Amico mio, tu sei a BOLOGNA ed è un'ottima piazza per la fascia 200/300!
Sai che io sto a 40 minuti da Bologna, e sto pensando seriamente di fare trasferte nella tua zona, proprio per tornare a usufruire delle Pay da 200/300, che a Firenze ci sono, ma sono anche MISSILATE, almeno negli ultimi tempi!
Nel 2021/22 ho fatto trombate da STURBO con le Pay dell'Est da 200/300, poi non so, ho preso un botto di pali da quel target! E ho scopato con 80 Euro Cinesi talmente porche e bollenti che mi hanno USTIONATO!
Bologna è una città estremamente fortunata per le ragazze dell'Est soprattutto!
Una piazza ottima se hai 200/300 Euro da investire.
Quanto al discorso dell'asticella, tutto dipende da quanto uno può e vuole spendere.
Quando leggo i racconti di
@Teo22dj non mi colpisce la figaggine delle ragazze che descrive, mi sembra normale che a Londra ci siano fiche fotoniche. Ciò che mi intrippa è che - da ciò che Teo racconta - sono bravissime a letto e ti offrono prestazioni da urlo. Ecco, è la prestazione
da urlo che vale il biglietto. Vedere le poppe a pera di una modella - francamente - le vedo anche su Instagram quando sono al cesso. Ma la prestazione TOP con una TOPA in TOPLESS è il massimo.
Certo, 800 (ma anche 500) Euro non sono poche, ma io sono dell'idea che se una situazione fa il suo gioco, se queste fiche ti appagano, non si è speso
nulla. Ed è qui che il discorso ti fotte. Quando si è soddisfatti di un servizio, si tende a non percepire la spesa e il costo del servizio stesso. Se mangio un crudo di pesce freschissimo che si scioglie in bocca, tendo a non dare eccessivamente peso al prezzo che pago.
Quindi, se una prestazione da 800 Euro è una prestazione TOP, si tenderà a ripeterla, perché appunto non si ha l'impressione di pagare ciò che vale il biglietto. Se prendi un missile a 800 Euro (ma anche a 500!), magari lasci perdere quello specifico target. Il punto non è il prezzo né la bellezza della ragazza. Il punto è che - se i pompini sono da paura - allora perdi di vista la spesa. Non che ci sia nulla di male, ma è bene tenerlo presente.
Il rate di per sé - comunque sia - garantisce poco o nulla. Ho fatto scopate da lasciarci le palle con 80 Euro come con 250, alla fine tutto si riduce anche alla compatibilità caratteriale che si ha con una ragazza Pay. Perché è inutile girarci intorno: a me se una donna sta sul culo, se sento che non è portata per questo lavoro, oppure se avverto che per qualche motivo IO non le vado a genio, non c'è rate che tenga. L'incontro finisce a rotoli. E il missile finisce in culo.
Se avessi la garanzia di trombare
da urlo - come ho trombato certi Cinesi recentemente o certe ragazze Russe tre anni fa - potrei considerare l'ipotesi di spendere cifre molto alte (non ho figli, non ho nessuno, i soldi non me li porto nella tomba!). Se avessi le garanzie, dico. Ma le "garanzie" - in questo mondo - le trovi solo all'Euronics o da MediaWorld quando compri il televisore nuovo, e durano generalmente solo pochi mesi!