Amalia - Verona - Donnecercauomo

Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
66
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/amalia_amante_ideale_-b-2423474.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona via Mincio
NAZIONALITA': Est europa
ETA': dichiarata 22 e mi trovo d'accordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei in foto
SERVIZI OFFERTI Bj covered, Cob, Daty, Gfe, Massage
SERVIZI USUFRUITI: Massage, Daty, Gde, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 circa ben fatta forse con 2-3 kg in più
ATTITUDINE: Simpatica e calda
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra rialzato con 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35055143xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver visto due recensioni, una di un habitué, l'altra di una new entry, avevo una l'incognita del bidone. Siccome però altre mie conoscenze suonavano a vuoto, ho fatto il numero di Amalia.
Chiamo verso le 11:00 ed era appena sveglia, risponde con voce assonnata, ci mettiamo d'accordo sul totale (2 x 50) e le chiedo se lì a mezz'ora sarebbe stata disponibile. Lei rispondo in modo talmente incerto che ero tentato di rinunciare, le spiego che se è scassata, magari facciamo un'altra volta. Lei di risposta mi conferma essere assonnata, scusandosi.
Arrivo in loco, via Mincio a Vr, appartamento già conosciuto in passato.
Mi apre nascondendosi dietro la porta. Entrato mi si presenta davanti una ragazza carina, fresca di doccia, un po’ timida e con un sorriso sincero, vestita con intimo e autoreggenti; Dice di avere 22 anni e, secondo me, non può averne più di 24.
Direi alta 1.67 (coi tacchi), seno 2° carino, e un culo che, se fosse un paio di kg più magro, sarebbe da antologia.

Ci presentiamo, do il contributo spese e mi spoglio. Essendo un monolocale lo spazio per il bidet evidentemente non c'era, mi sono dovuto arrangiare alla bell’e meglio.
Mi lancio sul letto e lei comincia con un buon massaggio di 20 minuti sulla schiena, mi fa girare e si concentra su gambe, ventre e, dopo 5 minuti, basso ventre. Si dedica a tutto il settore con olio e mano esperta, nonostante la giovane età.
Comincio a toccarla (eufemisticamente parlando) e sento che gradisce, l’ambiente si riscalda e la sua iniziale timidezza lascia il posto a mugolii sempre più profondi e movimenti da odalisca.
Mi pratica un Bj cover ma non gradisco molto l’orale coperto quindi si mette sopra di me e comincia a cavalcare. Cambio posizione, la prendo da dietro e li posso finalmente ammirate il suo bellissimo culo.
La forma è davvero perfetta, solo un pelino abbondante ma meglio così che il contrario. Tento di passare su Rai2 ma lei non mi dà il consenso. Comincia ad ansimare sempre più forte al che mi cimento un cunnilingus mentre è a pecorella sul letto, soffermandomi anche sull’altro buchetto. Freme con piccoli tremolii, pensavo stesse recitando a livello Oscar, quando mi prende una mano e la mette sulla passera, vuole essere sgrillettata. L’accontento mentre mi sego; Uno spettacolo davvero!!
Stende i gomiti e fa cadere la testa sul letto. Ora il suo culo è il alto, le gambe divaricate; la mia mano le sfrittella la patata che a quel punto è gonfia, arrossata e umida, molto umida. Viene ed io con lei sulle sue cosce.

Bellissima esperienza, ragazza promossa a pieni voti

(prima race, spero di non aver cannato qualcosa)
Ciao, Gianni




figure:

1445943316_8426.jpg 1450347095_7173.jpg 1445943307_8402.jpg
 
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
59
Località
desenzano
LA MIA RECENSIONE:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:amalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3505514328/AMALIA_Amante_IDEALE_3505514328.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': moldava/rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, cob, massaggio, gfe,
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bj gfe
COMPENSO RICHIESTO:50/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:giovanissima, molto carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35055143xx

LA MIA RECENSIONE:

ancora alla ricerca della sostituta della mia amata brasiliana thalita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=57839 tornata definitivamente a casa l'estate scorsa, mi sono imbattutto oggi in questa piccola moldava/rumena, e mi sono già innamorato:yahoo:.... già al telefono si presenta con una voce carinissima, dolce e gentile mi spiega che è alle golosine a verona, mi butto in macchina e mi presento sotto casa, condominio di via mincio in zona fiera, piano terra subito appena entrato a dx, la porta si apre piano e dietro c'è questa stupenda ragazzina, in lingerie nera, pelle bianchissima, bel visino con un piccolo neo, ma carino anche quello... mi spiega i menù, 50 per rai1 e bj, 100 per massaggio sensuale + rai1+bj+cob, scelgo il primo, pago subito, anche se lei non me li chiede.... mi offre il bagno, piccolo ma pulito e nell'uscire me la ritrovo stesa sul letto a culo in su, che bel spettacolo:w00tmesalia:.... si gira ma le chiedo di restare così, mi piace la prospettiva.. povera, ha mal di schiena, e da buon fisioterapista le offro un piccolo massaggio, gradisce molto e mi chiede di estenderlo al bel culetto, come rifiutare?:wink:... finito il trattamentino, si gira giochiamo un pò, purtroppo non si fa baciare, ma gradisce le carezze e i bacetti sparsi, poi gomma e parte di bocca.. si impegna, si fa ciucciare le piccole tettine e poi passa a uno spettacolare smorzacandela dove si impegna tantissimo, ansimiamo in due:woottrizomeno:si offre spontaneamente per una pecora di qualità, dove si fa anche digitalizzare in rai2, che "qualche volta" concede:prankster2:.... anche qua si impegna al massimo, sbuffiamo e sudiamo assieme, e via che il gommino si riempie... restiamo stesi sul letto a riprendere fiato, due chiacchere in simpatia, baci abbarraci e via... in conclusione una ragazzina molto carina, che almeno con me si è impegnata, senz'altro da coltivare:friends:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Amalia - Verona - BAKEKA INCONTRI
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-jwh3110502234
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Golosine/Santa Lucia - Via Mincio
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dichiarata 22 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI Bj,Rai 1, Cob, Daty, Gfe,
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai 1, Daty, anal rimming, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50 (30 min), 100 (45 min con doppia venuta), 120 o 150(1 h, scusatemi ma non ricordo la cifra esatta)
COMPENSO CONCORDATO: due incontri 50, un incontro 100
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 30 - 35 min ca due incontri, 50 min un incontro
DESCRIZIONE FISICA: 160 circa, di viso carina, acqua e sapone, fianchi generosi, culo tondo sodo e ben proporzionato, pancino piatto,seconda di seno pelle bianca e morbida, capelli medio lunghi mossi castano-rossi
ATTITUDINE: Semplice, alla buona, simpatica, dolce, GFE
REPERIBILITA': generalmente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra rialzato con 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35055143xx

LA MIA RECENSIONE:

Testata la cara Amalia per un totale di tre incontri.
Condominio situato in via cieca a causa di lavori in corso, circondato da altri condomini pieni di balconi, negli orari in cui sono andato io (pausa pranzo e verso sera) non ho incrociato gente; in ogni caso anche se concordate per tempo l'orario vi conviene chiamarla sempre e comunque 5-10 min prima di arrivare altrimenti vi fa aspettare fuori.
L'appartamento è veramente un buco con bagno stretto e senza bidet, in qualche modo sono riuscito ad usare il lavandino per lavarmi, comunque appartamento discretamente accogliente pulito ed in ordine.
La ragazza si presenta in reggenti neri ed intimo, i modi sono veramente dolci e gentili da morosetta, apprezza e ricambia carezze e baci sul collo, nonostante miei vari tentativi durante tutto l'incontro nega però in modo gentile ma fermo il FK.
Di sicuro ha apprezzato molto il DATY e l'anal rimming eseguito su di lei (ottima pulizia), ma a dire il vero non si lascia andare del tutto fino alla fine.
Bj eseguito molto bene con qualche accenno di DT ogni tanto.
Su rai 1 il top è a pecora: faccia e petto stesi completamente sul cuscino, culo con massima curvatura verso l'alto, vista ed effetto rimbalzo straordinario, anche se non per molto li ci ho dato veramente dentro sia in termini di frequenza che di intensità degli affondi ;-)
Cambio posizione con lei sopra, qui gli piace condurre ma è molto brava e passionale, al momento della mia venuta si stringe ad abbracciarmi e a baciarmi intensamente sul collo.
Social buono, al termine non mette fretta.

A mio modo di vedere Amalia rientra nella categoria della ragazza della porta accanto, offerta non ampia (mi sembra addirittura che rifiuti anche il BBJ per un discorso di prevenzione e salute) ma prestazioni sempre eseguite con passione e quindi molto appaganti, con lei ho la sensazione di andare sul sicuro.

Ciao!

Hax
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amalia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-mfjq112862949
http://www.boccadirosa.sexy/incontr...uomo/3505514328-amalia-solo-x-italiani_i16295
http://www.gnocka.com/amalia_amante_ideale_-o-45081.html
..CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Golosine
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, RAI1, COB.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, massaggio, Bacio (no in bocca), BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, sorridente, tonica, bel seno, bel lato B.
ATTITUDINE: sensuale, dolce, simpatica, cordiale, se riesce a crearsi feeling, ci si perde anche piacevolmente in chiacchiere, nel sex accogliente, delicata e disponibile senza... fuoriuscite dall’ambito del suo menù!
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, piano rialzato di pochi gradini rispetto alla quota stradale, no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35055143xx

LA MIA RECENSIONE:
Rendo conto all’assemblea di aver incontrato questa giovanissima ragazza moldava che riceve in zona Golosine in un monolocale piccolissimo, ne ho visti pochissimi finora di dimensioni così ridotte.. retaggio degli anni 70-80.. altri standard urbanistici e condoni edilizi a sanare veri e propri “obrobi”!
Amalia è una ragazza molto giovane, ma questa sua caratteristica contrasta quasi con i suoi modi di fare maturi, controllati, tranquilli e posati… a prima vista, tutt'altra cosa dei suoi “pari età” decisamente più eterei e inconsistenti.
Amalia mi ha positivamente impressionato fin dal primo contatto telefonico, una bella voce molto calma, con un timbro che ho trovato anche molto sensuale.. Il mio interesse per una persona si costruisce anche a partire da come questa sa porsi e proporsi al telefono, diciamo che rispetto ad una linea immaginaria che separa ciò che mi attira rispetto a ciò da cui scappo, posso dire che nella zona inferiore metto quelle da cui scappo…quelle che ti chiamano “amore” o “tesoro” già da dopo aver detto “pronto” oppure quelle che snocciolano le solite frasi fatte tipo “la cosa normale” e “la cosa con calma”. Al di sopra di quella linea immaginaria e tutta mia, invece mi piace piazzare le persone che mi colpiscono…che a pelle mi piacciono… quelle che ti parlano in modo “normale” senza bisogno di utilizzare frasi fatte o modi di dire troppo codificati.
Diciamo che Amalia di primo acchito l'ho collocata al di sopra di quella linea, sopra la media insomma, cosa che mi ha indotto a volerla conoscere, e a cercare di informarmi su di lei…

E in merito a questo desidero ringraziare di cuore l'amico “haxxx86”, che più volte ha incontrato Amalia, e con cui ho avuto modo di confrontarmi sul merito avendo da lui molti consigli :victory: e utili indicazioni sia, ovviamente, su Amalia e sulle sue qualità, ma anche su questioni più spicciole e legate alla logistica... tipo dove parcheggiare!:to_become_senile:
.
Quando dalla conoscenza via cavo si passa poi al “vis a vis” a volte ci possono essere delle spiacevoli sorprese, ma non in questo caso però almeno per come è andata a me. L'impressione di lei che mi ero fatta ha avuto una sostanziale conferma da ciò che mi veniva trasmesso personalmente da Amalia, lì simpatica e sorridente di fronte a me che mi studiava mentre ci scambiavamo i saluti in quell'appartamentino poco più grande di uno sgabuzzino.:unknw:
Diciamo che il menù di Amalia è un menù che definirei “da novizia”… non perché sia “timido o ritroso”, ma perché mi ha dato l'idea di qualcosa che, potenzialmente, in futuro possa essere suscettibile di integrazioni e variazioni, un po' come succede nel corso della “carriera” di molte.
Tutto coperto dunque, no FK (solo bacetti un po in giro ma non sulla bocca), no RAI2.

Nonostante il menù, che poremo definire “ristretto”, mi sono comunque trovato molto bene, ho apprezzato la dolcezza di questa ragazza, il suo saperti coccolare, una certa delicatezza nei modi cosa che io apprezzo e che, indubbiamente, mi piace e che cerco perchè consentono situazioni che mi trasmettono sensazioni positive e che mi risultano confacenti :pardon:.

E’ comunque stata molto comprensiva nel prestarsi alle mie necessità (si proprio così..), di abbracci e di contatti, di bacetti in giro qua e la.. accettando la cosa con un sorriso, non prima d’avermi chiesto di non cercare la bocca, per i baci… “là non voglio :tender:” evabbè…. Una menzione particolare in questa fase, va al seno, tonico, sodissimo, adolescenziale e assolutamente da baciare a più non posso!
Dopo un massaggio iniziale, che gradatamente si è spinto fino in zone decisamente “hot”, ha praticato un BJ molto dignitoso… ben eseguito.. mediamente profondo e attento, senza l’uso di “mani furbette”.
Eseguite due posizioni mission e doggie.. durante la prima, dove ho trovato Amalia decisamente “accogliente” la mia testa ha pericolosamente sfiorato la parte di armadio che è sopra al letto.. mi ha più volte tirato giù la testa salvandomi da inevitabili “scornate”, la pos “doggie” l’abbiamo eseguita messi di traverso nel letto, in modo da non avere l’ostacolo e il pericolo dell’armadio sopra la testa, questa posizione si è rivelata, come al solito, la mia croce e la mia delizia… ho potuto apprezzare il fisico giovane e tonico di Amalia, soprattutto quando ha assunto la posizione, descritta anche da molti altri colleghi, con il petto appoggiato al materasso e il sedere tutto “sparato in su” rivolto generosamente verso di me, per agevolare le operazioni di “penetratio”.
Concesso finale a COB in posizione doggie eseguito a livello lombare e dorsale.
La metto tra le esperienze positive.. Amalia mi è piaciuta, pur non essendo a livelli prestazionali elevati. La sua sobrietà, il fatto di essere una ragazza molto "normale", intelligente… il fatto che si sia innegabilmente prodigata nel farmi stare al centro della sue attenzioni, mi hanno trasmesso l’idea di una girl attenta al cliente con, insomma, un buon potenziale.
R.:hi:
1.jpg 3.jpg 2.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
187
Reaction score
336
Località
Veneto
Qualcuno sa se la ragazza è ancora al lavoro? Ho cercato di chiamarla sia ieri che Oggi ma non ha mai risposto al cell. Viste le recensioni positive spacerebbe essersela persa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: amalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-s2tt121334451
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty rimming
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 20 min 100 1/2h
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA:come foto..vedi rece
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino.?
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35055143xx


LA MIA RECENSIONE:Sinceramente era tempo che avevo notato questa apetta,mi ha spaventato il fatto, che dopo un intervista mi ha chiesto
100 x mezzora tt coperto con zero baci. Le sue fotine comunque stuzzicano la mia immaginazione e si sa che, come voi umani,anche noi imenoteri,in questi casi non ragioniamo con il cervello, ma con la proboscide dell inquilino situato al piano di sotto.
Volo di corsa verso il suo alveare..Amalia ti radioguida al suo ingresso; vediamo com'è sta apetta..
presto la mia curiosità sarà esaudita. Appena varco la soglia dell' ingresso mi si presenta una ragazza in due
pezzi, mi stringe la zampa e mi illustra le tariffe... sembra seriosa...rapida valutazione e scelgo opzione 70 posso
stare con lei 15-20 minuti..e devo dire che è l'unico momento dell'incontro che nn mi è piaciuto...ho la palese sensazione di essere
cronometrato. Amalia è la classica compagna di classe della prima fila, una ragazza normale, viso tondo,fisico come nelle foto,ma
a me piace, altezza sui 1.60, boccettine carine,notevole lato b. L'alvearino in cui riceve è un monolocale, mi lavo il pungiglione in un lavandino,
non esiste un bidet, la tv è accesa e la musica che ne esce è orrenda..ma vabbè pensiamo a broccolare ste bocconcino.. che qui il tempo
stringe.. La fase bum bum è interessante,i preliminari x fortuna ci sono e anche lei cerca di scaldarti un po'..le boccettine sono belle
da leccare ed il culotto/culone sodo è proprio da oscar...mammmamia non so, ma quelle due chiappe mi hanno fatto perdere la ragione, sarei stato
li tutto il giorno a szampettagliele, una chiapperia simile era tempo che non la vedevo, a pensarci ora mi sta venendo duro...
vado di rimm, che qui ci sta come il miele nella tazza di the. Il vestitino della festa al pungiglione viene calzato con eleganza, ora Amalia si dedica
con cura x renderlo felice, le mie zampette nn sanno stare ferme ed esplorano il suo giovane corpicino..le palline nn le ciuccia
ma le massaggia..a ciucciagliela ci penso io. Usufruirò di solo due posizioni.. a pecora... devo dire che mi è piaciuto stringerle le chiappe durante la perforazine ...comunque devo rispettare
la tempistica pattuita e nn posso dilungarmi in acrobazie da circo. Vengo con gioia...'mi ci voleva'..le dico.. lei sorride..io mi risciacquo il pungiglione nel lavandino e mi accingo alla fase di rivestizione.
Che sia l amante ideale come Amanda si pubblicizza non saprei, non da molta confidenza e sta sulle sue,(almeno con me) non è una maialina, ma non
è nemmeno antipatica o maleducata,si lascia toccare, ma come ho già detto non molla neanche un bacio, tuttavia xò ho fatto una bella trombatina..




saluti mielosi
vs fuco
 
Commenta
Alto