AMANTI DELLO STRAPON

  • Creatore Discussione Creatore Discussione metod
  • Data di inizio Data di inizio
AlbaChiara ha scritto:
Lo Strap On ti incuriosisce? Ma mica si arrica allo strap on così! Ci sono prima una serie di rituali e giochini da compiere come la sottomissione totale e la femminilizzazione.
certo per una mistress avere uno schiavo che viene, si spoglia e vuole lo strap... è noiosissimo, almeno una leccata di tacco prima ci sta tutta!
concordo sulla seconda parte, penso anch' io che senza una componente di sottomissione lo strap-on non abbia molto senso e che ci voglia un rituale ben preciso, non necessariamente "la sottomissione totale".
Sulla femminilizzazione sono invece in disaccordo con la mia partner, a lei diverte molto mentre io lo trovo noioso e fastidioso e poi come le dico: "ma se ti diverte tanto in...are un uomo perchè lo vuoi trasformare in donna?".
E' accademico dato che in nessun campo più di questo ogni opinione è assolutamente soggettiva.
PS quoto anche quando dici che si divertono anche le donne, dopo una sessione in cui non l' avevo nemmeno sfiorata l' ho trovata praticamente allagata, evidentemente le era piaciuto...
 
ciao a tutti, sarei molto interessato a provare tale pratica...potete consigliarmi qualcuno in toscana
 
....non ho mai provato lo strap-on, però da un po' ci sto "girando attorno".....credo che mi potrebbe piacere se praticato con un oggetto di non esagerato diametro....poi da una girl che si ecciti a farlo......ci vuole complicità secondo me.....poi anche tanta saliva o lubrificante.....non sono convinto che a secco sia tutto questo piacere....mentre con adeguata lubrificazione credo che sia forte....La girl inoltre dovrebbe essere abbastanza atletica e snodata....mi piacerebbe che lei me lo facesse con le mie gambe sulla schiena e mentre mi limona....poi non sarebbe male finire con lei che mentre mi da le ultime pompate me lo prende in bocca, fa un bel cim, poi mi viene sopra e mi fa lo snowball facendomi colare la sbobba mia sulla lingua.....( mmmh....) non male come fantasia.....Sto diventando un po' frocio?.....
 
Io ho provato, una volta sola, con una delle mie ex particolarmente "fantasiosa".
Posso confermare con assoluta certezza che non fa per me.
 
]...credo che mi potrebbe piacere se praticato con un oggetto di non esagerato diametro
uno dei vantaggi dello strapon è che si possono scegliere diametro, lunghezza, forma, materiale colore....
poi anche tanta saliva o lubrificante
lascia perdere la saliva ed usa un buon lubrificante che abbi "anal" nel nome
 
Io sono un eterosessuale con fantasie di dominazione e di sottomissione. Se nella vita mi è capitato di trovare donne che si facessero sottomettere, legare, che accettassero oggetti nei nostri giochi, mai nessuna è stata disponibile a sottomettermi con uno strapon, forse per il mio fisico abbastanza muscoloso, non so. Detto questo, non mi resta che pagare una mistress che lo faccia!
Devo dire che dopo una decina di sedute avute con 2 diverse partner, la cosa si è fatta sorprendentemente godereccia anche per me, appagandomi non solo dal punto di vista mentale ma anche fisico.
Pat
 
Non ènecessario andare da una mstress, nei siti che permettono dichiarazioni esplicite di performances ci sono varie ragazze che lo propongono come prestazione, oltre ad alcune su bakeca che si dichiarano specialiste e propongono solo quello con attività collaterali ( tipo "gioco con il tuo lato B ), poi rilevo che è un' offerta in continuo aumento...
 
Non ènecessario andare da una mstress, nei siti che permettono dichiarazioni esplicite di performances ci sono varie ragazze che lo propongono come prestazione, oltre ad alcune su bakeca che si dichiarano specialiste e propongono solo quello con attività collaterali ( tipo "gioco con il tuo lato B ), poi rilevo che è un' offerta in continuo aumento...


vero , anche negli annunci delle escort si leggono sempre piu' spesso riferimenti a strapon e giocattolini vari
 
Indietro
Alto