Ma Federika brasiliana bianca ai Parioli, vicino piazza Ungheria, che fine ha fatto?
Fino a due anni fa esercitava, poi col Covid è sparita...qualcuno sa qualcosa?
Fino a due anni fa esercitava, poi col Covid è sparita...qualcuno sa qualcosa?
Giada dagli occhi verdi? Vicino a Marina Borgia?Buonasera, potremmo inserire le scomparse precovid? Per intenderci quelle bravi mestieranti che con l'avvento del covid sono evaporate nel nulla....!! Quindi dal 2020.....
Ne butto una per iniziare: biondina , romana, non ricordo il nome d'arte, che riceveva in via dacia...????
Chiuso per quanto sappia ed aperta attività in proprio. In alcuni annunci riferiva di uno stop temporaneo..magari prova alla sua utenza ma non credo sia attiva..poi magari con fidelizzati riceve ancora...cari salutiMa Federika brasiliana bianca ai Parioli, vicino piazza Ungheria, che fine ha fatto?
Fino a due anni fa esercitava, poi col Covid è sparita...qualcuno sa qualcosa?
Era via Iberia credo...Qualcuno di voi è mai stato vicino a via gallia c’era una sorta di appartamento che si scendevano le scale via Pompei se non erro con la maitresse che Ti metteva dietro la tenda … cambiava una ragazza a settimana o forse due ma tutte di una bellezza allucinante . Roba di 25 anni fa ! C’è spettacolo
Mi ritorna in mente bella come il sole Chiara della Caffarella, fu una meteora, rimase poco tempo giusto il necessario per raccogliere un po’ di soldi e poi è tornata a casa in Romania a fare la brava ragazza.Esatto .. e parliamo di escort ben più note di alcune citate nel libro.
Io aggiungerei anche Kerida .. e forse Sonia (la coinquilina di Ingrid), che però era decisamente meno in vista sul web.
Per iniziare la ricerca, da quel che ho capito, l'autore si è basato sui forum; lì si è fatto una "cultura" e quindi è impensabile che non abbia avuto notizia delle sopracitate.
Presumo si sia dovuto accontentare di quelle che hanno accettato l'intervista.
Ad inizio anni ‘80 c’era una mora carina, non supergnocca, ma molto disponibile!Parliamo di fine anni 80' l'appartamento era al piano terra all'interno di un grosso condominio in via S.Croce di Gerusalemme vicino alla piazza omonima, mettevano annuncio su Messaggero ed erano in 2 bionde mature che si alternavano ma erano molto molto disponibili, la piu' bassa delle 2 avevano un seno rifatto di marmo mentre l'altra non ne aveva bisogno in quanto aveva un seno fantastico ....
Se è la stessa che ho avuto la fortuna/sfortuna (la prima perche l'ho incontrata, la seconda perche volendo bissare qualche giorno dopo già non c'era piu) era veramente una gran bella ragazza con un seno fantastico. Quando la incontrai era prima mattina e si era appena svegliata, mi fece assistere a tutte le sue abluzioni, che consistettero in una lavanda anale e una lunga doccia...uno spettacoloMi ritorna in mente bella come il sole Chiara della Caffarella, fu una meteora, rimase poco tempo...
Purtroppo anche lei si è ritirata a vita privata, che se ricordo bene, in zona Marche dove viveva la sua famiglia.Ma kerida ancora presente o no? La ricordo con piacere ed un brava persona
.. per la precisone Abruzzo .. non Marche .... se ricordo bene, in zona Marche dove viveva la sua famiglia.
Kerida nei primi tempi era una bomba: il BBJ era un po' "scolastico" ma la concessione (sempre al top) del lato B compensava ampiamente quella lacuna.L'avevo incontrata solo un paio di volte, ma mi aveva lasciato un ottimo ricordo sia come persona e sia come approccio.
Si probabilmente hai ragione, Abruzzo... per la precisone Abruzzo .. non Marche ..
Kerida nei primi tempi era una bomba: il BBJ era un po' "scolastico" ma la concessione (sempre al top) del lato B compensava ampiamente quella lacuna.
Poi negli ultimi 6-7 anni è iniziato un certo declino nelle prestazioni; forse il logorio del mestiere si è fatto sentire e lei - a mio avviso - era un po' stanca.
Lo sapevo che prima o poi la fatidica domanda sarebbe arrivata anche per me e rispondo così: oggi ho 60 anni, anche se nella testa la voglia di patata è ben presente il tempo a disposizione e gli impegni lavorativi non mi lasciano tempo per quello che una volta era una piacevolissima interrizione della giornata lavorativa. Per questo motivo tutti i miei interventi si riferiscono al passato, alcuni anche a più di 20/25 anni. Anticipo una possibile domanda: possibile che oggi veramente hai attaccato l'uccello al chiodo? Rispondo che è vero in parte: ho avuto modo di incontrare un paio di simpatiche donzelle con cui ho instaurato un buon rapporto, e ogni tanto passo da loro per alimentare il ricordo dei bei tempi passati. A scanzo di ulteriore domanda aggiungo che i loro annunci li hanno rimossi da tempo e che quindi non sono recensibili.ma in 11 anni che sei iscritto una che e' in attivita' tanto da poterla recensire non l'hai mai incontrata ?!?!?!