SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
Mi presento sono Amanda, non invio foto e video! Non faccio videochiamate! Non farmi perdere tempo, grazie. Ciao sono Amanda, foto 100% reali e foto recentissime, in città per pochi giorni, la…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tutti tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI:BJ, massaggio prostatico, Licking-ball, FK, RAI1 multiposition,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, fisico brasileiro
ATTITUDINE: GFE Brasiliana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899433xx
LA MIA RECENSIONE:
La contatto e mi risponde subito: facile trovare la location, dove peraltro sono già stato. Riceve in una piccola via vicino alla Vignolese intitolata al monte di una santa. La casualità vuole che la incontro sulla porta, assieme a due amiche, e saliamo insieme : anche senza particolare trucco è una bella donna, e successivamente farò caso ad una cosa, che non sempre vale per tutte le donne: è più bella nuda che vestita. Tutto si svolge con molta naturalezza, mi accompagna in camera, va a lavarsi, mentre per quanto mi riguarda capisce che sono docciato di fresco e non mi chiede di fare altrettanto. Visto che offre un menù piuttosto ampio, e visto che mi intriga, decido per il servizio completo, anche se riesco a mettermi d'accordo per un rate più ragionevole ( anche perchè o così o pomì, dato che di più non avevo ).
Il nostro incontro avviene e continua con una naturalezza rara: sembra di stare con la ragazza della porta accanto, che dopo una chiacchierata ed un bicchiere insieme ha deciso di dartela. Fk vero, prolungato, tette fantastiche , turgide e morbide, capezzoli grandi, da subito reattivi.
Ci baciamo e carezziamo a lungo, prima che lei mi ingommi alla brasileira ( sono io ad aver richiesto l'all covered ) , e comincia un BJ sapiente, succhiato ed intrigante, alternato ad un eccellente licking-ball. Approposito: niente fragolone, ma un normale goldone .
Dopo un pò mi monta dandomi la schiena, e inizia a muoversi piuttosto bene. però è troppo presto: non vorrei ancora rinunciare alla sua bocca e dopo un pò le chiedo ancora di andare di pompa. La ragazza non si scompone, smonta, riparte di pompa e licking-ball, ma a questo punto, di sua iniziativa, mi riserva una sorpresa.
Prende un altro goldone ( io subito le ho chiesto come mai ), lo scarta, lo infila in un dito e poi via di nuovo di pompa, ma al contempo inizia prima a massaggiare, poi a penetrare il mio vergine buchetto. La cosa è oltre che intrigante, piacevolissima e eccitante: la mia mazza assume le dimensioni e la consistenza di un randello, e in questo modo la sensibilità aumenta, con le conseguenze che lascio immaginare: sento ogni più piccolo particolare della sua magnifica suzione.
Sono infoiato come un toro, la prendo e me la carico sopra a smorza, poi a seguire a mission dove ho la netta sensazione ( evento raro per me ) che si bagni mentre si dimena. Continuo a pompare, a palpare le sue tette, lei mi succhia i capezzoli, continuiamo a baciarci: una valanga . Sono ingrifato ormai al massimo grado: voglio il suo culetto: lei si mette in posizione ed entro. Mentre mi dò da fare vedo però che fa qualche smorfia e mi dice chiaramente che le sto facendo un pò male: sono dentro fino alle palle.
Mi chiede di cambiare posizione e di passare sul fianco: non mi dispiace affatto, anzi. E' lei a guidarmi, e mentre l'amico Fritz si muove dolcemente nel suo culetto ( cerco di non essere troppo focoso perchè non voglio farle male ) le accarezzo la bella patatina, poi le tasto ancora le splendide tette.
Arrivo a destinazione con " viva e vibrante soddisfazione " . Ho bisogno di riprendermi, è stata una mezz'ora di sesso di quelle che si ricordano. Chiacchieriamo a lungo, abbracciati e baciandoci come due fidanzati. Poi, con calma mi toglie il gommino e mi accompagna in bagno, dove piacevolmente procede lei a lavarmi.
Che dire?. Una morosa, una gheisa , una donna brasileira tutte e tre in una stessa persona.
Quando esco dalla porta, dopo l'ultimo bacio, vedo il mondo in modo più sereno.
Difficile dimenticarla, soprattutto per la naturalezza con la quale tutto è avvenuto.
Lati positivi: naturalezza, corpo sodo, brasileiro, tette superbe, grande trasporto.
Lati negativi: faccio un bel pò fatica a trovare qualcosa di cui lamentarmi.
Vi saluto raga, alla prossima.
