Alissa - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alissa-una-sensualita-unica-uhna78220236
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda altezza 1.75 x 65kg
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': dopo alcuni tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32867119xx

LA MIA RECENSIONE:

Settima recensione, incontrata 2 settimane fa: Russia!
Chiamo e risponde subito chiedendomi 100 per una cosa normale, ribassando a 70 accetta comunque. Palazzaccio di Trento Nord e qui primo allarme non risponde al telefono... poi ho capito che era "impegnata". Apre , salgo porta socchiusa mi riceve e inizia a fionda a spogliarsi.
Le consegno la somma e in men che non si dica incappuccia e inizia un bj finalizzato a farmi venire subito...le accarezzo un po' il seno ma non da cenno di partecipazione, quindi le dico di fermarsi con il bj e di mettersi a missionaria.
Un disastro, i materassi del letto tendono ad allontanarsi così il suo culone si abbassa sempre più impedendo al birillo di entrare a fondo...cambio di posizione si mette a pecorina, appena iniziato mi chiede se ho intenzione di venire oppure no...
Scazzato finisco senza nessuna soddisfazione.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    83 KB · Visite: 168
  • 5.jpg
    5.jpg
    87,2 KB · Visite: 141
  • 6.jpg
    6.jpg
    75,9 KB · Visite: 154
"meravigliosa ragazza accattivante ,molto dolce e sensuale . magico cocktail di bellezza e passione!!!!!" :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto