AMANDA-KORA - BOLOGNA - RDC

Reaction score
3
speriamo che rimanga per un po' perchè adesso sono attanagliato dalla "pluma" e costretto quindi all'astinenza. Prima di luglio non se ne parla.

Commenta
Reaction score
3.599
Mi ero promesso che si doveva fare il remember con Stella (io la frequentavo con quel nome lì) e così è stato.
La nuova Location si trova in via Massarenti poco più avanti dal pub Wolf,direzione San Lazzaro.Appartamento super striminzito con ambiente unico solamente diviso dal piccolo bagno,nella stanza c'è giusto la la branda per trombare.Prendo appuntamento per il pomeriggio...... arrivo puntualissimo,lei con un ritardo di una buona mezz’ora abbondante.
Finalmente mi chiama scusandosi per il ritardo e mi fiondo all’ultimo piano dove si trova l'alcova.....baci e abbracci di rito dovuti al tanto tempo che non ci si vedeva,e intanto che si parla ci spogliamo entrambi.Lei mette in mostra subito le sue tette spaziali di sempre, (per mè gli sono pure cresciute :yahoo: ) ha un nuovo taglio di capelli molto trendy che a mè piace molto,piercing sotto il labbro inferiore,faccia da maiala pesa come sempre.....una che se la vedi per strada riconosci subito il genere di tipa che effettivamente è.Purtroppo però noto che la ciccia ha messo su una panza a dir poco imbarazzante,questa cosa mi ha smontato parecchio.....cosce e polpacci belli pieni,mà quelli li aveva sempre avuti,il culo è il solito:"fresato".....che tristezza :sorry: .
Decido così che un pò per causa stanchezza,il caldo veramente pesante,e la forma della girl oramai "barbapapaforme",decido di usufruire solamente del suo superlativo BBJ con CIM.
Un calcio alla miseria! 100 cucuzze per un pumpèin!! E vabbè,è capitato rare volte e credo proprio solo con lei.
Una volta sdraiati sul letto mi fà rilassare ed incomncia a passare le sue mammelle giganti sull’attrezzo,poi parte col lavorarsi le palle,con succhiamenti e slinguate veramente eccitanti,piano piano incomncia a salivare tutta l’asta con grande maestria e porcaggine come solo lei sa fare.Finita la fase preliminare all’amico fritz :biggrin: ,parte col pompino vero e proprio.....le sue labbra mi avvolgono forte il membro,ed affonda parecchio con la bocca.....mi ha fatto sempre attizzare la ragazza quando succhia,ed è una delle poche che non riesco a resistergli,infatti dopo svariate pompate sento che stò per arrivare,allora la interrompo,e mi faccio fare una bella spagnolona da urlo.
Quando oramai capisce anche lei che sono al culmine,me lo riprende in bocca,e mentra continua a pompare, vengo copiosamente nella sua bella boccuccia.
Mi dice che se prima ero stanco,con sto megalavoro di bocca mi aveva dato il colpo di grazia....in effetti ero a pezzi,pensa se la trombavo..... :heat:
Finito il servizietto mi racconta che è da un pò di tempo che si frequenta con una ragazza,in quanto lei è bsx....questa storia l’avevo già sentita da qualche parte quà sul forum.
Contenta lei! cmq mi ha detto che è sempre stata con uomini,però stavolta è successo l’inaspettato e amen.
Tirando le somme non è mai stata una velina,con l’andare degli anni però il fisico stà cedendo sempre più....il pompino è come sempre fantastico,il suo viso da amabile porca mi attrae una cifra,le sue tettone ancora di più,mà da oggi penso proprio che il periodo di frequentare Stella si sia concluso......meglio inoltrarsi verso nuove strade che portano alla gnocca.

Ci sarebbe da proporgli il duo con l'amichetta bsx!...ma vabbè...

:blum3:

Commenta
Alto