Alissia - Civitanova Marche - CorriereIncontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/ALISSIA
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Alissia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': ca. 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica
ATTITUDINE: Cordiale, flemmatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve nel palazzo di Via V. Veneto vicino allo stadio, l'appartamento è abbastanza pulito anche se il condominio in linea di massima è piuttosto squallido. In casa si sentivano voci femminili provenienti da un'altra stanza ma non so se erano colleghe o semplici amiche. Mi ha accolto con una bella vestaglia (quella della foto), e appena arrivati in camera è arrivata subito al sodo chiedendomi cosa volessi fare... La sua figura comunque è imponente, è alta forse 1.80 m e come peso non è certo una velina (forse due...). Il rate (come illustrato precedentemente per telefono) era di 50 per BJ + RAI1 oppure 70 per BBJ + RAI1. Quasi per scherzo le ho detto che se mi faceva lo sconto le avrei fatto un massaggio e gliel'avrei leccata... Ha accettato... così è andata per 50 BBJ + RAI1...
Va in bagno per i lavaggi e una volta tornata in camera si toglie la vestaglia rimanendo completamente nuda.... è veramente mastodontica ma non sformata, tette relativamente grandi con capezzoli a mio avviso di legno, sedere oversize, passera non depilata e un bel sorriso...
Si stende sul letto, inizio il massaggio e lei comincia a dirmi che gradiva molto perché aveva un pò di mal di schiena. Passato poi a massaggiare il lato frontale ad un certo punto divarica le gambe, si allarga la passera con le mani e mi dice "dai leccamela....". Figa pulitissima e bagnatissima, non c'è che dire... e anche il clitoride era di dimensioni proporzionali a tutto il resto.... Mi stendo poi io sul letto e lei comincia un BBJ da urlo intervallato da spagnole, colpi di lingua e strusciamenti vari sui capezzoli... Incappucciato il "presidente" lei si impala letteralmente sopra e lì ho temuto veramente per le ossa del mio bacino.... cioè sembrava mi avesse inglobato pure i gemelli... qualche minuto in questa posizione e poi passiamo alla pecora dove lei mostra di gradire particolarmente mugolando in continuazione "più forte, più forte...". Bè con quel mappamondo tra le mani e dopo una decina di colpi squassanti non ce l'ho fatta a resistere e sono venuto prima di poter passare alla terza e ultima posizione.... In ultimo, prima di togliere il preservativo mi abbraccia e scambiamo 4 o 5 FK finali...
In definitiva, un fisico oggettivamente non eccezionale, ma una prestazione decisamente positiva.
 

Allegati

  • Alissia - Civitanova Marche - CorriereIncontri.zip
    148,8 KB · Visite: 124
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Bella Tony ... una russa da tenere in considerazione.
Sarebbe perfetta per il witch ....

Hey scusatemi a tutti, ma per un pò starò al palo per problemi
personali ... però poi mi rifaccio ... tranquilli.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
'azzo tosta quessa....fuori mano ma tosta...

cugino, se ci facciamo una scappata in zona, non me la lascio sfuggire...!!

Bella rece Tony, al solito!!

:good:
 
Commenta
Alto