Nome inserzionista: Amanda EOI
Riferimento internet: www.escortofitaly.com/Details.aspx?pid=1051
Città dell'incontro: Milano
Nazionalità: Russa
Età: direi sui 26-27 snni
Conformità all'annuncio: è lei
Servizi offerti: DFK, GFE, BJ, BBJ, Ball licking & sucking, 69, Erotic Massage, Striptease, RAI1, COB
Servizi usufruiti: DFK, GFE, BBJ, Ball licking & sucking, RAI1 + CIM (extra)
EOI non permette di decidere in precedenza gli extra, se ne parla al momento con la ragazza
Compenso richiesto: 200+50
Compenso concordato: 200+50
Durata dell'incontro: 60 min
Descrizione fisica: Un pochino diversa rispetto alle foto, o almeno rispetto a quando sono state scattate. Ora ha i capelli neri e qualche chiletto in più sparso qua e là. Sarà alta al massimo 1,60 ma, seno molto grosso e naturale, viso dolce appena sorride.
Attitudine: Parla un'ottimo inglese e per prima cosa cerca di metterti a tuo agio chiacchierando. Non è mai distratta anzi è sempre piuttosto attiva nel gestire la situazione, non mette fretta ne tantomeno si sottrae a servizi che sono indicati come standard.
Reperibilità: Hotel, poca gente in giro, ascensori di fronte all'entrata. Agenzia puntuale, ho dovuto aspettare 10 minuti in più che la ragazza fosse pronta ma ho avuto comunque 60 minuti totali.
Index Ricerche: +35797677767
Come ho detto poco sopra ho dovuto aspettare 10 minuti in più che la ragazza fosse pronta, non ho idea del motivo dato che non ho visto uscire nessuno dell'Hotel e da come era sistemato il bagno e asciutta la doccia non direi che c'era stato qualcuno prima di me. Comunque non è cambiato nulla, è scesa lei ad accogliermi nella hall e siamo saliti insieme in camera.
Mi ha messo a mio agio chiacchierando un pò, anche di stupidaggini tipo la mia foto whatsapp, è molto socievole e dice tutto quello che le passa per la testa (ma mi ha dato l'idea che sappia rapportarsi in funzione di chi ha di fronte, se un cliente non fosse il tipo non credo lo farebbe) abbiamo parlato di cosa avrei desiderato fare, del compenso e via in doccia.
Al ritorno in camera l'ho trovata in lingerie distesa sul letto, e la GFE è stata istantanea con DFK frequenti durante tutto il rapporto. Si è tolta il reggiseno e mi ha fatto godere un pò del suo grosso seno (stando attento a non morderla perchè è molto sensibile), poi ha iniziato un BBJ di grande qualità, con e senza mani, alternato profondo e più superficiale fino al ball licking. Abbiamo fatto sesso per un pò nelle 3 posizioni classiche, poi ha ripreso il BBJ pensando che non mi mancasse molto ma non era cosi, allora dopo un pò le ho detto che volevo riprendere a fare sesso, sembrava stupita non so se dal fatto che di solito un cliente punta a venire più volte o perchè volessi ricominciare, comunque si è rimessa sopra di me e dopo l'ho girata sollevandole le gambe di modo da poter spingere a fondo, mi è sembrato gradisse.
Qualche colpo e le sono venuto in bocca togliendo il preservativo in fretta e furia

La cosa ha creato ilarità e siamo scoppiati a ridere.
Avanzavano 10 minuti in cui abbiamo chiacchierato un pò e fatto la doccia.
Nel complesso mi è piaciuta molto
(omesso)*, fa tutto quello che le si chiede e dedica le giuste attenzioni per quell'ora.
L'unico difetto almeno per i miei gusti personali è che ha una patata senza labbra, io la preferisco differente, ma è un dettaglio.
P.S. Era tutto un sogno
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
______________________________________________________________________________________________________________________________
Vedi l'allegato 164262Vedi l'allegato 164263Vedi l'allegato 164264