Amanda - Chiavari (GE) - Piccoletrasgressioni

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33640
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: vedi racconto
COMPENSO CONCORDATO: vedi racconto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, bassa e magra, poco seno
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38923202xx

LA MIA RECENSIONE: Mi apre la porta una ragazza che corrisponde alle foto, magra e bassina, con poco seno, però un viso carino ed un bel culetto... tutto sommato un bel fisichino, poi lei abbastanza simpatica e discorsiva dal momento che parla bene l'italiano.

Per la doppia velocità urbana ci accordiamo per un balletto con fk, bbj e rai1, non le ho chiesto di rallentare un pò temendo che si sfavasse... ma visto come sono andate le cose era invece da fare.

Fk subito negato, è furbetta e poco correta e se ne esce che il bacio lo intende senza lingua, bbj di pochi secondi e fatto pure male... subito vuole incappucciare, ma non è che così diventi più disinvolta. Segue un pò di 69 in cui tutto sommato sembra non disdegnare e quindi rai1 nelle solite posizioni a concludere con lei a pecora... almeno la vista è discreta.

Insomma caruccia (anche... cara) e simpatica, ma svogliata e furbetta nel non mantenere quanto concordato pochi istanti prima, sembra tutto sommato poco portata (molto deludente per una carioca)... in quel minimo che deve comunque fare, scarso il suo coinvolgimento.
 

Allegati

  • Amanda (3).jpg
    Amanda (3).jpg
    30,5 KB · Visite: 3.352
  • Amanda (5).jpg
    Amanda (5).jpg
    56,6 KB · Visite: 370
  • Amanda (4).jpg
    Amanda (4).jpg
    63,5 KB · Visite: 236
Ultima modifica:
Alto