LA MIA RECENSIONE: Come promesso eccovi la mia prima recensione.
Dopo aver letto le recensioni dei egregi colleghi l'ho contattata 2-3 giorni fa.
Giunto al luogo, la richiamo e mi fa salire in 2° piano : appartamento normale e pulito.
Andiamo in camera, accordiamo sul compenso e la pago, mi dice di spogliarmi e va mettere via il "malloppo".
Dopo pochi minuti torna completamente nuda!
Inizia con un po' di mano, il vestitino e un bj appena accennato.
Tento di scaldarla un pò con un Daty, si bagna leggermente ma resta freddina
La scopo in mission, dopo 5 min. si mette alla pecorina e mi incita a velocizzare in quanto secondo lei l'uomo dovrebbe venire subito appena entrato in fi.. !!! Incazzato dal suo comportamento la trombo con foga e poco dopo concludo.
CONCLUSIONE: Carina ma freddina, comportamento da parcometro. Non penso di tornarci perchè per 100 sacchi si trova di meglio !!!

Commenta
Reaction score
8
Non penso di tornarci perchè per 100 sacchi si trova di meglio !!![/QUOTE ha scritto:
Avete tutti il soldo facile qui...il collega sopra l'ha trombata con la metà e HA FATTO BENE!!!

Commenta
Alto