commenti ha scritto:...mi piace la sua femminilità ..nonostante sia comunque non una modella...
Quando una donna è Donna davvero...non può non piacere...
E non per forza lo stereotipo della gnocca deve esser la classica "Velina"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
commenti ha scritto:...mi piace la sua femminilità ..nonostante sia comunque non una modella...
commenti ha scritto:Che angioletto sta figliola..
Nell'ultimo incontro,dopo un po' di bacini dolci dolci e di abbracci.. ci siamo sdraiati sul lettone, nascosti sotto la coperta come due fidanzatini e coccolati ancora vestiti.. bacetti e palpeggiamenti come non facevo da almeno 5 anni..![]()
Che bello..me la sono coccolata tutta..mi piace molto..anche se qualche chiletto potrebbe perderlo..ma così in carne ne guadagnano le tettine di zucchero..
![]()
Finite le coccole l'ho penetrata e ci siamo rotolati nel lettone abbracciati; io stringevo le e lei stringeva me..
Abbiamo continuato entrambi a spingere.. fino a quando le ho messo la mano destra tra le chiappe, toccandole il buchino del sedere, e ho sentito il suo piacere uscire sulle mie dita e tra le sue natiche.. e spingendole il dito medio nel culetto le sono scoppiato dentro..![]()
com![]()
.franco ha scritto:a proposito:
mi ha detto che questo mese (febbraio) va in brasile per un po' di giorni,
.franco ha scritto:poi pero' ritorna e conta di fermarsi dalle nostre parti "tanto tempo", dice lei.
commenti ha scritto:Minchia franco.. se non ti offendi il centone lo do a te!!!Sei stato così realistico e coinvolgente che mi è sembrato di scoparla un'altra volte leggendo la tua rece!!!
![]()
![]()
Amanda a me piace moltissimo per un insieme di particolari che adoro..il sorriso con quei dentini bianchi..gli occhi da cerbiattina..le tette morbide..e il suo carattere sempre sorridente e partecipativo..che a 21 anni forse è ancora in erba per questo mestiere..![]()
Anche la sua passività mi attizza..si lascia fare con dolcezza e garbo..mai scortese.. a me piacciono le donne un po' passive..e coccolone..
Da quando l'ho incontrata la prima volta mi è subito piaciuta molto.. per ora ho un abbonamento settimanale..a volte pure doppio..![]()
...ma nella mia agendina da kamikaze c'è sempre in pole position la popputa sara di dese...se dal vivo è femminile almeno la metà di come sembra dalle foto, credo che smezzerò l'abbonamento tra queste due giovenche..
![]()
Mamma mia che pruritone che ho addosso..![]()
com![]()