AMARCORD: il Ticino che non c'è piu'

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
"Paradiso Città"...infatti Paradiso è un comune all'interno del comune di Lugano....
Beccato anche io all'Iceberg dei tempi che furono.

All'Iceberg dei BEI tempi che furono ricordo una ragazza Brasiliana (non il nome però)...non molto alta capelli neri ed un viso ''invitante''...per non parlare poi del paraurti...
La ricordo perchè le piaceva allungare le mani quando eravamo ancora al bar....senza farsi vedere rovistava dentro i pantaloni facendo salire la pressione alle stelle...poi sull'ascensore altra controllata all'attrezzatura...in pratica arrivavo in camera già pronto all'uso :)

Erano i tempi delle vecchie Lire...dove mi potevo permettere la visita settimanale...poi con l'Euro è finita la pacchia...fin dalla sua primissima comparsa le ragazze hanno applicato un tasso di cambio alquanto sconveniente per noi...100.000 £ = 100 € :shok:
Da qual momento le mie apparizioni all' Iceberg si sono diradate di molto...fino a raggiungere la misera cifra di una sola all'anno...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
E poi il primo oceano con il "servizio bar" improvvisato nei corridoi delle camere con le bottiglie per terra alla buona :))))).........non c'erano forum satellitari ecc.......mi ricordo che siamo andati dove c'erano i taxi a lugano,un mio amico a preso il taxi dicendo di portarlo per locali e noi dietro in macchina cosi da poi sapere i posti....che avventure...mi viene in mente la canzone luci a san siro......."ridammi indietro la mia thema i miei ventanni e LA RAGAZZA CHE TU SAI!!!!!!" :(((((
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Esatto: è lei!

OK! Non era di certo una gnocca,ma io a livello prestazione mi ero trovato bene.
Mi ricordo che appena chiudeva la porta della camera glielo schiaffavo in bocca cosi a crudo...e poi Fk,BBj daty,RAI 1,RAI 2...che dire,io mi trovavo bene. Ripeto,le fighe sono altre ma meglio una cosi che le fighette di legno romene.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
OK! Non era di certo una gnocca,ma io a livello prestazione mi ero trovato bene.
Mi ricordo che appena chiudeva la porta della camera glielo schiaffavo in bocca cosi a crudo...e poi Fk,BBj daty,RAI 1,RAI 2...che dire,io mi trovavo bene. Ripeto,le fighe sono altre ma meglio una cosi che le fighette di legno romene.
Testata dal mio socio piu' volte e intervistata dal sottoscritto per curiosità a suo tempo: no FK, no BBJ, no Rai2.
Incomincio ad avere il dubbio o che non sia la stessa puta o che le stavamo parecchio "sull'utero" sia il mio amico che io.
Se non ricordo male si è accasata con un tizio di Bellinzona.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Caspita...che bei ricordi...ero ancora un pischello che studiava e con pochi soldi (è cambiata solo la prima cosa purtroppo....) e i pochi che avevo venivano "elargiti" soprattutto al Tortuga o a quello che noi chiamavamo "casone" e che in realtà è il palazzo di cui avete già parlato...e poi c'era il mio preferito, il Bellavista...mi ricordo di una greca capelli rossi fantastica e un paio di brazze di altissimo livello...non ricordo i nomi però...
...e ancora le collette tra amici, chi aveva qualcosa in più metteva a disposizione certi che sarebbero poi tornati per il giro successivo....adesso quando capita, molto raramente, vado su da solo magari perchè sono in zona per lavoro...andare con gli amici era tutta un'altra cosa, una birretta in 2-3 locali e magari neanche si chiudeva la partita ma alla fine ci si divertiva comunque...
 
Commenta
Alto