Amatoriali italiani originali

Reaction score
227
[h=2]alla fine ingoia tutta la mia sborra[/h]http://www.xvideos.com/video7112986/all_fine_ingoia_tutta_la_mia_sborra

Commenta
Reaction score
13
E' semplicissimo: riparti in modalità provvisoria e poi ripristina configurazione di sistema ad almeno un giorno precedente, riavvia il computer ed è tutto risolto; al massimo prima di accedere ad internet fai una scansione approfondita con l'antivirus che hai installato. Bye.

Commenta
Reaction score
550
Senza voler fare pubblicità a nessuno ma con un mac non avreste questi problemi....
...comunque sarei curioso di vedere il seguito del video...

Commenta
Reaction score
17
Attenti...

guardando il sopracitato video ho beccato il virus della polizia postale.

Se ho capito bene, non è un virus, è una pagina con un javascript che non permette di chiudere la finestra. Devi forzare la chiusura tramite gestione attività (windows 7)
Non hai preso nessun virus, conosco il sito capitano delle pubblicità del genere.

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Se ho capito bene, non è un virus, è una pagina con un javascript che non permette di chiudere la finestra. Devi forzare la chiusura tramite gestione attività (windows 7)
Non hai preso nessun virus, conosco il sito capitano delle pubblicità del genere.

l'ho preso eccome!!! l'ho portato dal tecnico domenica sera, e lo riprendo (domani) martedi pomeriggio.
non sono una cima come alcuni,un po ne mastico,ma alla fine ad ogniuno il suo lavoro.
un grazie comunque, agli amici che danno info per risolvere.!!

Commenta
Reaction score
3
Tutto puo' essere, io ho visto il video sia con firefox, comodo icedragon, palemoon e non ho avuto nessun problema. Uso BITDEFENDER total security probabilmente la miglior suite si sicurezza. Quindi non credo che sia il link fornito. Vediamo se altri utenti che lo hanno visto possano dire la loro.

Commenta
Reaction score
35
Confermo nessun problema, visto con firefox da ubuntu che è una fortezza contro i virus.
Ma non è che hai clikkato qualche pop-up con pubblicità di auto-download ?

Commenta
Alto