Trans Allana 3318788751

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Numero di telefono: 3318788751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Allana 3318788751 - Annunci trans Riccione
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allana
Nazionalità: Brasiliana ?
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish, BDSM
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Rif. Precedenti recensioni:
[RECE] Allana Transex - Riccione (RN) - Bakecaincontri

Recensisco questa esperienza perché degna di nota, sapevo della Allana che essendo spesso in riviera, è facile incontrarla in serata eventi e after, quindi questa non sarà la classica recensione porta a porta, ma porca a porca.

Una sera in un club privè mi imbatto in questo incanto di donna, vestito nero aderente, elegante, con decoltè ampio e spettacolare, dentro di me pensavo ad un volto conosciuto, ma non direttamente.

E iniziato un susseguirsi di corteggiamenti vari, strusciamenti ammiccanti nel corso della serata fino ad un suo intervento più sfacciato all'interno di una struttura tipo glory hole dove ho potuto constatare la sua bocca sbrodolosa e succulenta, al pari di una meravigliosa e calda fighetta.

Ad una certa, dopo esserci nuovamente incrociati, scambiamo due parole, e.. aveva voglia di giocare seriamente, con tre maschi...

Reperita la materia prima, in un camera chiusa, ci siamo imboscati e lei dandosi da fare ha accontentato tutti e tre come una procace e avida donna, sempre con grazia e molta classe.

Non sto ad elencare le sigle, ma non è mancano nulla, ovviamente tutto si è svolto in puro piacere erotico, senza contrattazione, situazione quindi veramente intrigante e suggestiva. È stata adorabile!!
 

Allegati

  • 5877044-1685968426.jpg
    5877044-1685968426.jpg
    45,9 KB · Visite: 20.097
Alto