allegra - bakecaincontri - firenze

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
riferimento internet: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/allegra-tbka28200817
luogo incontro: firenze
nome: allegra
nazionalità: non ho capito
servizi: bbj scarso e fuck scarso
rate chiesto e concordato: 100 per 1/2 ora (supplmento di 50 per rai2)
conformità: non so
attitudine: disponibile
barriere architettoniche: nessuna (riceve in via della fonderia in un fondo garage adattato ad appartamento).
non so che dire. forse ieri sera, dopo qualche bicchiere, ero troppo allegro.
incuriosito dalla ultima foto dell'annuncio, decido di chiamarla e fissiamo.
nel buio mi apre la "figura", la voce mi pare stridula, anche se al telefono mi sembrava italiana.
si spoglia e, piu' la guardo piu' continuo a pensare che c'è qualcosa che non mi quadra.
alta 1,80, slanciata e con il fisico tonico: non pare avere né le mani troppo grandi e neppure il pomo di adamo pronunciato, ma tanto basta per far capire il dubbio che ha cominciato ad assalirmi....
lavaggi con muchina, mi incappuccia subito (nonostante avessimo pattuito il bbj), ma quel dubbio continua ad insinuarsi.
la tasto, sotto pare tutto normale, anche se il mio giudizio lascia il tempo che trova visto che non sono un medico e non ho esperienza di operate e/o trans...
inizio a pomparla, male e mezzo smencio con questa idea che continua a balenare.
lei si mostra disponibile e comprensiva.... dopo lo smorzacandela e un po' di pecos tuttavia lascio la presa, mi rivesto, saluto e me ne vo.
non so che altro dire, spero solo che questa mia rece sia utile e non risulti contraria alla policy.

dalle foto non parrebbe nemmeno male...

matrice per i posteri sperando in una ulteriore rece che faccia chiarezza...

Allegati

• 349091968901.jpg
    349091968901.jpg
    9,6 KB · Visite: 181
  • 349091968983.jpg
    349091968983.jpg
    9,5 KB · Visite: 201
  • 349091968992.jpg
    349091968992.jpg
    9,5 KB · Visite: 186
Nell'annuncio dice che è italiana! Per te Cavaliere era italiana o straniera questa tipa?
Il loft che hai indicato è solitamente "Only- Brazilians". Osservando nelle foto i piedi di questa "tipa", parrebbero di notevole dimensione...

• Creatore Discussione
  • Espulso
al telefono la voce pareva di una italiana del nord,ma di persona la sensazione era diversa (escludo che ci fosse un'altra persona in casa a rispondere al telefono in quanto il loft è talmente piccolo da non consentire la presenza non vista di altri). il piede era grande, ma non fuori dalla media di altre girls alte

[edit: non si pubblicano walkaround alla policy. E' vietato pubblicare l'indirizzo completo di numero civico!]

Se si ho fatto la stessa esperienza, era bionda, alta,magra più delle foto, parlata del nord, bel culo, alta 1,80 o poco meno, labbra gonfie a canottino, rates identico a quello del collega. A me ha detto di chiamarsi Martina e ho scoperto mentre ero li che é un tgirl operta, mi ha fatto un sacco di domande sulla sua condizione, se ero consapevole,se era la prima volt,se le piacevo etc....di base è su Milano ma spesso è a Firenze.
a quel tempo non recensii perchè la girl mi chiese esplicitamente di non farlo, gli chiesi info per capire da dove veniva, cosa altro facesse come servizi etc anche per risalire io ad eventuali recensioni..ma fu lei a dirmi "mi fai queste domande per cosa.....io non voglio pubblicità "........e cosi niente rece e sopratutto niente nuovi annunci.

• Creatore Discussione
  • Espulso
[edit: non si pubblicano walkaround alla policy. E' vietato pubblicare l'indirizzo completo di numero civico!]

Se si ho fatto la stessa esperienza...a quel tempo non recensii perchè la girl mi chiese esplicitamente di non farlo, gli chiesi info per capire da dove veniva, cosa altro facesse come servizi etc anche per risalire io ad eventuali recensioni..ma fu lei a dirmi "mi fai queste domande per cosa.....io non voglio pubblicità "........e cosi niente rece e sopratutto niente nuovi annunci.

grazie nedo, mi hai tolto ogni residuo dubbio circa l'dentità sessuale della persona in questione....
magari se fossi stato un po' piu' "fedele" al forum mi avresti risparmiato l'esperienza negativa (e 100 cucuzze sprecate).
mi chiedo quali possano essere l'utilità e la correttezza (nei confronti degli altri forumisti) di siffatte simil-rece effettuate ex post....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto