commenti ha scritto:...mi piace la sua femminilità ..nonostante sia comunque non una modella...
Quando una donna è Donna davvero...non può non piacere...
E non per forza lo stereotipo della gnocca deve esser la classica "Velina"...
commenti ha scritto:...mi piace la sua femminilità ..nonostante sia comunque non una modella...
commenti ha scritto:Che angioletto sta figliola..
Nell'ultimo incontro,dopo un po' di bacini dolci dolci e di abbracci.. ci siamo sdraiati sul lettone, nascosti sotto la coperta come due fidanzatini e coccolati ancora vestiti.. bacetti e palpeggiamenti come non facevo da almeno 5 anni..
Che bello..me la sono coccolata tutta.. mi piace molto..anche se qualche chiletto potrebbe perderlo..ma così in carne ne guadagnano le tettine di zucchero..
Finite le coccole l'ho penetrata e ci siamo rotolati nel lettone abbracciati; io stringevo le e lei stringeva me..
Abbiamo continuato entrambi a spingere.. fino a quando le ho messo la mano destra tra le chiappe, toccandole il buchino del sedere, e ho sentito il suo piacere uscire sulle mie dita e tra le sue natiche.. e spingendole il dito medio nel culetto le sono scoppiato dentro..
com
.franco ha scritto:a proposito:
mi ha detto che questo mese (febbraio) va in brasile per un po' di giorni,
.franco ha scritto:poi pero' ritorna e conta di fermarsi dalle nostre parti "tanto tempo", dice lei.
commenti ha scritto:Minchia franco.. se non ti offendi il centone lo do a te!!! Sei stato così realistico e coinvolgente che mi è sembrato di scoparla un'altra volte leggendo la tua rece!!!
Amanda a me piace moltissimo per un insieme di particolari che adoro..il sorriso con quei dentini bianchi..gli occhi da cerbiattina..le tette morbide..e il suo carattere sempre sorridente e partecipativo..che a 21 anni forse è ancora in erba per questo mestiere..
Anche la sua passività mi attizza..si lascia fare con dolcezza e garbo..mai scortese.. a me piacciono le donne un po' passive..e coccolone..
Da quando l'ho incontrata la prima volta mi è subito piaciuta molto.. per ora ho un abbonamento settimanale..a volte pure doppio..
...ma nella mia agendina da kamikaze c'è sempre in pole position la popputa sara di dese... se dal vivo è femminile almeno la metà di come sembra dalle foto, credo che smezzerò l'abbonamento tra queste due giovenche..
Mamma mia che pruritone che ho addosso..
com