Perché hanno quella straordinaria capacità di farti sorridere, stando bene con te stessa.............Poi secondo voi perché li amo??? Si sa... :girl_in_love:
Perché hanno quella straordinaria capacità di farti sorridere, stando bene con te stessa.............Poi secondo voi perché li amo??? Si sa... :girl_in_love:
Perché hanno quella straordinaria capacità di coccolarti, farti sorridere, finendo per star bene con te stessa.............Poi secondo voi perché li amo??? Si sa... :girl_in_love:
"A volte gli uomini hanno un umorismo trash che mi fa inorridire. Lo fanno con leggerezza ma non cambia. Ne ho avuto riprova anche oggi, di persona e anche leggendo sul forum la discussione "Tiziana non c'é più". Su questo argomento i cretini si sdanno nell'esternare il loro pensiero.
Un'altra ragione é che spesso pensano di nascondere cose delle quali le donne sono perfettamente a conoscenza e pensano anche : "l'ho fregata".
Io non ne farei una questione di Sessi, quelle che hanno filmato la ragazza violentata In disco erano DONNE, sue amiche, quelle che poi hanno diffuso il video di Tiziana Cantone erano anche DONNE e sue amiche oltre che al ex fidanzato.
Credimi non c'e' distinzione tra COGLIONE UOMO E COGLIONE DONNA.
Ogni tanto è utile ALZARE LA VOCE, perché' altrimenti si diventa scendiletto, accondiscendenti, non mi piace, non siamo uguali?, hai ragione, le DONNE, sono ancora più' Stronze, ma questo è un altro discorso.
La mente delle persone non ha sesso," SEI COGLIONE" a prescindere.
Questo è quanto, scusa per il MAIUSCOLO, ma con l'ACQUARIO è necessario. Saluti.
grazie per la risposta
e con qualche ex cliente sei rimasta in contatto dopo avere smesso o hai tagliato tutti i ponti?
No anche perché ho esercitato in una regione diversa dalla mia, dove ho frequentato l'università.
In seguito ho deciso di tornare in Toscana. Se avessi mantenuto i contatti avrebbero cercato di riportarmi sulla vecchia via..
All'inizio, per qualche mese ci hanno provato... e vedendo poi come é cambiato tutto, capisco anche il perché.
la domanda era un po' interessata, nel senso che io un po' mi ci affeziono a qualcuna delle ragazze, e mi spiace perdere completamente il contatto, so che se si smette si smette, quindi non parlo di restare in rapporti come cliente ma come conoscente (un come stai, un come va, magari un caffé, niente di serio ma niente di economico...)
forse non è possibile...