AMANDA - Milano - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Dopo la presentazione provo a inserire questa recensione ho fatto una ricerca ma mi pare che quello che ho trovato è piuttosto datato e non mi cazziate troppo se ci sono errori almeno per la prima volta
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mYTdj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la migliorano un pò fisicamente in realtà ha un pò di pancetta ma non guasta
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1 FKK RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Si vede che è giovane e ha un bel visino da porca ma come già detto le foto la migliorano un pò nella realtà ha un pò più in carne
ATTITUDINE: molto frendly
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:trovata su RR la chiamo e al telefono a parte i problemi di lingua mi sembra decisamente simpatica così dopo non pochi problemi a capire la via che è una traversa di viale certosa dice 70 mezzora 100 un ora all inclusive mi inoltro.
arrrivo zona tranquilla poco movimento e parcheggio facile, richiamo e mi apre entro nell'androne non incontro nessuno a sinistra piano terra si apre una porta ed entro lei e dietro come capita di solito la vedo e appena entrato mi butta le braccia al collo e mi sbaciucchia come una fidanzata che non vedi da tempo, poi mi porta in camera. L'appartamento e grande e direi in ordine dice che abita li.
Lei parla davvero tanto ma è simpatica mi aiuta a spogliarmi e si struscia in continuazione. Mi spoglio e ci buttiamo sul lettone baci abbracci ha delle belle tettine direi una 2/3 e si vede che è giovane bel corpicino anche se un pò più in carne delle foto mi chiede se volgio passarein bagno ma ero fresco di doccia e così estratto un gommino mi chiede se volgio partire con bj cover o scover opto per scover e direi senza lode e senza infamia si prodiga anche se quando fà delle soste parla parla. La metto di sponda e via di RAI1 bella fichina profumata e stretta al punto giusto. si và avanti così fino alla fine. Mi sono divertito? Ma si per il rapporto qualità prezzo direi non male. Alla fine allungo un cinquantino e non fà una piega anzi mi bacia e mi abbraccia
forse ci ritorno per provare il menù completo
ciao a tutti e su bel dur

Re: AMANDA ROSA ROSSA MI

ETA': percepito 25 lei dice 35 (ha due figli in Brasile di 13 e 18 anni quindi mi sa che ha ragione lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100%, la luce e le foto le donano
RATE DI PARTENZA: 70 per mezz'ora e 100 per un'ora
RATE CONCORDATO: 80 per un 'ora (aveva accettato 50 per mezz'ora)
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, begli occhi, bel seno (3a soda), e' una bella ragazza ma non e' una velina
ATTITUDINE: GFE molto esagerata alla brasiliana
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo 10 minuti prima e mi dice che riceve in zona CVertosa, verifico servizi (tutto compreso), mi reco in loco parcheggio facilissimo. Salgo mi accoglie in balconino, perizoma, autoreggenti e tacchi spillo con bacio, mi porta nella sua stanza perche' in casa c'e' sua cognata (che esercita sempre su Rosarossa nick Daniela), mi accarezza e bacia, poi mi lava con maestria e porcaggine e iniziamo. Verso l'obolo anche se non lo richiede. Lei e' pulitissima, iniziamo un'ora tra pompini galattici (in verita' succhia fortissimo quindi de gustibus), fuck multiposition (smorza da infarto), daty, porcate, deep frenck kissing, fnale prima CIM e poi CIF, esperienza sensazionale. Finiamo con un po' di social time, lei simpaticissima, resta fino a marzo dove poi tornera' in Brasile. Rapporto qualita'/prezzo introvabile su Milano, mi ricorda la Maria di qualche tempo fa ( meno bella ma piu' porca).
80/55'/8

gunsfan ha scritto:
ETA': percepito 25 lei dice 35 (ha due figli in Brasile di 13 e 18 anni quindi mi sa che ha ragione lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100%, la luce e le foto le donano
RATE DI PARTENZA: 70 per mezz'ora e 100 per un'ora
RATE CONCORDATO: 80 per un 'ora (aveva accettato 50 per mezz'ora)
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, begli occhi, bel seno (3a soda), e' una bella ragazza ma non e' una velina
ATTITUDINE: GFE molto esagerata alla brasiliana
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo 10 minuti prima e mi dice che riceve in zona CVertosa, verifico servizi (tutto compreso), mi reco in loco parcheggio facilissimo. Salgo mi accoglie in balconino, perizoma, autoreggenti e tacchi spillo con bacio, mi porta nella sua stanza perche' in casa c'e' sua cognata (che esercita sempre su Rosarossa nick Daniela), mi accarezza e bacia, poi mi lava con maestria e porcaggine e iniziamo. Verso l'obolo anche se non lo richiede. Lei e' pulitissima, iniziamo un'ora tra pompini galattici (in verita' succhia fortissimo quindi de gustibus), fuck multiposition (smorza da infarto), daty, porcate, deep frenck kissing, fnale prima CIM e poi CIF, esperienza sensazionale. Finiamo con un po' di social time, lei simpaticissima, resta fino a marzo dove poi tornera' in Brasile. Rapporto qualita'/prezzo introvabile su Milano, mi ricorda la Maria di qualche tempo fa ( meno bella ma piu' porca).
80/55'/8

Bella sta storia della della congnata e sopratutto gran topolona...
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4NmQ0.html
sai per caso se lo fanno anche insieme?

gunsfan ha scritto:
Ciao Cinghiale,

purtroppo la cognata e' questa
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... yYTc5.html
quindi anche se non so se fanno in duo, ma non credo, la cosa personalmente non mi attira proprio! :bad:

Gunsfan

Gunsfan, ricordati che de gustibus non est disputandum. La cognata in questione a me non sembra malaccio, anzi...ovvio, così a prima vista sembrerebbe un po' in carne ma forse è proprio per questo che mi sveglia l'ormone...che bella chiappona!

In ogni caso grazie per la tua stringata ma efficace rece.

Joe

L'appoggio al Melanzana!
Anche io ritengo che il sovrappeso non guasti su quella ragazza, e per dirla tutta il chiappone mi attira.
da estimatore indefesso delle sessioni a tre credo proprio che se ci fosse la possibilità forse ne potrebbe uscire qualche cosa di buono.
Potrei tentare l'azzardo :w00tmesalia:
Bella rece, dimenticavo! :good:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/amanda-girls-accompagnatrice--MTI3MzAtNzdmYTdj.html
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FKK RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 1/2 h, 100 1 h
RATE CONCORDATO: 80 1 h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Piccolina (160), seno naturale (una seconda?)
ATTITUDINE: amichevole porcellina
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale (a memoria)

Nel pomeriggio al primo colpo risponde, riesco a capire che è in via luciano, mi chiede 10 minuti per prepararsi. Arrivo, la zona è ok nel pomeriggio mentre di sera non è un granché. Stabile anonimo, posteggio facile, ascensore. L'appartamento è in ordine, la sala giochi rossa con illuminazione soft. La collega chiusa in cucina (non l'ho vista). Concordo per un viaggio a 80 km/h, passiamo al lavaggio - ci pensa lei con malizia iniziano i baci. Lei è in intimo con calze, scarpa con tacco alto. Tolte le scarpe montiamo sul letto per partire per il viaggio.
Allora per prima cosa diciamo che non è che si capisca molto di quello che dice, non parla l'italiano. In ogni caso lei è sensuale, non è una bellezza ma ci sa fare. Parte con baci fino a raggiungere il fratellino dove si scatena in un BBJ veramente forte, succhia veramente molto, può anche non piacere ... però a me piace. La lascio fare per un bel po', d'altronde abbiamo previsto di prenderci il tempo giusto. Prima di capitolare la prendo per un bel DATY ... che le piace ... andiamo avanti un bel po' e poi le sia accende una luce negli occhi, mi prende mi gira, mi gomma e passa a smorza, fatto con grande foga, fino a raggiungere l'orgasmo. Ci fermiamo, ridiamo come due scemi, baci dolci, la lascio riposare, le bacio la schiena. Dopo il riposo (del)la guerriera decide di riprendere le danze ... BJ di nuovo, deciso profondo, ma ho ancora voglia di lei. La metto a 4 zampe per una bella sessione pecos rai 1 e, previo utilizzo di adeguato lubrificante, passiamo a rai2, pur con qualche difficoltà ... però una volta sintonizzato è proprio un bel canale.
Arrivo anch'io a destinazione, nuove risate (non capisco cosa mi dice), mi rilavo e via verso nuove avventure.
Il social time risente delle difficoltà linguistiche :biggrin: (intendo nell'italiano orale ..). Da quello che ho capito starà un po' qui poi in spagna e poi di nuovo da noi.

Concludendo...i numeri ci sono, il menù è completo, non è una velina ma compensa con decisione e voglia. Fuck & Suck molto deciso, se volete delicatezza e leccatine non è per voi. Gentile, allegra e pulita. :bye:

Cyrano__1 ha scritto:
Ben arrivato Scopopocamascopo; (nick di chiare origini ... giapponesi, forse parente della celeberrima Sudo Magodo ? :biggrin: )
:bye:

O anche cuggina del numero 12 della nazionale giapponese "Yokopoco Mayoko" ? :mda:

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
LUOGO: Via Luciano traversa viale Certosa bella casa pulita e parcheggio super comodo
NOME INSERZIONISTA: Amanda
LINK: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNzdmYTdj.html
NAZIONALITA': brasil
ETA':30
RATE richiesto:80, daty, BBBJ,RAI1 FK
DURATA INCONTRO : 50' circa ma solo perchè ho.. finito prima..
ATTITUDINE: Maiala maiala ma anche dolce e abbastanza gfe se la si conduce così :-)
REPERIBILITA': Primo colpo

Ieri sera in mezzo alla neve di Milano mi è venuta voglia di una novità (almeno per me), ovvero una bella brasilana, un po' stufo delle mie preferite russe anche perchè le mie fidanzate sono praticamente tutte partite dalla città e le sostitute di primo acchito non è che mi entusiasmino!
Proprio a causa della mia inesperienza carioca ho deciso di testare questa fanciulla un po' perchè mi veniva logisticamente bene un po' per partire da una velocità bassa in rapporto ai servizi offerti.
Arrivo telefono, salgo subito e mi trovo davanti questa manzetta abbigliata come in foto ma molto più minuta del previsto e secondo me anche un filo più in forma (magra ndr).
Nota positiva indossava un paio di scarpe tacco 13 da arrapo totale che la portavano quasi alla mia altezza (175 :-().
Subito fa la focosa simpatica, ci spogliamo e inizia un bel round con le bocche che vanno ovunque, e devo dire che la focosità dei momenti iniziale ben guidata diventa per me una buona esperienza GFE con lei che diventa quasi tenera dopo un gran daty (patata liscissima e profumata ma confermo bella alesata) con dito in rai2 mi infila mezzo metro di lingua in bocca e cosi fino alla fine dei due round..
Alla prima mi termina col bbbj anche se alla prima sparata si sposta delicatamente e ride.. al che ci si coccola, si chiacchiera un po' in italo-spagnolo portoghese anche perchè lei fa finata di capire quello che le dite ma non capisce una mazza.. e dopo 10 minuti ricominciamo sulla falsa riga della prima con buona passione e intansità..
Dopo un altro bel bbbj mi incappuccia e parto alla mission con lei che si infoia e ritorna maialissima e ci divertiamo molto anche se io dopo una 20ina di minuti ho un calo fisico (meteo, stanchezza, caldo infame che faceva in quella stanza bohhh)e decido di rimetterle la caramella in bocca senza sintonizzare nemmeno rai2 che sicuramente era in chiaro (ero proprio fuori forma) e lei sorride e mi finisce con un lavoro davvero ben fatto assecondando tutte le mie richieste (figo), ma anche in questo caso riceve un bel COF ma niente cim, pratica della quale io vado pazzo...
Ci riposiamo, ci rilaviamo TUTTI E DUE (bagno disponibile e pulito sia prima che dopo) due coccole e ciaoooo alla prossima.
Che dire ci torno?? boh forse si visto che a quella velocità non si trova più nulla per un'ora, in cui io di solito mi faccio anche la tripletta, evitata questa volta solo perchè non ero in formissima ma per lei imho non ci sarebbero stai problemi di sorta, anzi più passava il tempo più si scaldava e si coinvolgeva quindi assolutamente zero fretta zero telefoni o menate varie!!!
In scuro la bellezza che sicuramente non è quella delle 20enni sovietiche o dell'est comunque ai voti:
Bellezza: 6--
Prestazione: 7 (peccato che per me niente cim ma fa tutto bene il promesso)
Social time: 7,5
PS aveva un enorme fallo in gomma viola sul comodino... a chi potesse interessare.... :-D

si.. scusate ho visto che il link non funzia.. ma non so come editare il messaggio... :sorry:

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
LUOGO: Via Luciano traversa viale Certosa
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': brasile
ETA':30
CORRISPONDENZA ANNUNCIO: un po più sfatta
RATE richiesto:70, daty, BBBJ,RAI1 FK
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile anche se..
PARCHEGGIO: facile

finito in anticipo un appuntamento, chiamo la ragazza, che è li vicino. Le dico che sono li in 15 minuti. quando arrivo sotto casa, non risponde più..
un po incazzato, svolgo una commissione e dopo 40 minuti mi chiama lei... rispondo e concordo di andare da lei

Taccata, sorridente, pancia evidente... fisicamente non granchè

è giocosa e divertente, mi porta in bagno a sciacquarmi.. ride durante tutto il rapporto... durante il bbj cerca di digitalizzarmi, le tolgo la mano, e digitalizzo a mia volta.. succhia con foga, con tanto di sputazzi... finge un po troppo, meglio quando succhia... daty e 69, piacevole.. non mi piace molto e dopo poco ricopro e sintonizzo rai1 ... all'inizio concede fk, non profondo, poi sembra non gradire più di tanto... resta comunque sorridente e giocosa..

dopo smorza, la prendo da dietro sino alla conclusione

buon social time, polilinguo, visto che non parla italiano

25'/6,5/70

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto