Amarcord rosa

Reaction score
12
Me lo ricordo in modo nitido. Avevo la febbre altissima e stavo ascoltando in loop Iron Man. Iniziava con “toscana, 30 enne, bel viso sempre sorridente..” e terminava con “non è la solita figa a gettone”.
Era la prima volta che leggevo una recensione su di me. Era datata 12 settembre. Non sapevo neanche che esistessero le recensioni sulle puttane.
Il meretricio pareva essere grande argomento di discussione e io non lo immaginavo. Per me era semplicemente un do ut des e tutto ciò che andava oltre era un regalo. I miei rari baci, le loro carezze, le mie concessioni, le loro confidenze. Tanti piccoli regali reciproci. Oggi, rileggendo quelle frasi mi sento esplodere il petto. Ho pensato alla sensazione provata quando sei mesi dopo quel settembre ho abbandonato il loft. I miei clienti erano quasi tutti delle vecchie conoscenze. Mi fece un po’ dispiacere comunicare che avrei cambiato vita. E so che fece dispiacere anche ad alcuni di loro. Uno mi disse che il mestiere che avevo scelto di intraprendere in seguito era fatto solo di scocciature. Aveva ragione, anche se non sono sicura che si preoccupasse davvero del lavoro.
I più assidui hanno continuato a chiamarmi per un po’. Mi chiedevano se sarei tornata. Poi ho cambiato numero. Ho dovuto. Funziona così. Mi ricordo tanto di molti e a volte ancora oggi mi capita di pensare alle loro chiamate verso quel numero diventato inesistente. Provo un filo di dispiacere misto a senso di colpa. Poi penso a quanti anni sono passati, al fatto che il mondo è pieno di puttane più belle e più giovani e alla regola che dice: la migliore è sempre quella che non hai ancora incontrato. E allora sorrido, come sempre. Come si diceva di me in quella recensione di nove anni fa.

Reaction score
10.000
e che effetto ha fatto leggere delle tue " evoluzioni tra le lenzuola " raccontate da uno sconosciuto ?
ti ci sei riconosciuta ?
ti hanno aiutato a correggerti ? ( ammesso che ci fosse da correggere ovviamente )

e cmq per il mal di testa da febbre Iron man non va bene , Mr Crowley appena dopo i pasti per un paio di giorni :preved:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
e che effetto ha fatto leggere delle tue " evoluzioni tra le lenzuola " raccontate da uno sconosciuto ?
ti ci sei riconosciuta ?
ti hanno aiutato a correggerti ? ( ammesso che ci fosse da correggere ovviamente )

e cmq per il mal di testa da febbre Iron man non va bene , Mr Crowley appena dopo i pasti per un paio di giorni :preved:

Si e non servivano correzioni. Poi però non ne ho lette più per paura di giudizi meno gloriosi. Quando si esercita la sensibilità é molto alterata, alle stelle direi.. si rischia di farsi male per un parola detta storta. Il meretricio é un crazy train :wink:

Per la prossima febbre mi annoto la prescrizione.

Commenta
Reaction score
30
La definizione di ragazza sorridente ritengo ti calzi appieno, pur non avendoti mai conosciuta, fattami unicamente dopo aver scambiato qualche breve commento qui dentro.
Lolli cantava "Ho visto anche degli zingari felici", che riadattandola ai temi nostri mi portano a sostituire zingari con puttane.
Questo in fondo una delle cose che maggiormente cerco quando mi accompagno con una pay, caratteristica che va ben oltre il lato estetico e fisico, e che lascia supporre una certa vocazione nel rapportarti a chi incontri, facendo il mestiere.
Stupisce la brevità di questa esperienza, dovuta sicuramente a scelte tue, che non mi permetto di approfondire.
La domanda che invece maggiormente mi preme porti è questa: quanto sei stata tentata di rivederti con qualcuno dei tuoi più affezionati, e quanto sei andata vicina a farlo?
Auguri sinceri per la tua nuova professione.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
La definizione di ragazza sorridente ritengo ti calzi appieno, pur non avendoti mai conosciuta, fattami unicamente dopo aver scambiato qualche breve commento qui dentro.
Lolli cantava "Ho visto anche degli zingari felici", che riadattandola ai temi nostri mi portano a sostituire zingari con puttane.
Questo in fondo una delle cose che maggiormente cerco quando mi accompagno con una pay, caratteristica che va ben oltre il lato estetico e fisico, e che lascia supporre una certa vocazione nel rapportarti a chi incontri, facendo il mestiere.
Stupisce la brevità di questa esperienza, dovuta sicuramente a scelte tue, che non mi permetto di approfondire.
La domanda che invece maggiormente mi preme porti è questa: quanto sei stata tentata di rivederti con qualcuno dei tuoi più affezionati, e quanto sei andata vicina a farlo?
Auguri sinceri per la tua nuova professione.

Ti ringrazio, sei sempre molto gentile.

Stupisce. Sto notando... Si dice sempre che le puttane lo fanno solo per i soldi, sono bisognose o non si accontentano di quello che hanno, non hanno voglia di lavorare, lo fanno per anni per comprarsi una casa o anche quattro o cinque, amano borse e oggetti firmati, mentono sempre e non godono mai (o si trattengono eventualmente), trovano un pollo con cui sistemarsi che non sa del loro passato e le crede “brave ragazze”.

Ecco… io questi cliché non li vorrei distruggere un martedì di settembre, in fondo credere che sia sempre così serve a creare il giusto distacco quando si va con la pay. E siccome essere distaccati è più facile da scrivere sulle pagine di un forum che da mettere in pratica di fronte ad una persona che ti attrae, gli strumenti di difesa sono legittimi.

Nessuna tentazione oramai. Il passato è passato e le repliche diventano solo brutte copie. E poi il mio preferito si sarà consolato con la croata sosia di Carol Alt che riceveva dietro casa mia. Ne parlava a volte, di quel sogno di donna. Diceva sempre di preferire le veline e che io ero solo un'eccezione.
Ho guardato il suo profilo ma non ha recensioni anche se é un utente blu. Ero solo curiosa... :whistle3:

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Mi sono sempre chiesto se fossi Io la meretrice, a come mi comporterei, ai giudizi, a tutto il resto, mi sono risposto che sarei stata una grandissima STRONZA, ma alla soglia dei 43 anni se c'e' una cosa che vorrei provare è essere oggetto e non fruitore.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Mi sono sempre chiesto se fossi Io la meretrice, a come mi comporterei, ai giudizi, a tutto il resto, mi sono risposto che sarei stata una grandissima STRONZA, ma alla soglia dei 43 anni se c'e' una cosa che vorrei provare è essere oggetto e non fruitore.

Una stronza? Perché?

Puoi sempre provarci..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
quel che mi intriga che una ex-pay, mi par di capire da 9 anni
bazzica questo forum di puttanieri...
chiedo a 'sempreintiro'
cosa ti è rimasto di questo modo, molto denigrato, par bazzicarci ancora
se una cosa la fai per sodi e non per passione, appena puoi la dimentichi....
tu dopo 9 anni, anche se iscritta da 5, se qui ad interagire con i puttanieri
ti chiedo: cosa ti è rimasto dentro di questo denigrato mondo, per bazzicarci ancora???
darei 'un braccio' per farmi una chiaccherata a 4occhi, la complessità della tua personalità mi affascina

Commenta
Reaction score
30
Beh Tenente... probabilmente qui dentro c'è qualcuno che già lo pensa, anche se appartieni al genere maschile in qualità di fruitore.
:lol:

Commenta
Reaction score
30
...e tu, odi (o odiavi) gli uomini come la tua ex collega che ha scritto sul forum qualche giorno fa? :)

Senza bisogno di scomodare lo stimato magnifico rettore, penso di poter ritenere di no.
Ci sono due modi di porsi diametralmente opposti tra Sempre ed Hillary.
Sicuramente le sue simpatie antipatie le avrà coltivate pure lei, però nel complesso non credo proprio affonderebbe la nostra categoria in modo perentorio.
Scusandomi per l'intromissione aspettiamo pure cosa vorrà dirci lei.

Commenta
Reaction score
12
quel che mi intriga che una ex-pay, mi par di capire da 9 anni
bazzica questo forum di puttanieri...
chiedo a 'sempreintiro'
cosa ti è rimasto di questo modo, molto denigrato, par bazzicarci ancora
se una cosa la fai per sodi e non per passione, appena puoi la dimentichi....
tu dopo 9 anni, anche se iscritta da 5, se qui ad interagire con i puttanieri
ti chiedo: cosa ti è rimasto dentro di questo denigrato mondo, per bazzicarci ancora???
darei 'un braccio' per farmi una chiaccherata a 4occhi, la complessità della tua personalità mi affascina

E' il contrario sai? Non avrei fatto la puttana se dopo 9 anni avessi dovuto pensare che questo é un ambiente degno della denigrazione che riceve.
E' che le prostitute a volte fanno questa scelta con leggerezza. Oppure sbagliano a valutare le prorità.. e finiscono col cominciare o col continuare anche quando si fanno del male dentro. Quando ho smesso, ho pensato che questo non era qualcosa che si può dire a chiunque ma che é anche qualcosa di cui non mi vergogno, una parte di me. Importante. Così mi sono detta che sarei rimasta sola se non avessi trovato una persona alla quale dire tutto e con la quale magari scherzarci su. Per fortuna l'ho trovata. E' tutto molto semplice.

Commenta
Reaction score
12
...e tu, odi (o odiavi) gli uomini come la tua ex collega che ha scritto sul forum qualche giorno fa? :)

Li amo per certi versi e penso siano dei cretini per altri. :lol: Sono stata sincera.. apprezza!

La mia ex collega é una dritta. Vedrai quando tirerà indietro il retino che pienone...

Commenta
Reaction score
12
A volte gli uomini hanno un umorismo trash che mi fa inorridire. Lo fanno con leggerezza ma non cambia. Ne ho avuto riprova anche oggi, di persona e anche leggendo sul forum la discussione "Tiziana non c'é più". Su questo argomento i cretini si sdanno nell'esternare il loro pensiero.
Un'altra ragione é che spesso pensano di nascondere cose delle quali le donne sono perfettamente a conoscenza e pensano anche : "l'ho fregata". :yess:

Li amo perché sanno essere concreti e leali e gli amici fraterni che ho non mi hanno mai tradito da più di trent'anni. Le donne quasi tutte.
Li amo perché la stessa leggerezza, quando non porta ad aspetti negativi come sopra, permette loro di andare incontro all'età matura e alla vecchiaia con una spensieratezza rara in noi donne.

Poi secondo voi perché li amo??? Si sa... :pleasantry::girl_in_love:

Commenta
Alto