@meringa fenomeno si sa chi è???
Non ho idea, avevo anche fatto delle ricerche su google, ma no hanno portato a niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@meringa fenomeno si sa chi è???
Ciao ragazzi, questo video fa parte della famosa bibbia 3.0 e se non erro c'e' anche il video che prende l'uccellino cosi' a memoria.
saluti
Ragazzi non sto dicendo che sia minorenne, pesantemente minorenne,
Sto solo dicendo che secondo me ha compiuto 18 anni 5 minuti fa.
Ciao ragazzi, questo video fa parte della famosa bibbia 3.0 e se non erro c'e' anche il video che prende l'uccellino cosi' a memoria.
saluti
si quella, ma io sono rimasto al 3.0,vedo che siamo già' al 5.0,chissa' quanti aggiornamenti.
Questa Bibbia?
”se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non teste di cazzo, sì che ‘l bimbominkia di voi tra voi non rida”
https://www.adnkronos.com/fatti/cro...i-canali-telegram_zteRWONPtSwa8icRHM8moL.html
"Sono in corso perquisizioni e sequestri"!!! Sequestri e perquisizioni di cosa che è tutto online??
Proprio perché so che ci sono riprese di nascosto, faccio posare gli abiti, borse e telefoni in un'altra stanza. Vi voglio come mamma vi ha fatti nella stanza adibita al gioco![]()
MaialeFisso: ti è capitato da una pay questa cosa? A volte la cam la si installa per ragioni di sicurezza e dei filmati non se ne fanno nulla. Ma mi hanno raccontato anche di clienti minacciati cmq...