- Reaction score
- 253
dicono sia ancora peggioIl melody invece?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicono sia ancora peggioIl melody invece?
Ma la qualità come è?Di recente lo sconsiglio: non esiste aria condizionata perchè il gestore non vuole spendere, ma ha messo le consumazioni a 25 euro. Una esagerazione per quel posto. Il piano di spora è chiuso perchè il sole porta la temperatura interna a 40 gradi. Le ragazze stanno nel piccolo giardinetto esterno, poco accogliente.
Ad Altopascio c'è anche Euphoric night, ma con ragazze molto brutte in media...
si, ha riapertoIl mood
Passato una settimana fa, molto male. Piano terra deserto, piano superiore una decina di ragazze ma nessuna degna di nota, alcune decisamente brutte e di età avanzata.Come è ultimamente?
No ha chiuso, ora c'è un locale tipo discotecaMa il Melody a Pistoia ha riaperto?
Infatti, l'all in non esiste più da anni. Adesso c'è il Mood, a 300 metri dalla precedente ubicazione, ma è molto peggio.Qualcuno sà darmi un recapito o di telefono o di posta elettronica? Ho guauardato su google e ho trovato solo la via che è via delle cerbaie 74(semlrw che non abbia cambiato ) e c'è scritto chiuso definitamente. Grazie a chi riuscirà a darmi una risposta.
Grazie,allora mi hanno riferito una cavolata.Infatti, l'all in non esiste più da anni. Adesso c'è il Mood, a 300 metri dalla precedente ubicazione, ma è molto peggio.