Amante del lato B - Palermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

NOME INSERZIONISTA: Amante del lato B
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-amante-del-lato-8suw60997127
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: non noto
NAZIONALITA': Rumena (propabilmente)
ETA': 40 e oltre ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: bj, sex, toccatine
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min scarsissimi
DESCRIZIONE FISICA: minuta bassina snella grandi tette
ATTITUDINE: apena sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34659243xx
LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla voglia e dalle promesse (vane, ecco perchè penso si tratti di rumena) contatto la tipa e la incontro il mattino di lunedì u.s.
Al momento della contrattazione mi dice di non fare lato B . Tuttavia mi piace ed opto per restare, mentre ero proprio sulla soglia di casa. Stavo per andare via.
Iniziamo a spogliarci in una stanza squallida con scarsa illuminazione e tracce evidenti di umidità. Lei calza un paio di stivali neri che non si toglie mai.
Sta con le scarpe sul letto! Il BJ coperto; ed alle mie rimostranze mi dice di volere più soldi. Irritato dal comportamento mi sbrigo a svolgere il compitino e vengo
nel gommino avendo voglia di uscire presto. Forse alla tipa non sono andato a genio. Devo dire che non si è sottratta a farsi toccare Rai 1 e 2 e le tette veramente belle. Al riguardo non posso dire se siano artificiali per la scarsa illuminazione del locale. Forse lo sono : ho avuto la senzazione di aver buttato via il (prezioso) denaro. Alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Contatto telefonico: 34659243xx (xx e non xxx)
PHP:

Allegati

• bellissima1.jpg
    bellissima1.jpg
    56,8 KB · Visite: 336
  • bellissima2.jpg
    bellissima2.jpg
    49,1 KB · Visite: 278
  • bellissima3.jpg
    bellissima3.jpg
    47,2 KB · Visite: 296
Grazie amico era da tempo che la tenevo d'occhio, mi tratteneva la zona di esercizio, adesso dopo la tua infelice esperienza sento di doverti ringraziare.

Grazie. Anche io la tenevo d occhio per via delle tette molto grosse, che a prima vista sembrano rifatte bene. Sarei curioso di sapere quanto vuole per un titfuck più cum on boobs

Donna sui 37 - 39 circa (almeno mi ricordo ) , quello che da all'occhio è il seno ben siliconato , gambe corte e culo così così (a me non piace ) . Infatti osservate bene le foto , risaltano solo il seno. Credo che la provenienza sia sudamericana , atteggiamento di colei che non muove un dito finchè non le dai il grano (che sono da 50-60 in su , ovviamente per quella cifra tutto coperto , il full optional credo che arrivi a 100 , ma insisto che la donna esteticamente e caratterialmente non ci vale. Potrebbe spillarti qualcosa in più facendo la porca , ma ha l'atteggiamento dell'infermiera all'esame di sangue.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto