Amaro ritorno in patria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mazungu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cari colleghi

Ritorno in patria dopo lungo tempo in paesi lontani dove pero' la patonza abbondava e cresceva perfino sugli alberi.
Mi ritrovo di colpo in questa landa oscura tra nebbie e freddo invernale come un pesce fuor d'acqua, potete immaginare
come sia immediatamente caduto in depressione totale ...

Su consiglio di miei amici ho cercato invano su decine di siti di annunci solo per trovare fake su fake e poi approdato in questo forum
la conferma che molti di questi annunci erano missili intercontinentali !

Devo dire che comunque e' l'unico forum dove ci siano infermazioni utili e divise per citta' e regione, la situazione nella mia citta' e' drammatica tanto
piu' leggendo le interessantissime recensioni di prima mani dei punters residenti.

Un ringraziamento a tutti i punters e vedro' di contribuire con qualche recensione sulla mia citta'.

Mazungu

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

• Creatore Discussione
  • Espulso
E che non lo sapevi?
Da qui eri partito

Beh quandi molti anni fa ho lasciato l'italia onestamente non e' che andassi molto spesso a mignotte quindi il ricordo che ne ho era abbastanza pessimo ma anche molto limitato, solo all'estero ho dato sfogo alla passione e in gran quantita'.

Sicuramente mi saro' abituato anche troppo bene ma leggere certe recensioni mi fa rizzare i capelli, per i miei standards una che non fa neppure french kiss o bbbj non puo' neanche venir considerata una professionista, e' solo un missile e inquina il mercato.

Non capisco come certi possano pagare certe cifre per servizi cosi' pessimi ma a ognuno il suo.
Comunque entro breve ritornero' all'estero e ben volentieri, qui ormai hanno fatto terra bruciata.

Grazie e Benvenuto nel Forum :bye:

Sarai mica stato in Brasile eh!?! Anche se il tuo nickname richiama il Japan...

Per certi versi sono daccordo (neppure french kiss o BBJ = missile)

Comunque entro breve ritornero' all'estero e ben volentieri, qui ormai hanno fatto terra bruciata.

Non è che sei già agli imbarchi internazionali con l'ipad? :)

A parte scherzi... se per terra bruciata intendi il sistema socio-economico, posso essere d'accordo, pur con qualche riserva (ma per queste cose vado sul blog del sole24ore).
Se invece stai alludendo alla patatina pay nostrana (o residente nel bel Paese), magari non cascano giu dagli alberi come in certi paradisi,
ma dai tempi di Saraghina, qualche passo è stato fatto e... con un po di ricerca, ci si diverte. E bene.
:)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie e Benvenuto nel Forum :bye:

Sarai mica stato in Brasile eh!?! Anche se il tuo nickname richiama il Japan...

Per certi versi sono daccordo (neppure french kiss o BBJ = missile)

no, niente sud america ...

e appunto, senza un bel french kiss a me sembra di scopare una di legno, se a una fa schifo baciare un cliente e' ovvio gli faccia schifo il proprio mestiere e sarebbe ora di cambiarlo, idem per bbbj e tutto il resto, leggo addirittura di ragazza che chiedono soldi per farsi palpare le tette o per cambiare posizione a pecorella ? questa non e' prostituzione, queste non sono professioniste, queste sono la fogna del pay4play, son quelle che contribuiscono a dare a tutta l'industria una pessima fama e a ben donde, sono solo delle disperate e inquinano tutto, meglio le nigeriane da strada a 30 euro allora e di gran lunga.

Se invece stai alludendo alla patatina pay nostrana (o residente nel bel Paese), magari non cascano giu dagli alberi come in certi paradisi,
ma dai tempi di Saraghina, qualche passo è stato fatto e... con un po di ricerca, ci si diverte. E bene.
:)

si ma a che prezzi ? guarda che nei paesi un po' meno benestanti puoi prenderti una bella ragazza di 25 anni tutta la notte per poche decine di euri o noleggiarla per giorni o settimane ... non riesco proprio a vederci alcun parallelo con la situazione italiana dove chiedono tariffe a peso d'oro e stan li' con l'orologio in mano, non c'e' proprio paragone, tanto meno con le offerte in austria e germania.

Ultima modifica di un moderatore:
Caro Mazungu, siccome anch'io ho avuto modo di girare in lungo ed in largo il globo terrestre, potresti gentilmente indicarmi il paese con le belle fighe di 25 anni (ma belle pero') vacche porche e maiale che fanno di tutto a 20 euro?!
No perche' sembra che qui siamo tutti un branco di coglioni!? Ma per mia esperienza in giro per il mondo le belle fighe costano tanto quanto qui, anzi, a Mosca una superfiga in hotel ti costa 500 euro per due ore!!! Nei paesi sottosviluppati ok ma bisogna vedere igiene figaggine e tutto il resto!? In Vietnam, per esempio chiedevano 100 dollari e una volta ho avuto pure problemi con i "magnaccia" , avrei altri mille aneddoti da raccontati , ma non non voglio annoiare nessuno,. Per quanto riguarda le nigeriane.......per favore dai parliamo di belle fighe su!
Comunque se te ne vai sono contento per te. Se invece rimani a Verona, come me, ti consiglio di rilassarti, di leggerti il forum e vedrai che col tempo troverai delle belle ragazze che ti soddisferanno appieno, ce ne sono molte, ma bisogna sbattersi, selezionare, guardare i siti giusti e qualche volta mettere in preventivo qualche bella inculcata. Alla lunga con l'esperienza riconoscerai un missile a distanza.
Spero che cambierai idea e spero anche di leggere qualche tua bella recensione......magari su Verona.
Saluti.

Tra tutti i posti vai proprio in Vietnam che e' notoriamente una location ostile ai punters sia come prezzi che come prestazioni e comodita' in generale ... comunque anche in vietnam con 20$ puoi trombare (short time) in molte zone, basta drizzare un po' le antenne, sulla qualita' delle Viet avrai visto anche tu che e' variabile ma ci sono molte perle anche tra le low-cost, se le uniche che hai visto erano le freelance in disco ovviamente ti sarai fatto strane idee in testa, quelle son solo la punta dell'iceberg.

No, non restero' a VR a lungo per fortuna, ne va della mia salute mentale e sessuale, non vedo nessun "value for money" qui onestamente.
E' un bel posto per mille altre cose ma non per chiavare.

Bene. Vedo che non hai capito un beato cazzo del mio discorso!!! Se vuoi posso stare qui a tirarmela, come te, menzionando tutti i posti che ho girato e non appositamente x trombare ovviamente, il Vietnam era solo un esempio dei tantissimi che potrei citarti sparsi per i 5 continenti, Ma non l'hai colto!!
Comunque ti saluto. Credo che a Verona non ci mancheranno i tuoi insegnamenti da punter navigato e tanto meno le recensioni che non avresti sicuramente fatto!
Adios.

Personalmente condivido quanto scrive madcow.
Come ho scritto anch'io nel primo commento, la nostra Terra non mi pare così arida di risorse.
Non ho esplorazioni così vaste come voi. Le mie si limitano più che altro all'Europa purtroppo,
ma, oltreconfine, non ho mai trovato nè donne stratosfericamente diverse dalle nsotre, nè più a buon mercato.
Potrei continuare, ma forse dovremmo spostarci in un 3d differente.
Quindi chiudo e saluti.

Bene. Vedo che non hai capito un beato cazzo del mio discorso!!! Se vuoi posso stare qui a tirarmela, come te, menzionando tutti i posti che ho girato e non appositamente x trombare ovviamente, il Vietnam era solo un esempio dei tantissimi che potrei citarti sparsi per i 5 continenti, Ma non l'hai colto!!
Comunque ti saluto. Credo che a Verona non ci mancheranno i tuoi insegnamenti da punter navigato e tanto meno le recensioni che non avresti sicuramente fatto!
Adios.

beh perdonami ma forse sono io duro di comprendonio ... ?

sostieni che una col fisico da modella non e' possibile chiavarla per cifre inferiori a quelle nostrane ? e io ti ribadisco che non e' cosi', visto che hai girato il mondo saprai meglio di me i posti ad esempio in sud est asiatico dove anche con 50$ c'e' molta carne sul fuoco nonche' simpatia, professionalita', GFE, e molto altro ... beninteso che io pongo il focus sull'asia per gusti personali ma potrei anche citare caraibi o sud america etc

a parte che per me (de gustibus) la bellezza esteriore e' solo una parte del mix, trovo sia molto piu' importante la GFE per quel che mi riguarda, e la genuina porcaggine in generale, che e' cosa rara, quindi a ognuno il suo, io le donne non tendo affatto a metterle sul piedistallo come fossero delle veneri, non me ne puo' fottere di meno di avere la donna "trofeo" se poi a letto e' una figa di legno o un missile e per esperienza piu' son belle e piu' son missili.

io guarda non ho proprio niente da insegnare a nessuno, se qualcuno mi chiede consiglio ben venga e senno' amici come prima.

oltreconfine, non ho mai trovato nè donne stratosfericamente diverse dalle nsotre, nè più a buon mercato.

beh scusa ma allora c'e' da chiedersi dove cacchio sei andato pero', cioe' anche in posti super commerciali e ormai ridotti a disneyland come la Thailandia
puoi caricare una ventenne carina tutta la notte per 50 euro (circa 2000 baht) o anche meno !

guardacaso ero in Thailand proprio il mese scorso e queste cifre sono aggiornate e in alta stagione tra l'altro perche' potrei elencarti posti dove te la cavi
con molto meno.

per carita', forse sono io a soffrire di yellow-fever ma non ci vedo queste gran figone nelle foto che vedo qui nelle recensioni e anzi ...roba cosi' in sud est asiatico
la trovi persino nei massage shops per pochi soldi.

Ultima modifica di un moderatore:
Io penso che Mazungu abbia pienamente ragione sul fatto che all'estero si spende meno e si a di più.

Ma anche madcow a le sue ragioni non considerando che riconoscendo l'italiano all'estero le pay se ne approfittano.

Digiamolo l'italiano è una merda in patria ma ancor di più all'estero. Se vieni riconosciuto all'estero non ti considerano sotto ogni aspetto dal ristorante alla lavanderia, vista la considerazione che viene data alle lingue straniere ad appannaggio della meravigliosa lingua nostrana è inevitabile non essere riconosciuti.

Per prendere un esempio fatto da madcow, "a mosca 500 euro per due ore" qui una strafiga russa per un'ora ne vuole 250/300 facendo la metà di quanto farebbe in patria.

Io penso che Mazungu abbia pienamente ragione sul fatto che all'estero si spende meno e si a di più.

Ma anche madcow a le sue ragioni non considerando che riconoscendo l'italiano all'estero le pay se ne approfittano.

Digiamolo l'italiano è una merda in patria ma ancor di più all'estero. Se vieni riconosciuto all'estero non ti considerano sotto ogni aspetto dal ristorante alla lavanderia, vista la considerazione che viene data alle lingue straniere ad appannaggio della meravigliosa lingua nostrana è inevitabile non essere riconosciuti.

Per prendere un esempio fatto da madcow, "a mosca 500 euro per due ore" qui una strafiga russa per un'ora ne vuole 250/300 facendo la metà di quanto farebbe in patria.

beh le pay in generale se possono se ne approfittano ovunque, cambia di molto pero' l'argomento performance, simpatia, cortesia, professionalita', e molto altro, tutti fattori un po' difficili da quantificare ma che fanno la differenza tra una dilettante improvvisata e una vera professionista del sesso.

piu' che degli italiani direi se ne approfittano vergognosamente di koreani e japponesi che sono i puttanieri nr.1 in asia.

gli italiani che vanno all'estero e comunicano a gesti o inglese maccheronico, beh giusto che vengano schifati o inchiappettati, gli serva da lezione, non capisco poi l'arroganza di andare in certi posti senza parlare almeno basic english, esattamente come fanno i russi in asia e spadroneggiano pure.

sicuramente lavorare in italia per certe est europee dev'essere una pacchia, soldi tanti e sbattimento poco !

Ecco ci avrei scommesso un rene che bazzicavi la Thailandia Mazungu ha ha che fantasia!!! Ci andavo 20 anni fa!! Come in tutto il sud'est asiatico!!
Poi i gusti son gusti ma non vorrai paragonarmi una Thai, una viet, una laotiana o cambogiana ecc. Ecc. Alte un metro e un cazzo con fisici da adolescenti con delle ragazze estoni o russe o magari brasiliane incrociate con europei !!!?
C'e stato un tempo in cui adoravo le donne asiatiche sopratutto per l'atteggiamento servizievole che hanno nei confronti dell'uomo. Ma ho scoperto che ci sono europee molto piu belle che ti fanno stare bene. Non tutte, ma alcune si. Ma bisogna anche saperle trattare in un certo modo!
Per Yellow-fever forse ti riferisci all'africa, ma le nere non mi piacciono e le malattie che girano in posti come kenya o Congo ..e lo squallore in cui lavorano le ragazze.....le lascio ad altri ....anche a 10 euro a botta! Se vuoi vedere belle fighe devi andare tipo in Sudafrica......ma di certo non la danno a noi per 50 euro!!!!
Chiudo dicendoti che sono arrivato alla conclusione che tutto sommato in questo momento si tromba meglio e ad un prezzo ragionevole qui che in molti altri posti......perche' anche nei blasonati FKK devi pagare ingresso + trombo......e ti assicuro che non e' indolore.
Posso capire la tua rabbia nel trovare tanti fake e rumene stronze, ma ti ripeto che ce ne sono di buone in giro, leggiti qualche recensione, io ne ho fatte molte su Verona se ti interessa e da tempo sostengo che 100 euro per una bella scopata fatta bene in appartamento con una che mi piace son meglio di 50 euro otr con una nigeriana come accadeva 15 anni fa (ma personalmente mai usufruito)!!
Adesso non ti rompo piu' i coglioni. Ti invito solo a leggere le recensioni di questo forum.
Poi un giorno spero di leggere qualche tua rece.

Hai pienamente ragione madcow , io alle hawaii ho dovuto pagare solo la stanza 50 dollari piu' la ragazza 200 , lo stesso in messico ad acapulco prima pghi la mamma come la chiamano loro e poi contratti il prezzo con la ragazza ma anche li batosta con tutto cio che andavo ogni settimana. Solo a ensenada mi e' andata bene dove la ragazza mi portava a casa sua e me la cavavo con qualche regalo comprato nei soliti negozietti dei porti turistici ma le prime volte prima di diventare amici ho dovuto sborsare un po' di dindini. Se vi trovate a passare per ensenada fate visita al paris de noche (se ancora aperto). Ragazze carine, forse c'e' qualcosa su internet se vi interessa. Comunque caro amico che anche tu giri il mondo come noi, tutto il mondo e' paese mazungu.

questa sezione serve soltanto per effettuare una breve presentazione di se stessi, e invece si è trasformata in una discussione con qualche insulto e piena di argomenti non pertinenti. Thread chiuso e cestinato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto