Linda - RosaRossa
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MTQwNDYtYmU5YjQ4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo, senza patinature
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BBJ,CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,FINGERING RAI2,BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: molto bellina. perfettamente proporzionata. gran culo da competizione.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ascensore minuscolo anni 60
TELEFONO:
3294049668
LA MIA RECENSIONE:
La moglie non c'è e me ne vado a cena fuori da solo. di prepararmi la cena non ne ho per il cazzo.
vado in un bel localino alla moda milanese e mi sparo una cenetta e un paio di cocktail. tutto in solitaria
è pieno di fica e nonostante mi sia tirato una sega la sera prima il pruritino puttanesco è sempre li in agguato.
esco.
la serata non è niente male, clima quasi primaverile e cellulare alla mano consulto il sito floreale. telefono.
via varanini zona loreto. già stato con Ludmilla, quando all'uscita incontrai il sorprendente terzo uomo col mazzo di fiori in mano.
salgo in macchina, scendo dal marciapiede in cui avevo dietodisostamente parcheggiato e procedo per varanini.
break al caro amico bancomat, supporto di tante battaglie punteristiche.
parcheggio, telefono e salgo ed entro.
la figliola non è niente male, mi saluta e sembra presa bene.
altezza circa 1.68, proporzionata perfettamente tra culo vitino da vespa seno da coppa di sciampagna, gambe etc etc.
viso carino con begli occhi chiari.
non ho voglia di canciare, i due cocktail ben forti mi hanno dato la carica, verso il pattuito e la metto a pecora sul letto. sculacciate come se non ci fosse un domani,
la signorina pare non fare una piega, anzi e io ci vado giu di bbrutto, sciaff!!!! sciaff!! sciafff!!!!!
niente, piu schiaffeggio forte e piu ansima! dito nel sedere! et voila! sciaff con la destra e pollice sinistro in culo.
Basta!
la prendo, la giro e glielo sbatto in bocca.
slurp slurp slurp
Basta!
girati! e mettiti a novanta! sciafff!!!!!! sciafffff!!!! vesizione e inserzione decisa del pene nella guaina vaginale.
stantuff!!!! stantuFFFF!!!!! stantufffff! sciafffff!!!! sciaffffff!!!! sempre più forte!!!!! epperò la signorina, regge bene!!!!!!
tiro anche i capelli con la destra, con la sinistra sculaccio e se avessi un terzo braccio le rimetterei un pollice nel culo.
ma di braccia ne ho due.
E fu così che la giro, la metto in missione, spalancamento di cosce e via!
Basta! girati di nuovo! mo tipecorizzo ancora!!!!
sciafffff! sciafffff!
Basta!
mo non gliela faccio piu
bocca e cim. fine.
Stetson on my head, esco. macchina. casa. doccia.
che vitaccia del cazzo.
la figa, la figa, la figa. sempre la figa. bisognerà smetterla prima o poi, e pensare anche a qualcosa d'altro.
Ma "fa niente, questo è un gioco che fan gli Dei, e si divertono, e ridono in fondo agli occhi di lei". La puttana.
una delle mie preferite di Paolo Conte per voi
https://www.youtube.com/watch?v=B7I-NwUJWOM