AMANDA UNGHERESE- EBAKECA LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/amanda_ungherese_primissima_volta_lecce-h-130522.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 30 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA CON VISO DA PORCA, TETTE UNA TERZA
NON MOLTO SOLIDA, PASSERA RASATA, VISTOSI TATUAGGI,PIERCING
LABBRO DESTRO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento nei pressi di piazza mazzini, mi ha aperto in mini gonna top e scarpa con tacco, espressione da porca, (tipologia -incameratrice uccelli di bosco :biggrin: ) mi accomodo con lei nell'appartamento e definiamo.. a 50+20.
Consegno l'obolo, mi spoglio idem la donzella...e mi distendo sul letto, gli faccio dare una buona leccata ai gioielli di faglia, giusto per farmeli lustrare un po :spiteful: , dopo di che la lascio fare con il lavoretto orale scoperto, è abbastanza salivoso a tratti la faccio scendere un po a gola profonda, dopo la giro a sixtynine :on_the_quiet: e mi piazzo la passera in bocca, che ovviamente lecco con appoggio di lingua interna, si prosegue per un po con lo slinguazzo, dopo nuova girata e capuccio...la metto a pecorella e me la monto per un bel po così, sembra gradire la position, allora agguanto le chiappe e comprimo meglio il fratello dentro, do una bella scarrozzata dopo di che, si cambia
incastro a missionaria, proseguo l'andamento ed arrivato quasi alla meta, riporto il fratello scappucciato e sull'attenti :pioneer: tra le labbra della donzella, me lo faccio ben succhaire un'altro po venendogli in bocca.
Un buon assemblaggio generale, direi una buona svuotata :wink:
Index 34534944xx

Allegati

Zampogniaro ha scritto:
Si fa infilare anche il posteriore? mi sembra di aver letto in un suo annuncio che è completa :spiteful:
Da ispezione retrovisiva a 69, mi sa che è stato più di una volta visitato :biggrin: ora di preciso non saprei se in fasi "amorose" oppure "lavorative", cmq credo che con aumento di rosette magari...
:bye:

maori_g ha scritto:
Zampogniaro ha scritto:
Si fa infilare anche il posteriore? mi sembra di aver letto in un suo annuncio che è completa :spiteful:
Da ispezione retrovisiva a 69, mi sa che è stato più di una volta visitato :biggrin: ora di preciso non saprei se in fasi "amorose" oppure "lavorative", cmq credo che con aumento di rosette magari...
:bye:
ok :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto