AMANDA - PRATO - BELLEZZE DI TOSCANA

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
0
Località
PO-FI-PT
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bellezzeditoscana.com/amanda.html
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: amanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una cinquatina boni boni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son sue, ma dal vivo rende meno (molto meno)
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bj gommato + doppio shot
RATE DI PARTENZA: non ricordo
RATE CONCORDATO: non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: mah?!?
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': all' epoca, istantanea

LA MIA ESPERIENZA:
Girellando per i vari siti di annunci, oggi mi sono imbattuto in questa mia vecchia (in tutti i sensi) conoscenza.
Visto l' annuncio (all' epoca su oasi) e attirato dalle poppone decido di andare a trovarla (riceveva in zona le badie in una casetta con entrata indipendente).
La chiamo, mi apre la porta, e mi si presenta una attempata signora in vestaglia nera tutta trasparente.
Li per lì penso “ora scappo” :bad: , però alla vista della mega poppone evidentemente naturali, stringo i denti e … “proviamo dai! :fool: ”
Allora lei propone un doppio giro + rai1 + bj gommato, accetto e iniziamo (la cifra concordata non la ricordo, comunque popolare).
Allora partiamo con il bj gommato e visto che avevamo concordato il doppiogiro le vengo in bocca dopo vari strusciamenti e tastate da tutte le parti.
Dopo aver scaricato l’ arma, lei mette tutto il suo impegno per rimettere sull’ attenti il fratellino, ma non ce l’ ho proprio fatta, così (vista l’ ora tarda) ho deciso di andare.
Lei abbastanza dispiaciuta, mi ha detto che la prossima volta che sarei andato a trovarla l’ avremmo fatto gratis (si come no!), e mi ha offerto caramelle, acqua e caffè, bacetto di saluto e arrivederci.
Conclusioni:
-Lei (per i miei gusti) è troppo vecchia ed il fisico è in decadenza.
-Accettabili le tette naturali, vista l’ età e la dimensione delle stesse.
-Molto simpatica e gentile fin dall’ inizio (vorrei vedere fosse anche stronza!)
Nel complesso, se uno è amante del genere “granny” secondo me potrebbe essere anche valida, altrimenti lasciate stare.
Io ho deciso di provare perché avevo le palle da svuotare in tutte le maniere, e come forse avete capito sono un amante delle “natural bigtits”.
 

Allegati

  • Amanda-Portoghese.zip
    77,8 KB · Visite: 97
Alto