ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Al Melody, ci sono stato la scorsa settimana, erano le 22,30 e ho trovato solo 3, dico 3 ragazze disponibili! ?.. Dice il cameriere che erano tutte a cena! ?Solo una delle tre, meritava di essere intervistata (secondo me) anche se era già quasi una milf!.. Però aveva un bel viso, un altra età inguardabile, e l'altra (Kasaka) sembrava la figlia di Mao Tzetung)
Invece le notizie da All In, non c'è ne sono, sempre le solite da ormai un anno e mezzo!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
All in chiuso. Ci sono davanti ora...però nella strada di fronte, poco più avanti, hanno aperto il "Mood", ma mi sembrava fin troppo triste(ed il gestore non era proprio il massimo della cordialità), quindi ho evitato di entrarci, pur avendo visto un nutrito numero di donne.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
infatti ci son passato ieri sera ed era tutto spento. non sapevo di questo mood, dove si trova??
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Ci sono sempre le solite da qualche anno a questa parte!
Ormai hanno messo le radici!!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Fatto una capatina insieme ad un amico,... Usciti dopo 10 minuti!... Locale in picchiata! Qualità delle ragazze imbarazzante!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Facciamo chiarezza!... All in non esiste più, ha cambiato nome e location, anche se in realtà la proprietà e il personale è rimasto lo stesso, si è spostato di qualche centinaio di metri! Purtroppo però è cambiato in peggio.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Dall'ultima mia visita, ne contai una decina!... Forse qualcuna meno!
Comunque nessuna valeva la spesa di un paio di bevute!... Secondo me!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Qualcuno è stato di recente? Volevo farci un passaggio in settimana

Buongiorno, qualcuno è stato di recente?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Buongiorno a tutti...ho fatto un passaggio ieri
...un 15ina di ragazze e qualcuna interessante, qualcuno ha altre info?
 
Commenta
Alto