Alternativa Club Limidi di Soliera Modena.

Reaction score
77
Club visitato qualche settimana fa. Locale a tessera, molto tranquillo. Una decina di ragazze, livello medio. Ambiente bellino, elegante, come detto, molto tranquo. Per chi li ha visitati, molto simile, nello stile e nella sostanza, a due locali di Modena, il Big Bijou ed il Crystal Club. Si trova sulla Via ravarino Carpi, civico 52, sulla destra arrivando da Soliera direzione Carpi. Qualche info sul sito alternativaclub.net.

Reaction score
1
Quoto Fargo nella perfetta descrizione e aggiungo...
Pro: provano a puntare su ragazze fresche,spesso ex-urss evitando le solite rumene
Contro:il locale e'stato adattato a nightclub ma prima era ristorante,ambiente un po' malinconico
Gigi

Commenta
Reaction score
2
ragazzi chiedo aiuto dato che ho cominciato a frequentarlo anche io.....il posto in se mi appare tranqui e pulito...una decina di girls con alcune davvero carine..prezzi nella norma...e provato poco tempo fa privè di livello...solita stanzina...10min per 50roselline...buon feeling con la girl in questione...che peraltro avevo gia' conosciuto a Luglio....

DOMANDA = qualcuno della zona sa se le ragazze in questione sono disponibili anche fuori dal locale???insomma si può parlare extralocale oppure no.....magari anora meglio per esperienza personale

Commenta
Reaction score
236
ragazzi chiedo aiuto dato che ho cominciato a frequentarlo anche io.....il posto in se mi appare tranqui e pulito...una decina di girls con alcune davvero carine..prezzi nella norma...e provato poco tempo fa privè di livello...solita stanzina...10min per 50roselline...buon feeling con la girl in questione...che peraltro avevo gia' conosciuto a Luglio....

DOMANDA = qualcuno della zona sa se le ragazze in questione sono disponibili anche fuori dal locale???insomma si può parlare extralocale oppure no.....magari anora meglio per esperienza personale

Quando sei in bevuta con loro o in privè chiedi il numero,è sempre la cosa piu' semplice. :ok:

Commenta
Reaction score
2
già fatto per il numero differentnight....è che essendo nuovo di locali di questo tipo volevo solo sapere se è una cosa comune chiedere se diciamo sono "favorevoli all'esercizio professionale" fuori dal contesto del locale......oppure è una domanda inopportuna e vieni visto male da girl o da gestori(al quale loro poi riferiscono)...

Insomma chiedo di esser erudito dalla sapienza degli altri utenti

Commenta
Reaction score
1
Discepolo mi sembra ti faccia un po' troppi problemi...mi sembra.
I nightclub hanno sempre proliferato(fino a qualche anno fa') proprio per atteggiamenti troppo "prudenti"...per fortuna oggi ampiamente superati!!
Settimana scorsa con amici si discuteva insieme ad un noto gestore notturno che la "moderna" clientela del night ha un comportamento piu spregiudicato,gli imprenditori della notte che vogliono lavorare si stanno adeguando...l'ultimo step lo dovrebbero fare le ragazze che peró ancora rincorrono il principe azzurro. Ecco se anche loro si "adegueranno" al nuovo sistema forse i nightclub potranno sopravvivere.
Gigi

Commenta
Reaction score
93
Quoto Gigi77 : nella triste realtà bolognese , l'unico dato positivo � che buona parte delle girls ha abbandonato la rincorsa dei fantomatici principi azzurri per dedicarsi anima e (soprattutto) corpo ai Principi Verdi della BCE . 

Commenta
Reaction score
556
Quoto Gigi77 : nella triste realtà bolognese , l'unico dato positivo � che buona parte delle girls ha abbandonato la rincorsa dei fantomatici principi azzurri per dedicarsi anima e (soprattutto) corpo ai Principi Verdi della BCE . 
ma magari fosse da tutte le parti così quà le girls vengono montate da "pistole "di altri siti a pensare di essere principesse

Commenta
Reaction score
2
ok ringrazio gigi77...vada con l'approccio gentile ed educato ma più spregiudicato...vediamo cosa ne salta fuori....e vi farò sapere

Commenta
Reaction score
1
Dopo chiusura del Playtime, è verosimile che molte "dancers" si trasferiranno qui....speriamo!
io non ci sono mai stato, mentre frequentavo saltuariamente il play......chiedevo....."il trattamento" nel privè, è il medesimo?

grazie mille!

Commenta
Reaction score
2
guarda non sapendo com era al playtime non posso fare raffronti...A PROPOSITO COM'ERA AL PLAYTIME???

qui ti posso dire che son 50roselline per dieci minuti...che danno diritto a sedersi nell'alcova prescelta....ballettino,scivolamento vestiti dell altrui professionista....sfregamento parti corporee lecite....normale....nulla di trascendentale....INSOMMA COME MI AVEVAN SEMPRE DESCRITTO AMICI ESPERTI DI NIGHT E LAP.....insomma anke nel privè un locale classico e pulito

Commenta
Reaction score
1
guarda non sapendo com era al playtime non posso fare raffronti...A PROPOSITO COM'ERA AL PLAYTIME???

qui ti posso dire che son 50roselline per dieci minuti...che danno diritto a sedersi nell'alcova prescelta....ballettino,scivolamento vestiti dell altrui professionista....sfregamento parti corporee lecite....normale....nulla di trascendentale....INSOMMA COME MI AVEVAN SEMPRE DESCRITTO AMICI ESPERTI DI NIGHT E LAP.....insomma anke nel privè un locale classico e pulito

Ho capito....uno schifo! :-(

Al Playtime.....diciamo che si andava..."più oltre".....anzi "più a fondo" per un centello.

Da quel che ho capito, qs invece è uno dei soliti Lap....ti sale solo la pressione e basta.....non fa per me.

Grazie infinite dell'info. :)

Commenta
Reaction score
0
nessuna altra novità? me ne hanno parlato bene ma con costi, anche se generalmente in linea con quanto raccontato da discepolo di T.

Commenta
Reaction score
2
guarda i costi mi sembrano in linea con il mercato....50 privè...20 la bevuta con la girl per 20 minuti....locale in ambito privè nel mio caso pulito e nella norma....non mi sembra eccessivamente sportivo....

A proposito ora che hanno blindato il playtime...qualcuno sa di altri posti con privè altrettanto simili e sportivi????perchè nel modenese sembran tutti night vecchia scuola.....

Commenta
Reaction score
0
grazie discepolo della risposta. mi hanno detto che nelle ultime settimane è cambiato un pò. qualche nuovo arrivo e possibilità diverse con le uscite, sono un pò lontano ma pensavo di andarci nelle prossime settimane.

Commenta
Reaction score
2
priamo aspe...astavolta la domanda la faccio io....mi puoi spiegare cosa vuol dire possibilità diverse con le uscite???

Io sapevo che potevi uscire con la girl pagando il tempo con lei come se fosse sotto consumazione

Commenta
Reaction score
0
hai ragione, perdona la poca chiarezza... oltre alle cose che dici tu riguardo orari di apertura, mi hanno detto che con qualcuna ci si può mettere d'accordo per il tempo libero.. con criteri non chiari (proprio su questo chiedevo..), mi hanno anche parlato della possibilità di cene nello stesso locale, con scelta. Cercavo notizie nel merito perchè io sono di tutt'altra zona e stavo raccogliendo notiziari su luoghi anche diversi per qualche giornata festiva da fare nelle prossime settimane. Sono abbastanza nuovo anche di questo forum, cho trovo interessantissimo in particolare alcuni di voi espongono delle rendicontazioni incredibili, bravi & grazie!

Commenta
Reaction score
2
guarda io ci son andato 3 volte....e son sempre andato a colpo sicuro su una girl in particolare in quanto di mio gradimento....ne ho conosciute altre 2....di cui uno brasiliana carina e simpatica..che è stata privatizzata da un mio amico....

Dunque al primo privè tutto normale..strusciamenti..via il vestitino ecc...50 rose 10 min.....tornato vado sempre dalla stessa girl uguale privè..sempre 50 rose ma stavolta con FK....molto gradito seppur io nn l avessi rikiesto...e atmosfera molto elettrizzante......QUI HO PROVATO A CHIEDERE PER DICIAMO DIVERTIRSI FUORI MA LA RISP è STATA USCIAM A CENA POI SI VEDRà.....purtroppo non so quale delle girl si diverta fuori...quel ke vedo io è un nught pulito e piacevole...molto classico.....E LASCIARGLI GIU LO STIPENDIO TRA PRIVè E TUTTO,,,PER SE VA BENE DEL PETTING NN MI VA....

Piuttosto mi accordo con la girl disponibile e la pecunia la cedo a lei dietro ovviamente adeguate prestazioni.....Oh poi Priamo se vuoi fare serata e ti serva un cicerone-guardiaspalle-compagno di merende manda pur un mp

Commenta
Reaction score
0
Veramente gentile ora è un pò più evidente la localizzazione, sinceramente mi ero fatto tutta un'altra idea. In particolare mi aveva colpito il racconto delle cene nel locale; poi effettivamente avevo interpretato il tutto come una via di mezzo tra un vecchio stile night d'intrattenimento e una modernizzazione nei rapporti con le girls. Mi avevano raccontato di bravissime (e furbissime) ua & ru, che erano pure notevoli nell'aspetto e nel modo. Credo però che la tua descrizione sia un'esatta fotografia della realtà, che trovo non diversa a molte altre realtà. Rimane un pò di curiosità, sebbene D.di T sei un "riflettore" impagabile. Per il cicerone potrebbe essere una buona idea, anche se penso non sarà a breve. Spero di continuare avere le tue news da questa discussione. grazie p

Commenta
Reaction score
0
Sto organizzando un'uscita con alcuni clienti... mi sapete dare info sul parco macchine:
numero di Girl, nazionalità, età bianche, nere mulatte?

scusate il linguaggio diretto ma conosco alcuni gusti dei miei ospiti... Grazie

Commenta
Alto