Amanda - Firenze - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=131
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Amanda, conosciuta anche come "chiappona"
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (si vede solo il culo...)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2, hj, cim, cob, daty, deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60x1.60, tette 5a naturale, soda come il marmo (tutta, non solo le tette)
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32765947XX

LA MIA RECENSIONE:
Dunque, Amanda riceve a FI Sud, zona Mezzetta.
L'appartamento (o meglio, il garage) è al piano terra, dentro a un cancello condominiale, in un palazzo squalliduccio..
Entro e lei sta dietro la porta, la chiude e lì per lì, guardandola, rimago gelato: ha uno sguardo da tossica.
Gli occhi stralunati, come fosse sotto effetto di qualche sostanza.
Preoccupato, inizio a chiacchierare per prender tempo, e contemporaneamente le scruto le braccia.
Non noto alcun segno di ago, né di graffi, né di lesioni. Bene.
Poi parlando laragazza appare normale, fa discorsi sensati e non è impastata. Meglio.
Decido di rimanere, trattando a 50+20 per un Full Optional.

Le danze si aprono con me in piedi e lei seduta sul letto, intenta a pompare: bbj di buona fattura, con poco uso di mano e bello salivoso. Ogni tanto spara qualche affondo in deep throat... dopo 10 minuti, le riempio la bocca!

Pulizia con salviettine, due chiacchiere sul letto e lei ricomincia a fare la gatta per rianimare il birillo, obiettivo raggiunto in breve tempo.
Si riattacca con la bocca, e dopo un po' chiede se voglio il culo. Beh, che domande... :rofl:
Non aspettavo altro: un culo enorme e duro come il marmo!!! Davvero, ha due chiappe che a darci gli stiaffi sopra ci si fa male!!
Lei si è messa a pecora a bordo letto, e io la sbattevo stando in piedi, fuori dal letto.
Figa culo culo figa figa culo culo figa.... un capivo più un cavolo, alché ho deciso di rimanere in rai2 e concludere sulle sue bocce.

La ragazza è abbastanza partecipe, non mugola da attrice e si bagna molto nel 69.

Pagellina:
fisico: 7 (a me piacciono le bbw)
volto: 5
culo: 8
prestazioni: 6.5 potrebbe essere un po' più partecipe, ma per una svuotata va bene....

Ciao!

Matrice
matrice.jpg

Ultima modifica:
se ho capito bene 70km/h per 2 shot ? hai notato se il pavimento è verniciato di rosso e lei ti fà camminare su tappeti altrimenti ticolori i piedi ?

Sì, due shots per 70km/h!
Non ho notato il colore del pavimento sinceramente, ma sì, c'erano diversi tappeti per terra..!

allora la conosco ..... ha gli occhi che si vede solo la parte bianca come se fossero rigirati indietro .... ciao e grazie alla prox

ma indo' t'ha fatto trombare?e gli occhi rigirati?che l'è un firme dell'orrore?dopo ti seziona?oh,e scherzo anche io!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto