NOME INSERZIONISTA: Alysa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://alysa.xxx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra i 30 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei senza fotoritocco o sorprese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, HJ, BBJ, DATY, cowgirl, missionary (con extra 100 level A e molto altro da consultare sul suo sito)
SERVIZI USUFRUITI: DFK HJ BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 300 1H
COMPENSO CONCORDATO: 300 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 75' circa Door to door
DESCRIZIONE FISICA: bella donna non più giovanissima ma molto arrapante, capello nero, sguardo azzurro magnetico, bocca carnosa, fisico tonico, abbronzato con presenza di tatuaggio ben visibile sulla schiena, genitale depilata, seno tra la prima e seconda misura (forse artificiale ma fatto veramente bene)
ATTITUDINE: elegante, donna molto sveglia, educata, con senso dello humor, ottima conversatrice in inglese, HOT e pulitissima nell'intimità
REPERIBILITA': non semplice; si fa tutto tramite il suo sito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, cancello, scale e ascensore; accesso abbastanza difficoltoso per portatori di handicap
TELEFONO: +372 59659XXX
LA MIA RECENSIONE:
Colleghi punters, ecco una nuova avventura Klamorosa;
questa volta ho voluto ritagliarmi un capriccioso meeting ed è avvenuto con questa DONNA, conosciuta al pubblico maschile per i suoi passati lungometraggi copulatori;
le modalità di contatto sono abbastanza difficili, tanto è vero che ho dovuto fare una ricerca stile occhio privato per poter avere il prezioso sito web e email di contatto;
dopo un paio di scambi di messaggi conveniamo l’appuntamento per il suo giorno di arrivo nella metropoli lombarda nel tardo pomeriggio-prima serata;
la location è molto comoda a pochi passi da porta venezia in un bell’appartamento in stabile signorile;
nessuna sorpresa e nessun fotoritocco, le foto corrispondono al vero è lei al 100%;
mi riceve in vestaglietta e intimo, molto sorridente e spigliata nel suo ottimo inglese, e passiamo un quarto d’ora di convenevoli parlando di diversi argomenti, e mi offre dei mirtilli, insieme alle fragole che avevo portato io come dono extra e dell’acqua; ha un modo molto elegante di porsi (non è più una giovincella) e nella sua normalità ha questo sguardo magnetico che traspira sex appeal da tutti i pori; consegno l’obolo imbustato col suo nome scritto con la penna multicolore e ha un sussulto di gioia, non tanto per l’ovvio contenuto ma per la bella figura di presentazione, abbracciandomi molto intensamente;
passo alla svestizione, doccia e in camera da letto mi riceve in intimo; ha un bel fisico tonico, abbronzata, con un bel seno tra la prima e seconda misura, due belle chiappe da gioco e una patatina glabra e invitante; iniziamo delle effusioni molto delicate e via via con molto trasporto, con dei baci molto linguosi e delle carezze intime digitalizzate per tenerci entrambi su di giri; passo poi a rilassarla coi miei consueti grattini che ben apprezza e inizio la mia opera leccatoria cunnilinguale, che porta a completarle un godurioso orgasmo
poi è il suo turno con una fellatio a crudo senza risparmiare ogni centimetro di asta glande e sacchetto delle biglie, che mi stende dalla libidine…..ho faticato non poco a non sparare il colpo e quindi con l’estremità turgida, gommata ed eretta passiamo dei bollenti minuti a smorzacandela e a missionario di sessione ginnica, con molti baci che mi portano a conclusione;
in sostanza esco molto soddisfatto di questo meeting conoscitivo con una diva, che però si mostra molto naturale ma sexy e di gran classe; ho come l’impressione che avrò nuovi incontri con lei in futuro, nonostante il rate alto;
cordiali klamorosi saluti a tutti
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★