- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/amanda_ungherese_primissima_volta_lecce-h-130522.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 30 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA CON VISO DA PORCA, TETTE UNA TERZA
NON MOLTO SOLIDA, PASSERA RASATA, VISTOSI TATUAGGI,PIERCING
LABBRO DESTRO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento nei pressi di piazza mazzini, mi ha aperto in mini gonna top e scarpa con tacco, espressione da porca, (tipologia -incameratrice uccelli di bosco
) mi accomodo con lei nell'appartamento e definiamo.. a 50+20.
Consegno l'obolo, mi spoglio idem la donzella...e mi distendo sul letto, gli faccio dare una buona leccata ai gioielli di faglia, giusto per farmeli lustrare un po
, dopo di che la lascio fare con il lavoretto orale scoperto, è abbastanza salivoso a tratti la faccio scendere un po a gola profonda, dopo la giro a sixtynine :on_the_quiet: e mi piazzo la passera in bocca, che ovviamente lecco con appoggio di lingua interna, si prosegue per un po con lo slinguazzo, dopo nuova girata e capuccio...la metto a pecorella e me la monto per un bel po così, sembra gradire la position, allora agguanto le chiappe e comprimo meglio il fratello dentro, do una bella scarrozzata dopo di che, si cambia
incastro a missionaria, proseguo l'andamento ed arrivato quasi alla meta, riporto il fratello scappucciato e sull'attenti
tra le labbra della donzella, me lo faccio ben succhaire un'altro po venendogli in bocca.
Un buon assemblaggio generale, direi una buona svuotata
Index 34534944xx
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 30 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA CON VISO DA PORCA, TETTE UNA TERZA
NON MOLTO SOLIDA, PASSERA RASATA, VISTOSI TATUAGGI,PIERCING
LABBRO DESTRO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento nei pressi di piazza mazzini, mi ha aperto in mini gonna top e scarpa con tacco, espressione da porca, (tipologia -incameratrice uccelli di bosco

Consegno l'obolo, mi spoglio idem la donzella...e mi distendo sul letto, gli faccio dare una buona leccata ai gioielli di faglia, giusto per farmeli lustrare un po

incastro a missionaria, proseguo l'andamento ed arrivato quasi alla meta, riporto il fratello scappucciato e sull'attenti

Un buon assemblaggio generale, direi una buona svuotata

Index 34534944xx