Amanda - Empoli (FI) - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALIAMANDA -PAGINE A LUCI ROSSE- EMPOLI
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
RIFERIMENTO INTERNET:incontri donne Firenze | donne Firenze | incontri donne a Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 30 FORSE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO DICE IN TUTTA TRANQUILLITà
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI CIF COB
COMPENSO RICHIESTO: DA 50 A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 DI GIOCO + UNA 20INA DI SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA:170 FORMOSA TETTONICA AMBRATA DECISAMENTE CARINA DI FACCIA E BOCCA A BACI
ATTITUDINE: BUONA AMICHEVOLE SIMPATICA E MAIALINA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32901679XX

LA MIA RECENSIONE:Oggi avevo voglia di fare un esperimento rimettere in funzione il fiuto del punter dopo mesi di stallo, avevo notato quest'annuncio da piu parti e da svariati mesi qui a empoli. Il pensiero era se questa è a empoli da mesi e non si sa nulla le cose sono 2 o usa empoli come base d'appoggio e va a giro oppure ,ed era quella che speravo, lavora tranquillamente e ha il suo giro e di conseguenza non deve essere un missile. Contattata oggi stesso mi ha dato indicazioni approssimative del luogo e comunque mi ha detto se potevo attendere o ripassare perché aveva oramai un impegno subitaneo con uno fisso. Quindi ho fatto alcune commissioni e dopo un oretta mi ci sono rifiondato. Dietro la classica porta una ragazza sulla trentina alta 170 mora dalla pelle ambrata una faccia bella con un sorriso simpatico e bella formosa con un granculo e 2 tette da paura. Naturalmente foto degli anunci , come da tradizione dell'empolese falsi. Ma devo dire che non mi è venuto proprio voglia di fare polemica e sono rimasto . Contrattazione breve con mano fra le cosce e tastata di topa mentre mi snocciolava il menu. La partenza è la classica da 50 poi a salire , accordato per 80 senza rimpianti. Mi ha spogliato portato in bagno mi ha fatto sedere sul bide e mi ha dolcemente lavato il ragazzo parlandomi gentilmente e spiegandomi perché lava lei stessa i suoi clienti, e al sottoscritto è piaciuto. Poi lettone e dopo giochini con le mani palpatine e bacini si è impadronita del lindo pisello e si è prodigata in un delizioso preliminare pomposo decisamente delizioso,che ho dovuto interrompere a malincuore ma volevo assaggiare anche altre grazie , quindi mi sono dedicato alla passera con uno lento e delicato daty che Amanda direi che ha gradito ,almeno me lo ha fatto credere, poi mission pecora e capitolazione nel modo in cui l'amplesso era iniziato con pompo e venuta su tette. Che dire ragazza belloccia, formosa, brava, simpatica molto tranquilla andante sul porcello direi che è stato ciò che mi sarei aspettato, nel cordiale social mi ha confermato che di base è a empoli e si sta trovando bene e pensa addirittura di stabilirvicisi. E questo è buono a sapersi e lo metterò in agenda ,in una città di missiloni e meteore un altro punto fermo ci vuole.
Rimango a disposizione

Chiaramante fake..
foto prese da qui
http://photodromm.name/ela-the-wall.php
:bye:

Allegati

• bk-ita_3290167930_3.jpg
    bk-ita_3290167930_3.jpg
    85,3 KB · Visite: 396
Grande Angelo. L'avevo contattata al telefono varie volte. Spesso non mi ha risposto, e quando lo ha fatto, non è stata il massimo della cortesia. O almeno così mi è parso. E quindi fine dell'esplorazione. Era tardi, forse era stanca chissà.

Da riconsiderare vista la rece.

per puntualizzare per telefono effettivamente , anche con me è stata a dir poco professionale , ma siccome sono un curiosone ho fatto buon viso a cattivo gioco .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto