DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:non
Nazionalità:romania
Età apparente 28
Descrizione fisica:magra bel seno
Attitudine:buona
Reperibilità:facilr
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:3 50
Compenso concordato 150
Servizi offerti:Bj bbj cim rai1 e rai2
Servizi usufruiti:bbj cim rai1 bbj
Durata dell'incontro:60 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Preganziol fronte falcon
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE incontrata questa moretta molto carina più volte concessami anche rai2 in precedente incontro .La donzella partecipa ed è ben disposta e come dicevo incontrata più volte ante covid poi reincontrata con tutti gli annessi e connessi , ma qui viene il bello decido alzando la posta di chiedere all inclusive senza che mi viene concesso per cui segue un salivoso bbj un buon rai1 con patata bagnata a Pecos missionaria e smorza candela un daty sontuoso e un finale con cim fino all'ultima goccia e tutto bene ma il giorno dopo prurito dolore rossore al mio sottostante e adesso ? fine girl e Zac
Nome:non
Nazionalità:romania
Età apparente 28
Descrizione fisica:magra bel seno
Attitudine:buona
Reperibilità:facilr
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:3 50
Compenso concordato 150
Servizi offerti:Bj bbj cim rai1 e rai2
Servizi usufruiti:bbj cim rai1 bbj
Durata dell'incontro:60 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Preganziol fronte falcon
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE incontrata questa moretta molto carina più volte concessami anche rai2 in precedente incontro .La donzella partecipa ed è ben disposta e come dicevo incontrata più volte ante covid poi reincontrata con tutti gli annessi e connessi , ma qui viene il bello decido alzando la posta di chiedere all inclusive senza che mi viene concesso per cui segue un salivoso bbj un buon rai1 con patata bagnata a Pecos missionaria e smorza candela un daty sontuoso e un finale con cim fino all'ultima goccia e tutto bene ma il giorno dopo prurito dolore rossore al mio sottostante e adesso ? fine girl e Zac