Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dio non è cosi semplice se posso chiedere perche ti interessa questa pratica?
E'difficile perchè devi trovare una che ha partorito o che assume farmaci pericolosissimi per far uscire il latte.A me piace tanto come pratica anche se è incompleta perchè non esce il latte ma mi piace tenere il viso del cliente mentre succhia tipo neonato.E'un servizio che a volte offro ma alla fine del massaggio per 5 minuti,non di più.
Maaaaa... il succhiamento è incluso nel rate o c'è un surcharge?
E per curiosità, ti eccita la cosa o solo Sborolo è l'unico depositario della tua eccitazione?
Se sono indiscreto dimmi pure di farmi gli affari miei, tranquilla...
Sborolo in questo caso non c'entra.
Si,si paga un extra,ma come detto non impronto il massaggio su questa pratica altrimenti dovrei rivedere tutto e voglio rimanere una massaggiatrice.ma alcuni clienti ne hanno bisogno e allora me li allatto per quei 5 minuti accarezzandogli la fronte,tenendoli stretti e ovviamente parlandogli come si farebbe con un neonato.
Ahh... che dolce che sei!!!ma alcuni clienti ne hanno bisogno e allora me li allatto per quei 5 minuti accarezzandogli la fronte,tenendoli stretti e ovviamente parlandogli come si farebbe con un neonato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.