Amanda - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...tastica-amanda-caliente-biondona-y6zh33428919
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sui 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake, se anche fosse sarebbero foto di molti anni fa.
SERVIZI OFFERTI : FK,DATY,69,BBJ, RAI 1, CIM, COB, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 per RAI 1 e BJ - 70 per BBJ, RAI 1, FK, DATY, 69 – 100 con CIM – 150 con Anal.
COMPENSO CONCORDATO: menù da 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, una 4° di seno siliconato ma comunque bello al tatto, capelli biondi, fisico da sudamericana … pieno nei punti giusti, viso gradevole, culo nella norma, due cicatrici verticali sul seno a ricordo della mastoplastica, cicatrice sull’addome (cesareo o addominoplastica) un po’ rilassato. Nel complesso non male.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, chiamata al cellulare mi indica la via e il civico, appena arrivo la chiamo e mi fa salire.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 34592317xx
LA MIA RECENSIONE:
Qui a Cagliari si parla un gran bene di questa ragazza, amica della famosa Cindy, da cui sembra abbia tratto insegnamento. Decido di farle visita e già al telefono mi espone il suo tariffario, alla richiesta per l’anal mi spiega che non le piace farlo, se lo fa il birillo deve esser di suo gradimento e la tariffa è 150 rose. Mi riceve sorridente e mi spara un subito un bacio in bocca, andiamo in camera e mi riespone il tariffario, lascio perdere i due menù più alti e ci accordiamo per 70 rose, pago il dovuto e si sposta in altra camera per depositare quanto ricevuto, io intanto mi spoglio e quando rientra aiuto lei a spogliarsi, ha due bei meloni morbidi al tatto, anche il sedere non è durissimo ma piacevole da palpare, ci sdraiamo su letto e le chiedo se le va di massaggiarmi il birillo con quei bei meloni, si spalma un po’ di crema su petto ed inizia a strusciarsi su di me dedicando particolare attenzione al fratellino, il quale gradisce l’attenzione e va sull’attenti …. le spingo con delicatezza la testa e lei parte con un buon BBJ non eccezionale ma comunque fatto bene, unico grosso difetto ogni tanto sputa sul fazzoletto …. sinceramente è una cosa che mi fa perdere un po’ di foga, mi chiede se voglio contraccambiare il servizio …. non mi tiro indietro …. l’olfatto mi dice che li sotto è tutto in ordine e quindi posso assaggiare quel piatto, lei sembra gradire ed infatti i suoi capezzoli diventano duri, ma quando con l’indice provo ad esplorare il black hole si irrigidisce e mi leva subito la mano ….. e vabbè ….. le chiedo di incappucciare e la faccio salire su, mi cavalca instancabilmente sia con vista anteriore che in reverse (solitamente non è una posizione gradita alle ragazze, si stancano), passiamo poi alla missionaria dove posso giocare con i meloni e baciarla per poi finire con la classica pecorina.
Conclusione: Tutto sommato un buon incontro ma deve apprendere ancora molto dalla maestra, ti fa stare bene ma le manca la giusta dose di ….. è poco safada ….. in compenso è molto allegra e chiacchierona, c'è stata qualche difficoltà con la lingua poiché esercitando in Spagna nella zona di Santander probabilmente il castigliano è poco parlato o comunque con cadenze è inflessioni particolari.
 
Alto