Allungamento meccanico del pene

Reaction score
3
Buongiorno a tutti…. ( premesso che ho dimensioni normali) Sto consultando vari post e siti dove propongono sistemi, prodotti ecc per poter allungare e/o ingrossare il pene…ma credo che siano tutti sistemi a scopo di lucro. Qualcuno ha soluzioni che ha sperimentato di persona e che funzionano? Grazie

Commenta
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
L'unico intervento a esito certo - che nessuno sano di mente farebbe mai - è la recisione di un tendine che permette un leggero spostamento avanti.
Controindicazione In assenza del tendine l'erezione non punta più verso l'alto ma verso il basso.
Credo sia una procedura che viene usata solo in casi di dimensioni veramente ridottissime per permettere l'inseminazione.

Tutto il resto, che io sappia, è fuffa.

• Mi piace
Reactions: xml
Commenta
Reaction score
11.157
1629795120773.png

Ci speriamo tutti ma tu a quale edizione ti riferisci? :LOL:

Commenta
Reaction score
4.434
8569979887-non-grosso-che-turi-non-lungo-che-tocchi-ma-duro-e-che-duri-il-cazzo-coi-fiocchi_b.jpg

Mai interessato a provare cremine o pomate che promettono allungamenti o ingrossamenti, anche perchè personalmente son soddisfatto; l'importante che funzioni ;)

Altro thread più o meno a tema

Commenta
Reaction score
959
Il vaccino Pfizer eseguito sulla base del pene pare dia ottimi risultati. Ma solo dalla terza dose.
L’ha detto Fauci nell’ultima riunione dell’OMS.
No no, anche dopo la seconda... io Pfizer ambedue le dosi e di notte mi sodomizzo anche il gatto... :unknw:... speriamo passi presto... il gatto ormai fugge appena mi vede, sa cosa lo aspetta... ?

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.811
Notare che l'iniziatore della discussione datata 2014 si era appena iscritto e non ha pubblicato nient'altro, il prosecutore invece, iscritto l'anno dopo, ha al suo attivo ben altri due messaggi... richieste ovviamente.

Commenta
Reaction score
405
Come ti hanno detto L unico è un intervento chirurgico con esiti tra L altro incerti. Il resto sono tutte cazzate....eh si....pensa un po’ anche L intervento Chirurgico costa....direi un 3k
Di sala ,5k equipe ,1k degenza. Quindi metti in conto un 10k....in confidenza ti dico una cosa: alle signorine pay non frega nulla se lo hai piccolo.. anzi per loto è meglio....

Commenta
Alto