Amanda - Firenze - Paginelucirosse

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=131
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Amanda, conosciuta anche come "chiappona"
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (si vede solo il culo...)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2, hj, cim, cob, daty, deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60x1.60, tette 5a naturale, soda come il marmo (tutta, non solo le tette)
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32765947XX

LA MIA RECENSIONE:
Dunque, Amanda riceve a FI Sud, zona Mezzetta.
L'appartamento (o meglio, il garage) è al piano terra, dentro a un cancello condominiale, in un palazzo squalliduccio..
Entro e lei sta dietro la porta, la chiude e lì per lì, guardandola, rimago gelato: ha uno sguardo da tossica.
Gli occhi stralunati, come fosse sotto effetto di qualche sostanza.
Preoccupato, inizio a chiacchierare per prender tempo, e contemporaneamente le scruto le braccia.
Non noto alcun segno di ago, né di graffi, né di lesioni. Bene.
Poi parlando laragazza appare normale, fa discorsi sensati e non è impastata. Meglio.
Decido di rimanere, trattando a 50+20 per un Full Optional.

Le danze si aprono con me in piedi e lei seduta sul letto, intenta a pompare: bbj di buona fattura, con poco uso di mano e bello salivoso. Ogni tanto spara qualche affondo in deep throat... dopo 10 minuti, le riempio la bocca!

Pulizia con salviettine, due chiacchiere sul letto e lei ricomincia a fare la gatta per rianimare il birillo, obiettivo raggiunto in breve tempo.
Si riattacca con la bocca, e dopo un po' chiede se voglio il culo. Beh, che domande... :rofl:
Non aspettavo altro: un culo enorme e duro come il marmo!!! Davvero, ha due chiappe che a darci gli stiaffi sopra ci si fa male!!
Lei si è messa a pecora a bordo letto, e io la sbattevo stando in piedi, fuori dal letto.
Figa culo culo figa figa culo culo figa.... un capivo più un cavolo, alché ho deciso di rimanere in rai2 e concludere sulle sue bocce.

La ragazza è abbastanza partecipe, non mugola da attrice e si bagna molto nel 69.

Pagellina:
fisico: 7 (a me piacciono le bbw)
volto: 5
culo: 8
prestazioni: 6.5 potrebbe essere un po' più partecipe, ma per una svuotata va bene....

Ciao!

Matrice
matrice.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
se ho capito bene 70km/h per 2 shot ? hai notato se il pavimento è verniciato di rosso e lei ti fà camminare su tappeti altrimenti ticolori i piedi ?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, due shots per 70km/h!
Non ho notato il colore del pavimento sinceramente, ma sì, c'erano diversi tappeti per terra..!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
allora la conosco ..... ha gli occhi che si vede solo la parte bianca come se fossero rigirati indietro .... ciao e grazie alla prox
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
ma indo' t'ha fatto trombare?e gli occhi rigirati?che l'è un firme dell'orrore?dopo ti seziona?oh,e scherzo anche io!
 
Commenta
Alto