AMARCORD: il Ticino che non c'è piu'

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non so se questa discussione sia conforme o meno alla policy e sia iniziata nella giusta sezione del forum.
In caso di problemi, chiedo agli attivi moderatori a spostarla o cancellarla.
In buona fede la apro, mai che possa tornarci utile.


In una mattinata di grandissimo scazzo lavorativo, pronto ad approfittare della visita clienti, per salire in Svizzera nel pomeriggio, mi ritorna in mente il Ticino di un tempo ed i suoi tanti angeli.
"Chissà dove sono... Chissà se ritornano... chissà se avremo un loro degno ricambio con nuove donzelle a loro livello".
I nomi sono dei must e delle istituzioni postribolatorie degne di essere segnalate su Wikipedia.

Ricordo, all'Hollywood:
- Jennifer/Sol avesse concesso RAI2 era da 10 (ed ora, anziche fare massaggi, in quel di Lugano, loftasse...)
- Paula prima maniera: che vacca e che figa (a volte comparsa inquartata in quel di Cadenazzo)
- Sara prima maniera: che vacca.
- Leidane: quanto GFE.

A Castione:
- Tatiana "tigra gialla" c'ho fatto tutto quello che Rocco Siffredi fa nei suoi film (ora fa la maama a tempo pieno in Svizzera)
- Claire: senza tette ma gran vacca (migrata nel cantone tedesco)
- Petra la ceca: ci stavo perdendo la testa (ricompariva saltuariamente a far cassa al Belvedere)

Al Monna
- Viktoria la russa tutta tette e GFE (sparita...forse loft sul Lago di Garda)
- Giulia, ungherese, occhi verdi ex lap-dancer (ora mamma in Ungheria)

Solo alcune delle tantissime perle passate e che mi ricordo.
Salivo tutte le settimane, alcune volte andavo a Castione a timbrarne una e bissavo, un paio d'ore dopo, all'Holly con un altra per 65-70 euro!
Almeno 40 chiavate pay-svizzere valide l'anno!
Percentuale missili inferiore al 5%, rumene pochissime.

Ma ca++o!
Solo 6 anni fa era cosi'...

Che la lista continui.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Questo 3d mi dà molta maliconia ... ma spero sia utile a fare capire, a chi postribola da solo 2-3 anni, perchè ci lamentiamo !
Ma soprattutto, spero, riesca a far fare un' esame di coscenza a chi tuttora sperpera 80-100€ con inutili zingaracce ...

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Qua caro Animal apri un mondo di ricordi,delle tue io frequentavo solo Tatiana,a lei potrei aggiungere alcune Rom prima maniera di gran livello presenti al lago Maggiore.

Andreea cubista ad esempio,faceva la spola col Palace,il + bel culo che ricordi.
Mettiamoci anche Anna tettona,peccato che dopo il parto si sia rovinata,saltuariamente rivista negli ultimi anni alla Taverna e poi al Bosco,recentemente segnalata a Luminos,ora assente.Ragazza da starci 1 ora in camera a fare le cose peggiori.
Chi non ricorda la ricciolona Bulgara Gery?Aveva schifo a succhiarlo cabrio ma che limonate....
Sempre tra le Bulgare la bionda Veronica,ricezione su tutti i canali,peccato sia diventata una balena,ora al Calypso2.
Meteora lettone Nikita,vacca da monta esagerata,classe e stile di livello,ti ammazzava fisicamente.

Grande locale il Lago maggiore 2008/9,bordello che offriva tanti e differenti spunti per una piacevole serata....di tutte le sue perle l'unica rimasta ancora in condizioni top è Andrea,le altre sono tutte pensionate o ingrassate paurosamente.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
Io avrei molti nomi... ma principalmente direi:
-Olga ucraina che ha lavorato all'oceano e al corona...una vera bellezza del cantone
-Helena ex-monna ed ex-castione lettone dagli ochhi occhi blu... davvero spettacolare!
-Gery la bulgaretta del lagomaggiore un gfe memorabile... siparietti davvero encomiabili (incredibile quando ho dato il 2 di picche a frizzantino, mentre mi incamminavo verso la stanza, perchè avevo incrociato lei e son tornato indietro a prenderla con frizzantino che mi inseguiva)
-La Cristina castorina ungherese ex-bellavista, ex-oceano, ex castione, ultimo locale in cui l'ho trombata è stato l'hollywood
-La cristina rumena con la scritta "razdecan" o una cosa simile sul braccio anche con lei numeri circensi sia all'hollywood che al maggiore

Queste si meritano tutte la menzione nella "hall of fame"
Esistevano già all'epoca cmq. alcuni missili vedi la jana lettone del castione, la anna rumena dell'holly che seppur piccina e carina era un missiletto (si incazzò quando la bacia di soppiatto all'holly) alini una brasil dell'holly e anche all'oceano se non si conosceva il rischio missile era alto
Tra le valide anche la sara e la paola brasil dell'holly quando erano ancora amiche...

insomma è passato del tempo, ci siam divertiti... facciamocene una ragione... anche la germania con l'arrivo delle rom sta scemando rispetto al 2008... bisogna spostarsi sempre + a nord... imparare il russo ed esplorare paesini nella steppa
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #5
Io avrei molti nomi...
-Helena ex-monna ed ex-castione lettone dagli ochhi occhi blu... davvero spettacolare!
-La Cristina castorina ungherese ex-bellavista, ex-oceano, ex castione, ultimo locale in cui l'ho trombata è stato l'hollywood

Queste me le ricordo anche io avendole assaggiate a suo tempo.
Ricordo un paio di lettoni spettacolari a Castione: quella gran figa che sembrava una modella con la mini leopardata ed il piercing al labbro... Elena???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
quanti ricordi........Andrea brasiliana giardinetto poi holly...poi mi sfugge il nome di una brasiliana (sposata poi con un italiano che la frequentava li e incontrata diverse volte in pizzeria con famiglia)prima al giardinetto poi fissa alla camera n 1 del primo castione.....annette ceka giardinetto.....la prima Lucy al giardinetto (quella che girava disfatta ma sempre superporca ultimamente) che da giovane era anche molto fisicata........e il TOP Jasmine prima holly poi chiasso nel locale che c'era prima del 69 e poi oceano....e poi tante altre che non ricordo i nomi.....c'era solo l'imbarazzo della scelta in Ticino...c'e' qualcuno tra voi che veniva alla carbonara(solo domenicane) in centro a locarno?....come mi sento vecchio : ((((((
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
Queste me le ricordo anche io avendole assaggiate a suo tempo.
Ricordo un paio di lettoni spettacolari a Castione: quella gran figa che sembrava una modella con la mini leopardata ed il piercing al labbro... Elena???
quella era un'altra elena era bionda... La mia Helena di solito si tingeva di rosso... meglio la rossa come gfe e anche come limonaggio :)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
"Vecchio" Motel Castione:
Ucraine: Tatiana, Cristina, Cler, Emily e Anna.
Bellavista: Violetta (Lettone).
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Emily: al Bosco 2 mesi fà mi hanno detto ( l'ex cameriere del Castione) che non la hanno mai piu vista. Continuo a sperare....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Per Padure1 Camera 1 al Motel...Sheila:w00tmesalia:
Ne avrei da raccontare tra Giardinetto, Holly,Bosco,Castione,Iceberg,Oceano,LagoMaggiore,Monna...10 anni passati in giro per il Ticino...1999/2009.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Emily: al Bosco 2 mesi fà mi hanno detto ( l'ex cameriere del Castione) che non la hanno mai piu vista. Continuo a sperare....
Ti ha detto una frottola: a inizio luglio, quando il Bosco era ancora aperto, in uno dei miei blitz, l'avevo vista.
Ora, che abbia smesso non lo escludo, idem che abbia preso un periodo sabatico per vedere come si svilupperà l'operazione Domino o, forse, si è reciclata in appartamento.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Normalmente in estate Emily lavora sula Riviera adriatica, probabilmente la rivedremo in autunno.

Per me i ricordi migliori sono Sara Holly, Monichina brasil Holly, Esmeralis (aspirapolvere) appena arrivata 8/9 anni fa - non a fine carriera, Tatiana ed Emily quando erano a Castione.

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
ma ragazzi voi dimenticate le due perle
elisa , la clone paulista della seredova che lavorava al corona, due volte alla settimana la timbravo per 150 euroni( dopo che è sparita ho incontrato sua sorella a milano , che pompini da favola.)
emily prima al corona e poi all'oceano, con questa continua ancora
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Per Padure1 Camera 1 al Motel...Sheila:w00tmesalia:
Ne avrei da raccontare tra Giardinetto, Holly,Bosco,Castione,Iceberg,Oceano,LagoMaggiore,Monna...10 anni passati in giro per il Ticino...1999/2009.

sii!!!!!!! SHEILA.....grazie ròsti....al giardinetto esattamente 9 anni fa' mi son beccato il mio fiore di plastica....ancora adesso penso tanto a lei.....rumena...aveva 23 anni....potessi tornare indietro non farei tutto quello che ho fatto con e per lei!!!!...quanti sbagli...eppure provo ancora tanto per lei :((((((.....chissa' cosa fa'....con chi sta....quante domande mi piacerebbe farle..... :(((((((( fanculo adesso vado in paranoia :(((((
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Fermanda e erica al bellavista brazze mah servizi e epoche diverse!al bella non ai passo più nemmeno davanti x non piagere!la mariela al iceberg in epoca recente la Giulia lettone dell'oceano la isabel ancora al bella che slinguate ha nastrocon tutte queste!che bella sta discussione mah che malinconia!un abbraccio a te animalitrainer e anche all amico padure !ciao
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Visto che stiamo andando verso la preistoria ricorderei Kaori, loft centroamericana con antenati orientali, appartamento nel residence di Via Magoria a Locarno (estate autunno 1998)
carina, dolcissima e molto brava
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Il ricordo migliore del ticino ? Lolita l' acciuga, brazzetta alta, magrissima, parlo del 2004, più di recente Stella polacca, valchiria plurisigle ( tutte tranne anal ) ben fatta del Monnalisa, Carolina Bra ex Hollywood e Erica Bar, capelli lunghi neri e tettone brazza sempre all' Holly, circa un anno e mezzo fa.
 
Commenta
Alto