Amanda - Roma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
214
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-amanda-bellissima-kq4380289794
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: tette tette e ancora tette (bj+spagnola)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti portone-portone
DESCRIZIONE FISICA: tette tette tette tette tette ecc.
ATTITUDINE: simpatica ma fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE:32834850xx

Dopo una lunga assenza è tornata Amanda, come potete vedere è una mammifera non indifferente, non certo una velina ma a chi piacciono le maggiorate ci va a nozze. Anche come partecipazione non è il massimo, fredda come tutte le ragazze dell'est, una macchina da soldi...chiede extra pure per farsi venire sulle tette...contrattate ragazzi, alla fine ce la si spunta ;)
In conclusione, la situazione nel suo complesso è da valutare in maniera sufficiente, non eccellente ma neanche 'na sola...ma quelle tette fanno dimenticare tutto il resto, almeno se le fa pastruzzare come vi pare e piace!!! bj nella norma.
Salute a voi

Matrice:

Allegati

• amanda01.jpg
    amanda01.jpg
    9,4 KB · Visite: 589
  • amanda02.jpg
    amanda02.jpg
    9,1 KB · Visite: 547
epperò per gli amanti del genere mi pare il top. è poure più armoniosa quella tetta abnorme su un corpo così... io una pensata ce la faccio...

Peccato che mi sta fuori mano altrimenti un tuffo in mezzo a quelle borracce non sarebbe male.:w00tmesalia:Un po' meno in carne e sarebbe il top.:ok:

Ragazzi, non per rovinarvi la festa ma preparatevi a "fare imore" con un bel ghiacciolo!!!...poi la tetta, per carità, ci sta!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto