ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Di recente lo sconsiglio: non esiste aria condizionata perchè il gestore non vuole spendere, ma ha messo le consumazioni a 25 euro. Una esagerazione per quel posto. Il piano di spora è chiuso perchè il sole porta la temperatura interna a 40 gradi. Le ragazze stanno nel piccolo giardinetto esterno, poco accogliente.
Ad Altopascio c'è anche Euphoric night, ma con ragazze molto brutte in media...
Ma la qualità come è?

Qualcuno sà darmi un recapito o di telefono o di posta elettronica? Ho guauardato su google e ho trovato solo la via che è via delle cerbaie 74(semlrw che non abbia cambiato ) e c'è scritto chiuso definitamente. Grazie a chi riuscirà a darmi una risposta.

Su Facebook c'è una pagina del 2018 con un numero di telefono... Considerando che non è più stata aggiornata in effetti non è granché

Qualcuno sà darmi un recapito o di telefono o di posta elettronica? Ho guauardato su google e ho trovato solo la via che è via delle cerbaie 74(semlrw che non abbia cambiato ) e c'è scritto chiuso definitamente. Grazie a chi riuscirà a darmi una risposta.
Infatti, l'all in non esiste più da anni. Adesso c'è il Mood, a 300 metri dalla precedente ubicazione, ma è molto peggio.

Indietro
Alto