Escort Amalia 3807408938

❤️❤️❤️❤️❤️AMANTE DELLE COCOLE MASSAGGIO RELAX BOCA CALDA POMPINO DA URLO LADO B DISPONIBILE MASSIGGIO PROSTATICO , ASPETTO PER MOMENTI DI PURO PIACERE 🥰
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
568
Reaction score
532
Numero di telefono: 3807408938
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Cento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Amalia
Nazionalità: Bra
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata pochi giorni fa in quel di Cento dove ero di passaggio.
La ragazza fa parte del vecchio gruppo Sabry, infatti io ero gia’ stato in quella location vicinissimom all'Ospedale alcuni anni fa a trovare proprio la capa del branco che, a quanto pare ha appeso la fica al chiodo e se ne è tornata in Brasile.
Lei è una donna sui 45 anni, in buona forma fisica, bel seno sodo e fisico abbastanza atletico. Il viso non è particlarmnte bello ma comunque si dimostra subito amichevole anche perché cominciamo a parlare appunto della Sabry. Si presenta in leggins e sandalo tacco alto aperto. Contrattiamo per un 100one per “una cosa tranquilla” ed accetto senza particolari diffiocltà. Mi spoglio, mi fa andare in bagno ed iniziamo a limonare abbastanza intensamente. Lei è bella pulita e profumata per cui metto la mano sotto e sento una bella patatina depilata e succosa già disponibile per il leccaggio che inizia quasi subito e dura parecchio. Pare che la cosa le piaccia assai, per cui decido di aprirle anche il buchetto del culo per proseguire l’opera e anche lì apprezzo ottimi umori. Dopo alcuni minuti di questo lavoretto mi fa girare e comincia a farmi un bel bbj di ottima fattura che si prolunga per almeno 5 minuti. Decido che è ora di passare ad altro, mi ingomma, pecorina, la spingo qualche minuto con vigore per venirle dentro nel gommino.
Si gira, qualche bacetto, mi sfila il condom pieno di sborra e mi pulisce con salviette.
Esperienza tutto sommato buona, se dovessi ripassare da quelle parti la trrò in considerazione.
Av salùt ragazìt.:bye:
 

Allegati

  • 6846061-1678941359.jpg
    6846061-1678941359.jpg
    45 KB · Visite: 37.055
Numero di telefono: 3807408938
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3807408938 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Amelia
Nazionalità: Brasile
Età: 50-55
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Decido di cambiare e tramite messaggio mi accordo con questa ragggazza che mi incuriosiva e non sembrava male.
Vado in questo paese in provincia con il vantaggio di parcheggiare abbastanza bene e mi presento al numero civico indicato. Ha poche unità abitative, ma a livello di privacy non so se c'è molto via e vai.
Mi apre la porta e mi scrive di salire le scale senza altre indicazioni.
Arrivato al piano e vedo aprirsi la porta.
Entro e mi vedo questa donna alta con fisico non male, ma in viso io personalmente gli do più di 50 anni.
Le foto secondo me non sono recenti.
La casa dentro è in stile moderno tendente al minimal non male.
Mi accompagna bagno perni lavaggi e finito mi accompagna nella camera da letto. Da dietro il sedere è ancora bello, fisicamente ci siamo.
Nel letto provo a iniziare con dei fk, ma nega dicendomi che per 70 fa solo a stampo. Magari nei messaggi non sono stato chiaro io ... mah.
Mi iniziarono già un po girare.
Inizia con un bbj normale diciamo niente di ché e provo di toccare le tette e lei non vuole togliere totalmente il reggiseno, a quel punto monritengo fortunato che mi ha mostrato i capezzoli.
Io non ho raggiunto una buona consistenza, perché mi aspettavo un'altra accoglienza. Finisco senza nemmeno cim e me ne vado assolutamente non contento.
Io non tornerò più sicuramente!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto