Apro questo thread pensando alle milioni di volte in cui si sentono i soliti discorsi di chi non sa nulla di questo mondo e continua a menare la solita tiritera che quelli che vanno a prostitute sono sfigati, che non sono buoni a trovarsi una donna ecc; ora abbiamo già ampiamente affrontato il discorso in altri thread arrivando alla (quasi) univoca conclusione che sono dei discorsi che non hanno senso in quanto il pagare ti da dei vantaggi che con un rapporto free non potresti avere (scelta unilaterale senza rischio di rifiuti con chi fare sesso, quando farlo, come farlo, niente scocciature/rogne successive ecc), e non volevo quindi affrontare di nuovo la cosa; provo invece a ribaltare la questione: e se gli sfigati fossero gli altri? è una battuta ovviamente ma deriva da una riflessione che ho fatto e cioè che da un punto di vista sessuale (solo sessuale certo ma vista l'importanza che ha il sesso nella nostra vita non credo che sia una cosa da nulla) un punter medio con qualche anno di "attività" alle spalle è stato con donne che come quantità, qualità, e tipo di pratiche (non tutte le free praticano sesso orale o rai2 o CIM ecc) il 99,9% degli uomini non mignottari si sognano la notte. Io stesso considerando tutte le donne con cui sono stato pur non essendo affatto male, posso tranquillamente affermare che le stesse esperienze in modo free* le avrei potute fare rispettivamente se:
1.Ero più bello di raul bova e gabriel garko messi insieme.
2. ero più ricco di briatore.
3. ci sapevo più fare di giacomo casanova.
Voi che ne pensate?
*free per modo di dire: se uno si compra una macchina da 30.000€ per beccare indirettamente è prostituzione anche quella secondo me.
1.Ero più bello di raul bova e gabriel garko messi insieme.
2. ero più ricco di briatore.
3. ci sapevo più fare di giacomo casanova.
Voi che ne pensate?
*free per modo di dire: se uno si compra una macchina da 30.000€ per beccare indirettamente è prostituzione anche quella secondo me.