RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/d...4157-alissa-belissima-dolcissima-qyci41452577
CITTA DELL'INCONTRO: montegrotto
NOME INSERZIONISTA: Alissa
NAZIONALITÀ': rumenoide o moldava
ETA': massimo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: neanche 20'
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto, 1mt60 scarso
ATTITUDINE: macchina mangiasoldi a gettone
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE: 34899841xx
La zoccola in questione non merita neanche che io sia prolisso come mio consueto. Sarò al massimo prolasso, come quello che la sua attitudine ladresca ha fatto venire ai miei coglioni prima ed al mio umore poi.
Da un po' l'avevo in wish list, nonostante sapessi la di lei attitudine, ma il mio Ego, che quel giorno percepivo grande come il mio Coso, mi faceva pensare che il mio aspetto ed i miei modi l'avrebbero scaldata a dovere. ('cazzo ridete?)
La chiamo, arrivo con facilità, zero privacy ma chisenefrega e salgo.
Solita tipa appagliacciata da mucca sul sofà che neanche saluta, e la zoccoletta in questione mi fa entrare in sala giochi.
Unica nota positiva: la mezzasega è veramente uno splendore, belle tette, che sembrano più grandi su quel corpicino.
Fine delle buone nuove. Contratto 50, 30 secondi di petting (da parte mia, svogliati smanacciamenti da parte sua) goldone e lei che mi si piazza a buco all' aria e mi fa "dai, forza". Dato che le.faccio notare che quella posizione la gradisco per dessert, la Tapinaccia ribatte che per quella cifra è prevista una sola posizione. (E vediamo anche di fare in fretta, giovanotto).
Compreso l'andazzo, stimati colleghi, anziché smontarmi e concludere barzottamente, l'ho infilzata di cattiveria, concludendo in fretta e facendo un casino della madonna, tra cigolii del letto, abat-jour ribaltata, ciappeteciappete sul suo culo, grugniti e grida belluine mie e shhh di protesta suoi, che cercava inutilmente di liberarsi dalla mia stretta ai fianchi.
Vengo con gioia sulla trapunta, facendola incazzare di brutto, e scappo in bagno, dove, anziché rinfrescarmi, le ficco una bella palla di carta di rotolone in fondo nel wc, tiro l'acqua, la saluto e me ne vado. Passando vicino alla mucca sul divano, le rivolgo un MUUUU di commiato, e lei alza a malapena gli occhi dal pc e mi guarda come se l'avesse sentita un milione di volte.
A mai più. I miei 50 euro ti serviranno per l'idraulico.
Tanto LE dovevo.
50/20/4