Trans Amanda 3348480545

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=250
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: statuaria
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 9

Con Amanda ci sono andato almeno 7/8 volte da due anni a questa parte e qualche giorno fa essendo nella sua zona nel pomeriggio l'ho chiamata e vista la sua disponibilità sono andato a trovarla, abita in una vlletta a schiera nel noto villaggio del Gelso, come sempre molto gentile saluti di rito, qualche chiacchera e poi si sale in camera, pulita e ordinta, ci spogliamo e assaporo subito la sua pelle pulita e profumata, parecchi preliminari, anche se lei non è disponibile per il fk, le lecco le tettone, poi ci sdraiamo e andiamo di 69 con il suo pirillo di buone dimensioni, ma che stenta a tenere l'erezione, quindi passiamo alla penetrazione in varie posizioni con abbondante venuta finale.
Amanda non è una safadona, ma a me piace per il suo modo di fare, per la sua gentilezza e tranquillita e perchè non mette alcuna fretta.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: [RECE] AMANDA - Falconara - Rossoincontri

Confermo le doti di Amanda che ha descritto DANGERS, lei e' sempre una garanzia, bella persona, molto attenta nel farti godere come vuoi tu.. Gran bel Pirillo..
Complimenti Sindaco!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Re: [RECE] AMANDA - Falconara - Rossoincontri

Concordo anche io sulla rece postata: son stato con Amanda molti mesi fa e l'impressione è la stessa, persona molto calma, disponibile,tranquilla e molto accondiscendente sulle richieste del cliente. Ottima dotazione, depliazione seppur a mio avviso dal fisico un pò imponente, ma son gusti personali. NO FK nemmeno con me peraltro non rischiesto. Location tra le migliori, indipendente, silenziosa facilmente accessibile.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] AMANDA - FALCONARA (AN) - ROSSOINCONTRI

Ho provato Amanda 15 gg. fa. Non sono un gran frequentatore di trans e sono solo attivo perdipiù con solo bj da parte loro senza penetrazione; lei è stata la mia esperienza on the road più di 2 anni fa ed era stata molto gentile. Riprovata nella sua location e mi sono trovato bene. Mi sono solo fatto fare un bj con strusciamenti vari sulle tette e sul suo sedere.
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
Re: [RECE] AMANDA - FALCONARA (AN) - ROSSOINCONTRI

un quesito.........sapete se riceve anche coppie?
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
35
Reaction score
4
Re: [RECE] AMANDA - FALCONARA (AN) - ROSSOINCONTRI

Mai andato da Amanda. Dovrò provare....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [RECE] AMANDA - FALCONARA (AN) - ROSSOINCONTRI

Tentatore81 ha scritto:
Mai andato da Amanda. Dovrò provare...
Io non timbro, quindi sulle prestazioni non ti so dire ma sull'aspetto una cosa posso confermarla: e davvero fine e carina, più bella che in foto!
:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
novia' di che tipo?
Amanda e' una storica che oramai saranno 5/6 anni che e' qui (almeno che la conosco io)
gli annunci suoi sono sempre presenti
non capisco cosa chiedi.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
confermo! tra l'altro l'ultima volta che son stato da lei le ho detto chiaramente che sarebbe stato meglio cambiare qualche foto
perche' sembra sempre incazzata sulle sue foto mentre dal vivo sorride ed e' molto piu' piacevole

scusate il "confermo" era al post di Cool!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
No tesoro questa nn sono io, e nn faccio cose del genere,chi mi conosci sai che sono timida..ahahahahah
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ma un annuncio attivo di questa trans esiste ancora? servirebbe per la matrice e l'index
amo le trans con le tettine piccole :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
mi pare che oramai siamo alla frutta, si parla e riparla di trans che erano in auge almeno &7 anni fa.... vedo nuovi post su trans orribili o solo dei fake, nessuno che testi le trans che di tanto in tanto vedo sui siti ...piccole...toptrans ecc

ed io sono uno dei colpevoli del caso....

insieme a voi
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
hai ragione ttraveller, ma uno testerebbe pure se ci fossero dlle novità, la realtà è che c'è una penuria indescrivibile, forse complice le temperature basse per l'otr ma anche per un altro motivo, molte girl e trans stano tornando il brasile, la c'è una ripresa economica che fa paura, qui stiamo andando in recessione, aumenteranno di sicuro le italiane....
 
Commenta
Alto