Alys - Trento - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13338
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Alys
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: standard all covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra , tette naturali , 2 tatoo , piercing vicino al labbro
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Annuncio appena comparso sul sito Piccoletrasgressioni con foto patinate,mi scatta la libidine di verificare la veridicità di tali immagini. Telefono, mi spiega dove si trova (per i più curiosi in via Lampi ,laterale di corso Buonarroti) , dalla voce mi sembra brasiliana, prendo la macchina e parto ingrifato. Arrivo sul posto , richiamo , la voce sembra diversa ( cavolo è passato non più di un quarto d'ora), mi specifica meglio le coordinate e via. Nei pochi secondi trascorsi davanti la sua porta mi maledico per aver voluto provare la novità,sono quasi certo di trovare un donnone da 150 chili brasiliano ed invece no. E' lei. Posso confermare che le foto sono le sue ( i due tatuaggi non mentono) ,ma le notizie liete si fermano a questo. La ragazza sprigiona lo stesso erotismo di un freezer , il suo unico scopo è finire velocemente per poter andare a dormire (a sua discolpa l'ora è tarda e sono sicuramente il suo ultimo cliente), in pratica un fugace pompino ,tre colpi con lei sopra ,poi mi sprona a provare la pecorina(se c'è una cosa che odio è quando ti tengono il fratellino con una mano mentre le trombi alla pecorina per farti venire prima,cosa che lei ha fatto).Abbastanza deluso le chiedo di farmi venire con la bocca e lei dopo due succhiatine inizia a segarmi,ormai senza più voglia la lascio fare e concludo.
In conclusione: la ragazza è carina , un bel seno naturale , un corpo niente male ,ma ti guarda senza trasmetterti nessuna carica erotica ( e la televisione accesa su Zelig non aiuta). Il servizio è quello standard svuotacoglioni. Fate vobis.
 
Alto