beh io ho saputo che non ha affatto partorito...nedo ha scritto:Se Amanda e Cris non sono la stesa persona ma fossero due sorelle: una che ha partorito e l'altra no, ce ne accorgeremo?
Il dubbio mi sfiora visto che nella stessa giornata si trovano annunci dell'una e dell'altra(ad es bakecainontrii.com)
NoPayNoGain ha scritto:beh io ho saputo che non ha affatto partorito...nedo ha scritto:Se Amanda e Cris non sono la stesa persona ma fossero due sorelle: una che ha partorito e l'altra no, ce ne accorgeremo?
Il dubbio mi sfiora visto che nella stessa giornata si trovano annunci dell'una e dell'altra(ad es bakecainontrii.com)
intanto l'annuncio di entrambe è sparito?NoPayNoGain ha scritto:mio amico mi conferma che 2 mesi orsono la pancia nn vi era...forse la possibilità che siano in due nn è poi cosi remota...
Italianboy75 ha scritto:intanto l'annuncio di entrambe è sparito?NoPayNoGain ha scritto:mio amico mi conferma che 2 mesi orsono la pancia nn vi era...forse la possibilità che siano in due nn è poi cosi remota...