Numero di telefono: 3932940040
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932940040 - Taranto: A TARANTO CENTRO IN AMBIENTE CLIMATIZZATO
NEW NEW
AMANDA TROIETTA ITALIANA 

BIRICHINA
21 ANNE ATTIVA E PASSIVA VI ASPETTO CARICA E VOGLIOSA 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Amanda
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Preso dalla voglia di scopata, mi metto alla ricerca di una t-gatta. Mi imbatto in questo annuncio faccio un po' di ricerche non trovo nulla. Decido di andare a testare la cosa. La chiamo mi risponde subito, al telefono già si presenta con modi gentili, mi dice che parte da 70, gli dico ok e mi fiondo da lei. Arrivato sul posto mi apre la porta e dietro c'è proprio la ragazza delle foto, dire meglio. Verso l'oblò e incominciano le danze, baci a go go, ci fiondiamo sul letto e incominciamo a fare sesso come due fidanzati. Si parte con un bel 69 lei molto coinvolta, stiamo lì a giocare per un po' , decido che e l'ora di provare il suo attrezzo sempre in tiro, si gomma si stende e incomincio a cavalcarla lei apprezza molto, dopo un po' che sono sopra capitolo su di lei, mi tolgo e lei continua a masturbarsi perché vuole arrivare gli tolgo il condom e lo succhio fino a farla venire sulla sua pancia. Finito il tutto pulizie di rito e tanto social, gli piace parlare. La ragazza merita, se la trattate bene sarete ricompensati. Onestamente e da farci l'abbonamento. Bella e brava cosa rara.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932940040 - Taranto: A TARANTO CENTRO IN AMBIENTE CLIMATIZZATO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Amanda
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Preso dalla voglia di scopata, mi metto alla ricerca di una t-gatta. Mi imbatto in questo annuncio faccio un po' di ricerche non trovo nulla. Decido di andare a testare la cosa. La chiamo mi risponde subito, al telefono già si presenta con modi gentili, mi dice che parte da 70, gli dico ok e mi fiondo da lei. Arrivato sul posto mi apre la porta e dietro c'è proprio la ragazza delle foto, dire meglio. Verso l'oblò e incominciano le danze, baci a go go, ci fiondiamo sul letto e incominciamo a fare sesso come due fidanzati. Si parte con un bel 69 lei molto coinvolta, stiamo lì a giocare per un po' , decido che e l'ora di provare il suo attrezzo sempre in tiro, si gomma si stende e incomincio a cavalcarla lei apprezza molto, dopo un po' che sono sopra capitolo su di lei, mi tolgo e lei continua a masturbarsi perché vuole arrivare gli tolgo il condom e lo succhio fino a farla venire sulla sua pancia. Finito il tutto pulizie di rito e tanto social, gli piace parlare. La ragazza merita, se la trattate bene sarete ricompensati. Onestamente e da farci l'abbonamento. Bella e brava cosa rara.