Alternativa Club Limidi di Soliera Modena.

Reaction score
2
girl mi pare su dozzina....molto direi est europa con 2 mi pare rumene davvero notevoli...una biondina da urlo con un bel corpo davvero ben sodo e proporzionato...per quanto si possa intravedere dalle vesti.....poi un altra ragazza slava mi pare con piercing sull arcata sopracigliare e capello nero corto...aveva un aura intrigante e irriverente..insomma un non so chè di Asia Argento giovane..pollice alto....

Poi ho conosciuto una ragazza del Maghreb e un altra brasiliana...entrambe carine,gentile e di piacevole conversation...nonchè per i miei canoni gnocche.....NON UN PARCO MACCHINE ECCELSO(alcune a mio avviso non giovanissime e non granchè) MA QUALCHE PERLA DAVVERO NOTEVOLE...

Sul locale già detto...piccolino,pulito,night classico...dentro non ho mai visto spettacoli...insomma nn un LAP....il classico night gestito in maniera corretta e prof....ed i prezzi abb economici..in linea col mondo della notte...Io quando ci hoo fatto un salto mi son sempre trovato bene sia col personale sia con le ragazze

Commenta
Reaction score
0
Scusa la precisazione la Maghreb e un altra brasiliana sono mulatte, bianche oppure scure... poichè è meglio saperlo per i gusti di un mio ospite...

Commenta
Reaction score
2
mulattina chiara la magreba.....sul mulatto però carnagione piu' scura la braziliana....mi son trovato bene con entrambe anke sol per un drink

Commenta
Reaction score
0
direi che in qualche modo siamo grandi "debitori" di DdT... speriamo prima o poi di recensire vicendevolmente. dovrebbe essere cambiato un po l'ambiente, ottima magreb e est girls notevoli. ma mi fido delle tue opinioni. grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao DdT ho risentito qualche news, mi si dice che ci sono due exurss valide. In particolare un bionda riccia con fisico sportivo, apparentemente altera e con le modalità "antiche" (corteggiamento ecc..). Tutte due non alte, ma belle. immagino non sia nel tuo target richiesto, in ogni caso penso bisognerà proprio farci un salto :unknw:

Commenta
Reaction score
2
Priamo sai che quando chiedi...eseguire è un imperativo categorico...cmq son passato anche io per un drink veloce....
Ho visto parecchie novità e parecchio ricambio dato che mi hanno detto ke fino al 31-12 son aperti tutte le sere quindi le girls turnano di più.....cmq ti confermo i nuovi arrivi(qualcuna russa nuova c'era)...oltre alle solite ragazze transilvane....i nuovi arrivi mi sembrano avere alzato il livello che già non era male....

Che dire ieri mi son limitato alla consumazione con una girls nostrana...molto figa x i miei canoni ma ke sembra davvero la ragazza della porta accanto....con cui ho scoperto di condividere molti luoghi e situazioni della zona....ex Playtime..molto carina e gentilissima....davvero una mezzora piacevole....

L'UNICA COSA CHE MI VIEN DA PENSARE è CHE IL LOCALE ABBIA USUFRUITO DELLE CHIUSURA DEI NIGHT DELLA ZONA...E CON IL DI LORO PERSONALE ABBIA RINFRESCATO IL PARCO MACCHINE......CHE DIRE SEMPRE NIGHT CLASSICO E PULITO....MA IL LIVELLO DI PASSERAGGINE SI è ALZATO...immutata almeno con me la cortesia e la gentilezza...

Commenta
Reaction score
0
GRANDE DdT, il concetto di ragazza della porta accanto mi prende sempre e immagino la superlatività della tua mezz'ora. Le russe devono essere anche superPATATINE, ma credo purtroppo di non riuscire a localizzarmi prima di gennaio. L'investimento penso sia veramente elevato e tu mi confermi la dimensionalità classica. Portare una delle russe fuori deve essere un'impresa lunga, economicamente dilaniante e incerta nell'esito.
Hanno però sempre il grande pregio di farti sentire cacciatore, anche se in verità si è il cacciato. ancora grazie

Commenta
Reaction score
2
priamo purtroppo sono scivolato nel peccato...ed invece che all'alternativa sono scivolato a Loft.....provvederò al piu' presto appena la pecunia lo permetto...
Intanto attendo la riapertura del Jujano...se ci sarà....le voci sulla sportività mi intrigano

Commenta
Reaction score
0
mitico DdT, non ci fossi più tu sarebbe deserto silenzioso... magari anche qualche news sul jujano sarà interessante. a presto & grazie

Commenta
Reaction score
0
serata movimentata ieri... alcune partenze, dicono però che a breve arrivano nuovi rincalzi. non è stato quanto mi aspettavo, sebbene non conosco troppo questa zona non mi ha entusiasmato. per il 6 non sono riuscito a sapere, mi spiace moschito.. credo la sportività debba essere seguita altrove.

Commenta
Reaction score
2
priamo la tua richiesta cade a fagiolo...passato in questo weekend ma non ho nulla da segnalare se non qualche turnover e qualche conferma di ragazze con cui mi son trovato bene....vd la nostrana tatiana....
Che dire...ambiente carino e pulito...e ho trovato anche le ragazze ben vestite eleganti e carine...solita gestione cordiale e pulita...son arrivato che eran quasi le 3 quindi un numero ridotto di clienti...ma mi è stato detto che come periodo hann lavorato abbastanza nonostante la crisi in generale.....SE PIACCIONO I NIGHT CLASSICI DI SICURO è UN POSTO DA METTERE NELLA VS HIT-PARADE

Commenta
Alto