Alyce - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alyce
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.4bacheca.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bambolina-reale-al-100--316642
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': ?
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, é lei, persino il completino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BBJ, Daty
SERVIZI USUFRUITI: Rai1+Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, minuta, molto ben proporzionata, seno a pera sodo, una seconda
ATTITUDINE: simpatica, divertente, rilassata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un doppio cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che volevo provare Alyce ed oggi, complice un aserie di disavventure che mi hanno impedito di andare da altre, ho provato a chiamarla: erano le 19:30, mi trovavo in zona C.so del Popolo e appena mi ha risposto sono andato.
Mi ha aperto il cancello, doppio, e mi ha aspettato dietro la porta.
Che dire, era proprio lei, un raggio di luce.
Fisichino a posto, minuta ma ben proporzionata, pelle bellissima, perfetta direi, soda e con un seno piccolo ma accattivante.
Con me é stata molto gentile, e divertente, davvero simpatica, ma ho avuto l'impressione che potesse innervosirsi facilmente se contrariata.
Ha fatto tutto con estrema calma, senza finta partecipazione ma neanche senza assumere atteggiamento assente, come stesse pensando "Mannaggia, mi sa che ho i peperoni sul fuoco, poi devo svuotare la lavatrice...chissà se mamma ha la ricetta dell'agnello in fricassea? Magari la chiamo".
Nel complesso merita ampiamente il rate

Che dire: un

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    9,4 KB · Visite: 195
  • 5.jpg
    5.jpg
    89,5 KB · Visite: 222
  • 6.jpg
    6.jpg
    89 KB · Visite: 203
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Bravo, hai messo le foto...In giro su internet se ne trovano anche altre, forse più vecchie, che ho visto non so dove e in cui le si vede il volto.
Devo dire che le foto non le rendono onore...dal vivo é molto più carina e giovane.
Soprattutto quando non porta le scarpe ed é nuda...é proprio un bijoux

Commenta
Alto