Trans Alondra Kintana 3890653003

Disponibile a roma ... Disponibile tomba di NeroneUN momento di no dimenticare mai pi aprofita la mia visita alla tua citt... Colombiana alondra kintana transessual disponibile... Ricorda che il piacere sta nella tua versatilità aprofita così facciamo ensieme quello che ti fa impazzire... Chiamami te faccio sapere tutta la informazione completauna bella esperienza per no dimenticare mai pi aprofita la mia visita alla tua citt... Magra sexi porcellina... Un vero vulcano di piacere aspetta per te... Regina dell pompino e di la gola profonda... Sexy calda attiva anche passiva un spettacolo fatto realtà... Senza fregatura senza perdere tempo... Chiamami ? Adesso
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
53
Numero di telefono: 3890653003
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
- Alondra kintana trans 27 anni Transex Rovigo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alondra Kintana
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era tempo che volevo incontrare questa trans della quale non ho trovato in giro alcuna recensione cosa che di solito faccio. Comunque la tizia mi intrigava e pertanto ho deciso di provare. Alondra è una persona simpatica socievole molto educata fisico ben curato atletico con un bellissimo tatuaggio fiorato sulla parte sinistra del corpo dalle spalle fino polpaccio. L'unica pecca è forse il viso un po' mascolino che comunque non disturba assolutamente tutto il resto. Molto intraprendente le piace anche essere attiva chiedendomi di avermi cosa che assolutamente rifiutato. L'ambiente è un bilocale confortevole pulito nei pressi della Cassia.

Allegati

• 2023-04-30_082201.jpg
    2023-04-30_082201.jpg
    37,4 KB · Visite: 28.555
Numero di telefono: +393890653003
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alondra Kintana
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.90 con i tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata poche sere fa, appena rispuntato l’annuncio.
Stavolta in zona Infernetto.
Decido che è il momento di togliermi questo pallino e la contatto su wa.
Ci accordiamo per il regalo sopracitato, e alle 21:30 sono da lei.
Riceve in un monolocale indipendente, su una stradina buia, lontano da occhi indiscreti.

Arrivo, mi saluta con un bacio e verso l’obolo come da prassi.
Giusto due chiacchiere veloci, che me la ritrovo già addosso a limonarmi con mooolta lingua.
Ottimo segno di ciò che verrà.
Mi fa sedere sul letto, e mi schiaffa il suo cazzo in bocca. Mi scopa la gola con forza.

Dopo un po, cuscino sotto al culo, mi alza le gambe, mi increma e comincia ad incularmi, prima piano ma poi sempre piu forte, fermandosi ogni tanto solamente per mettermi la lingua in bocca.

Cambio posizione, mi metto a pecora sul bordo letto e lei in piedi.
Inizia un rimming notevole dove mi stringe cazzo e palle e le tira verso di se.
Poi ricomincia ad incularmi, e mi dice di non toccarmi e di non venire.
Mi rimette giu col cuscino sotto al culo, e stavolta mi scopa veramente forte e il suo cazzo ha raggiunto la durezza massima.

Si sfila, si sdraia e mi dice di succhiarlo ancora.
Mi scopa la gola, gli sbavo tutto il cazzo, poi mi prende per il viso e cominciamo a limonare come due fidanzati per 5 minuti, con tutta la lingua possibile, mentre lei segava entrambi i cazzi.
Si ferma, e mi sputa in bocca. E io impazzisco e mi ributto a limonarla come una troia.
Da li in poi sará un continuo di sputi nella mia bocca.
Mi fa sdraiare e mi rimette il cazzo in bocca mentre lei è in ginocchio sul letto.
Anche qui alterna cazzo e sputi in bocca, e io purtroppo mi vengo addosso dall’eccitazione, talmente tanta era.

Subito dopo si avvicina e mi continua a baciare.
Mi da scottex e salviette varie piu uso del bagno.
Mi rivesto mentre scambiamo altre due chiacchiere, e quando arriva il momento di andare via ci abbracciamo, e mi ha dato davvero la sensazione di essere una bella persona.
Sono contento di averla “conosciuta”, e sicuramente tornerò.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto