ALONA - MARCELLI (AN) - ROSSOINCONTRI

Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1584
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Alona
NAZIONALITA': Est-Europa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: rai + bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. Tette un po' calate, belle chiappette, alta 1,80, magra
ATTITUDINE: classica da svuotata
REPERIBILITA': buona con ampio parcheggio

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo e, chiestomi 60, mi fiondo ingolosito dalle foto. Una volta identificato l'appartamento entro e dentro era completamente buio. Cazzo vedevo solo la sua sagoma, comunque in fondo c'era una luce e ci vado incontro... Lei non è male, classica est alta e magra. Mi chiede cosa voglio fare e le domando se è vero che lei parte da 50. Mi risponde di si e consegno l'obolo. Lei non da' assolutamente l'impressione di avere fretta, forse anche perche dice di essere li' da soli 2 giorni, e forse non ha tutti questi gran clienti ancora. Parla un italiano perfetto e mi confida di averlo studiato a scuola. Vabbe' ma siamo qui' per trombare quindi trombiamo. Il trombo è il classico da semplice svuotata con l'aggiunta che lei non è troppo fredda come le sue colleghe dell'est e non mette neppure fretta. Insomma quasi una rivelazione nella sua categoria :preved:
A mia domanda ha risposto che esegue anche sintonizzazione di rai2 "ma non con 50 scudi". E ci mancherebbe :biggrin: :biggrin: Forse m'ha preso per uno sprovveduto??????? :big_boss: :big_boss: :big_boss:
In conclusione devo dire che non mi ha lasciato nulla di che ma non mi ha neppure fatto uscire insoddisfatto come le sue colleghe ghiaccioline.
Va' a finire che ci ritorno pure!!!
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: Alona - Marcelli - R.I.

apprendistap. ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:6d9tzl2b]Sei pregato di indicare correttamente le informazioni nel titolo del thread.

Errate informazioni o non sono di nessuna utilita' al forum.
[/attenzione:6d9tzl2b]
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Alona - Marcelli - R.I.

Global Moderator ha scritto:
[quote="apprendistap.":2xwpu9g1]Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:2xwpu9g1]Sei pregato di indicare correttamente le informazioni nel titolo del thread.

Errate informazioni o non sono di nessuna utilita' al forum.
[/attenzione:2xwpu9g1][/quote:2xwpu9g1]

Vabbe' mi scuso per l'accaduto!!!
Per quanto riguarda "R.I." sono daccordo ma scrivere "(AN)" è abbastanza inutile se siamo nella sezione "Rece Ancona"!!!!
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: Alona - Marcelli - R.I.

apprendistap. ha scritto:
Per quanto riguarda "R.I." sono daccordo ma scrivere "(AN)" e' abbastanza inutile se siamo nella sezione "Rece Ancona"!!!!


Ti esorto a moderare i toni della discussione per due ragioni:

1 - quello che tu ritieni inutile potrebbe non esserlo: pensa in termini di indicizzazione del motore di ricerca interno.

2 - i tuoi commenti sono off policy in quanto violano i seguenti punti:


4.b - I messaggi su PFI sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico puo' essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato o cancellato da un moderatore per l'aderenza alle vigenti leggi dello Stato e alla presente policy.

4.c - Gli utenti non possono utilizzare la forma pubblica per criticare l'operato dell'Amministrazione ed eventuali doglianze andranno fatte in forma privata all'indirizzo admin@ punterforumitalia.com
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Non esageriamo... già siamo 4 gatti a fare le recensioni, se poi si alzano i toni per delle piccole puntualizzazioni non ne usciamo più.
Grazie per le rece apprendistap.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
gigi ha scritto:
Non esageriamo... già siamo 4 gatti a fare le recensioni, se poi si alzano i toni per delle piccole puntualizzazioni non ne usciamo più.
Grazie per le rece apprendistap.

Devi avermi letto nel pensiero!!!!

Invece di prendersela con chi legge e basta si viene a riprendere formalmente chi regala rose per fare dei test per poi pubblicarli!!!! E basta guardare nei miei messaggi per vedere quante rece ho fatto in passato!!!
Non dico che regalo rose per loro, tutt'altro..... è un mio hobby!!! E neppure che loro guadagnano qualcosa dalle mie rece.... ma almeno non mi si venga a riprendere se scrivo abbreviato o tralascio la provincia!! Già è tanto se sto' qui' a recensire... mi si viene anche a puntualizzare.... non ci siamo proprio!!!!

Torno a leggere....
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
apprendistap. ha scritto:
ma almeno non mi si venga a riprendere se scrivo abbreviato o tralascio la provincia!! Già e' tanto se sto' qui' a recensire... mi si viene anche a puntualizzare.... non ci siamo proprio!!!!

Torno a leggere....

Vedo che i precedenti post non ti hanno convinto che e' ora di rispettare la Policy.

Richiamo assegnato all'utente apprendistap per infrazione della Policy.


Art. 4.c - Gli utenti non possono utilizzare la forma pubblica per criticare l'operato dell'Amministrazione ed eventuali doglianze andranno fatte in forma privata all'indirizzo admin@ punterforumitalia.com

Ricordo inoltre che con l'iscrizione al forum si sottoscrive la Policy, rispettarla e' un obbligo non un'opzione.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.316
Età
52
Località
Rimini
gigi ha scritto:
Non esageriamo... già siamo 4 gatti a fare le recensioni, se poi si alzano i toni per delle piccole puntualizzazioni non ne usciamo più.
Grazie per le rece apprendistap.

...abbiamo un nuovo moderatore per la sezione Marche. Grazie per avermelo comunicato tempestivamente. GM ha agito correttamente adducendo anche troppe motivazioni ad un comportamento che non dovrebbe necessitare di spiegazioni nè di commenti. Oppure qualcuno si è offeso perchè si è "sporcata" una recensione?

Ho già discusso di questi argomenti in altre sedi e mio malgrado, sono giunto sempre alle stesse conclusioni: l'uomo senza regole definite, diventa una bbbbestia. E qui c'è già troppo da controllare che non correre dietro a titoli sbagliati. Eppure, un minuto lo troviamo anche per modificare ciò che palesemente non andrebbe fatto se non inserito correttamente dall'autore del messaggio.

Dalla nostra parte, avendo un forum organizzato, con tutti i riferimenti piazzati ben in vista per mantenersi sia on topic che on rules, a distanza di due anni dall'apertura, verrebbe voglia di cestinare tutti i messaggi che non rispettano i dettami che, come meglio specificato, non sono frutto di elucubrazioni ma servono per catalogare al meglio ogni singola goccia che conferisce nel mare di informazioni di PFI. Spero che ora, sia finalmente chiaro il concetto di ORGANIZZAZIONE.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Avete code di paglia?
La mia frase era riferita a tutti, NON al moderatore, rileggiamo:

gigi ha scritto:
Non esageriamo... già siamo 4 gatti a fare le recensioni, se poi si alzano i toni per delle piccole puntualizzazioni non ne usciamo più.
Grazie per le rece apprendistap.

Se si dimentica qualcosa nella rece (direi che può succedere), si fa notare e si corregge.
Ultimo messaggio, odio le polemiche, torno a scrivere solo recensioni come è mio costume.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Vista la scarsa presenza di novità in zona, decido di andare a trovare la fanciulla.
Scelta sbagliata.
Lei sicuramente è quella delle foto, 1.70 (non mi è sembrata 1.80), seno molto calato, viso non un gran chè soprattutto a causa di grandi borse sotto gli occhi.
Quasi non riuscivo a farlo stare sull'attenti, perchè lei continuava a guardare la televisione sintonizzata su MTv.
Unica nota positiva, non mette fretta.
 
Commenta
Alto